In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Buongiorno, una domanda.
Ho visto che delle persone vendono now a prezzi ribassati, in pratica vendono dei codici.
La domanda è: è legale questa pratica?

Buongiorno, una domanda.
Ho visto che delle persone vendono now a prezzi ribassati, in pratica vendono dei codici.
La domanda è: è legale questa pratica?

Ovviamente no

C'è gente che vende i link promozionali presenti qui nella discussione, in prima pagina...

Altri rivendono codici delle Smart Stick ad esempio

State attenti che online offrono codici di nowtv uk che ovviamente qua da noi non sono validi

Immaginavo, era solo per chiedere.
Ma questi codici quindi li prendono dalle chiavette?

Immaginavo, era solo per chiedere.
Ma questi codici quindi li prendono dalle chiavette?

Dipende, se sono rivenditori Sky potrebbero vendere anche le Now Card.

Quest'ultime è difficile che vengano vendute da normali utenti, in quanto non sono mai in sconto e non trarrebbero nessun guadagno vendendole online visto che l'acquistano a prezzo intero in negozio. Discorso diverso se sei rivenditore Sky.

Capisco!

Ho chiesto inoltre in chat per la promo full 29.99 e mi ha confermato che era solo fino al 22.
Come al solito arrivo tardi, peccato!

scusate, ma se compro 2 Now tv fire stick da unieuro sono coperto per un anno con il solo cinema e 2 account?corretto o sto sbagliando?

ciao ragazzi, una domanda:
chi ha un abbonamento a 9,99 di cinema + intrattenimento
se carica sul suo account un codice di sei mesi di cinema presente su una stick now acquistata.....
cosa succede? che i sei mesi di cinema vanno in coda in caso di disdettta?
grazie.

Ciao...Devo disattivare il Ticket Kids e il sistema mi propone l'offerta Cinema e Entertainment a 9,99€ che pagherei da subito, dato che ho il ticket Cinema con Data rinnovo 27/02/2022 e Entertainment con Data rinnovo 01/09/2021, che fine fanno i mesi che ho già pagato?

Ultima modifica:
Ciao...Devo disattivare il Ticket Kids e il sistema mi propone l'offerta Cinema e Entertainment a 9,99€ che pagherei da subito, dato che ho il ticket Cinema con Data rinnovo 27/02/2022 e Entertainment con Data rinnovo 01/09/2021, che fine fanno i mesi che ho già pagato?

I mesi rimanenti vengono messi in coda alla promo e potrai usufruirne quando deciderai di disdire la promozione.

ciao ragazzi, una domanda:
chi ha un abbonamento a 9,99 di cinema + intrattenimento
se carica sul suo account un codice di sei mesi di cinema presente su una stick now acquistata.....
cosa succede? che i sei mesi di cinema vanno in coda in caso di disdettta?
grazie.

Dovrebbero andare in coda in caso di disdetta.
Ti consiglio in ogni caso di farti dare conferma in merito dall'assistenza perchè in passato i periodi di visione della smart stick sovrascriveva eventuali offerte attive.
Sempre se ti risponde qualcuno che ci ha già provato e può confermarti il tutto, in quel caso procedi tranquillo.

Alla luce della perdita dei diritti sulla serie A, il full a 29,99 secondo voi è ancora un prezzo concorrenziale ?

Alla luce della perdita dei diritti sulla serie A, il full a 29,99 secondo voi è ancora un prezzo concorrenziale ?
Come è stato già detto, 29.90 con la serie A era un prezzo promozionale. Senza serie A diventa il normale prezzo di mercato, sta al cliente decidere se vale ancora quel prezzo.

Come è stato già detto, 29.90 con la serie A era un prezzo promozionale. Senza serie A diventa il normale prezzo di mercato, sta al cliente decidere se vale ancora quel prezzo.

Vero, secondo me l'unica discriminante che rende ancora valida la promozione è la possibilità di vedere con due dispositivi in contemporanea (attualmente, in deroga, anche su Sport).
Senza doppia visione non avrebbe molto senso

I mesi rimanenti vengono messi in coda alla promo e potrai usufruirne quando deciderai di disdire la promozione.

Dovrebbero andare in coda in caso di disdetta.
Ti consiglio in ogni caso di farti dare conferma in merito dall'assistenza perchè in passato i periodi di visione della smart stick sovrascriveva eventuali offerte attive.
Sempre se ti risponde qualcuno che ci ha già provato e può confermarti il tutto, in quel caso procedi tranquillo.

grazie.....cmq il mio amico pensa che con questo codice gli sospendono il pagamento per 4 mesi del cinema.....
io gli ho detto che non è così.....giusto??

Li vale?
Secondo me no, manca la Serie A, non manca la F1 o la Europa League, manca qualcosa che al calciofilo italiano non puoi togliere.

Indietro
Alto Basso