Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...quindi è una mezza fregatura!?Sì io
Se sceglie la promo Premium a € 3,00 prima di confermare ci sarà scritto da qualche parte che il prezzo promozionale è legato al mantenimento del Pass Intrattenimento....quindi è una mezza fregatura!?
Al momento ho solo Intrattenimento da un paio di mesi, e nelle "offerte per te" è comparso Sport 12 mesi a 14.99 e Premium a 3 senza vincoli
quindi se io attivo Sport e Premium ma poi decido di non rinnovare Intrattenimento, Premium me lo passano a 5?
![]()
Se sceglie la promo Premium a € 3,00 prima di confermare ci sarà scritto da qualche parte che il prezzo promozionale è legato al mantenimento del Pass Intrattenimento.
Che problema?per quei (pochi) a cui il full 20 euro non è stato misteriosamente "rimodulato" prosegue tutto come al solito? Nel senso che a me continua come sempre a 20, e se non lo avessi letto qui nemmeno avrei sospettato del "problema"...
La rimodulazione di un’offerta “per sempre”Che problema?
Non a tutti, ad esempio l’utente che ha scritto paga ancora il full a 19,99Purtroppo l'anno fatto! E si niente è per sempre purtroppo
Lo so bene che ad alcuni non è stato rimodulato il prezzo! E non so perché ad alcuni si ed ad alcuni no , ma nonostante le proteste che ci sono state è stata una battaglia persa per loro potevamo dirti se non ti va bene te ne puoi pure andare.... Ed è un vero schifo da parte di Sky. E mi fermo qui perché stiamo andando fuori argomentoNon a tutti, ad esempio l’utente che ha scritto paga ancora il full a 19,99
Forse persa, perché pochi hanno disdetto del tutto, mentre altri o hanno accettato subito l'aumento o hanno disdetto per poi accettare altri prezzi che, al netto delle (poche) promozioni attuali, sono sempre un po' più alti del full. Si poteva fare diversamente? Alternative valide c'erano?Lo so bene che ad alcuni non è stato rimodulato il prezzo! E non so perché ad alcuni si ed ad alcuni no , ma nonostante le proteste che ci sono state è stata una battaglia persa per loro potevamo dirti se non ti va bene te ne puoi pure andare.... Ed è un vero schifo da parte di Sky. E mi fermo qui perché stiamo andando fuori argomento
Yessper quei (pochi) a cui il full 20 euro non è stato misteriosamente "rimodulato" prosegue tutto come al solito?
Ripeto siamo O.T se bisogna parlare si va in commenti generali e opinioni. GrazieForse persa, perché pochi hanno disdetto del tutto, mentre altri o hanno accettato subito l'aumento o hanno disdetto per poi accettare altri prezzi che, al netto delle (poche) promozioni attuali, sono sempre un po' più alti del full. Si poteva fare diversamente? Alternative valide c'erano?
Putroppo numeri certi delle disdette o cambi di abbonamento per una valutazione più precisa non ci sono.
Non si sa neppure se qualche associazione di consumatori è andato avanti con la questione della pubblicità ingannevole.
Ognuno ha fatto le proprie legittime valutazioni e si è regolato di conseguenza....
se aspetti un po' arrivano il 4k ,i rincari e il piano con pubblicità al prezzo della full attuale o anche piùin primis saluti a tutti
per come me ed alcuni a cui ho il full + premium a 29.99 euro prosegue tutto come al solito o ci sono delle promo o qualche novità?
grazie a tutti come sempre
speriamo per il 4K siamo in attesa da tanto tempose aspetti un po' arrivano il 4k ,i rincari e il piano con pubblicità al prezzo della full attuale o anche più
Almeno da quanto gira nei sondaggi
Perché se la 2 sul tuo account (per qualsiasi motivo) non funziona hai il piano B con la 1Un'informazione, per quale motivo uno dovrebbe scegliere solo SPORT tra queste 2 offerte?
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: SPOACQ12CM1499AB
Codice: SPOMYAC12CM1499V2
SPORT A 14,99€/MESE PER 12 MESI + INFINITY+ INCLUSO PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWINFINITY