TI ringrazio, tu consigli procedere all'attivazione o aspettare?Una volta nel riepilogo inserisci anche il codice per Infinity, vedrai un totale di € 25,98/mese.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TI ringrazio, tu consigli procedere all'attivazione o aspettare?Una volta nel riepilogo inserisci anche il codice per Infinity, vedrai un totale di € 25,98/mese.
Infatti. Evidentemente è il pacchetto che non ha bisogno di promozioni, anzi è il traino per gli altri...Non so come sta andando il pacchetto sport...Cinema rimane però l'unico pass non più vendibile singolarmente, quindi si devono spendere minimo € 10/mese con Entertainment o € 5,50/mese a testa con doppia visione.
Evidentemente hanno il numero di abbonati previsto, se non addirittura di più.Che delusione il Black Friday di Now quest'anno
gli altri anni sempre ottime offerte
adesso hanno l'esclusiva della champions e fanno cose ridicole
Dazn con l'esclusiva serie a e b ha fatto ottime offerte
menomale che da sky ci sto lontano per carità
Infatti perchè sky ha aumentato il pacchetto sportEvidentemente hanno il numero di abbonati previsto, se non addirittura di più.
Buonasera, non riesco ad attivare l'offerta sopracitata ( cinema + intrattenimento + premium con vincolo a 12 mesi ).1) https://www.digital-news.it/attivanow
2) Codice da inserire: ACQCEP109912MTEA3
Probabilmente quell' offerta di 10,99 non è compatibile con il pass sport. Se vuoi fare una prova inserisci il codice di 11,99 e vedi se funziona. Se sì allora è come penso io.Buonasera, non riesco ad attivare l'offerta sopracitata ( cinema + intrattenimento + premium con vincolo a 12 mesi ).
Nella fase di attivazione mi compare la seguente nota:
" Qualcosa è andato storto. Hai già un'offerta. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon"
Al momento ho un offerta per lo sport con scadenza 24/01/2025. Scusate la mia ignoranza, come posso fare per attivare l'offerta sopracitata.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Ma lo fa dopo aver confermato il codice o dopo quando vuoi proseguire con l'ordine? Perché io ho un account con Sport col vincolo di 12 mesi che scade a giugno 2025 e mi esce la promo a 10,99, ma se voglio cumulare anche il codice NOWINFINITY per attivare Infinity+ è ovvio che non vada.Buonasera, non riesco ad attivare l'offerta sopracitata ( cinema + intrattenimento + premium con vincolo a 12 mesi ).
Nella fase di attivazione mi compare la seguente nota:
" Qualcosa è andato storto. Hai già un'offerta. Dovrai aspettare gli ultimi 30 giorni di questa offerta prima di poter applicare un altro coupon"
Al momento ho un offerta per lo sport con scadenza 24/01/2025. Scusate la mia ignoranza, come posso fare per attivare l'offerta sopracitata.
Grazie in anticipo per l'aiuto
Fatta la prova , non mi funziona neanche il codice di 11,99€!!!!!!Probabilmente quell' offerta di 10,99 non è compatibile con il pass sport. Se vuoi fare una prova inserisci il codice di 11,99 e vedi se funziona. Se sì allora è come penso io.
La nota mi esce dopo quando voglio proseguire con ordineMa lo fa dopo aver confermato il codice o dopo quando vuoi proseguire con l'ordine? Perché io ho un account con Sport col vincolo di 12 mesi che scade a giugno 2025 e mi esce la promo a 10,99, ma se voglio cumulare anche il codice NOWINFINITY per attivare Infinity+ è ovvio che non vada.
Quale legge? Se vai in un ristorante e prendi un menù a 50€ che prevede 10 Antipasti, 3 primi, 2 secondi con contorno, 2 dolci, una bottiglia di vino, caffè e dolce... e poi mangi solo un piatto di pasta... pensi che il resto non vada pagato?ma è pur vero che per legge quello di cui non si usufruisce non va pagato.
Sì, ho già risposto e mi sono corretto. Ricordavo male una norma contrattuale relativa ad alcuni contratti di telefonia in cui se si disdice prima, si paga solo la promozione usufruita.Quale legge? Se vai in un ristorante e prendi un menù a 50€ che prevede 10 Antipasti, 3 primi, 2 secondi con contorno, 2 dolci, una bottiglia di vino, caffè e dolce... e poi mangi solo un piatto di pasta... pensi che il resto non vada pagato?
Hai sottoscritto un contratto concordando un prezzo ed un servizio (correlati fra loro) e il contratto si onora.
Comunque ripeto: quale legge?
Come con Sky, ad esempio.Sì, ho già risposto e mi sono corretto. Ricordavo male una norma contrattuale relativa ad alcuni contratti di telefonia in cui se si disdice prima, si paga solo la promozione usufruita.