Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, una domanda.
Ho visto che delle persone vendono now a prezzi ribassati, in pratica vendono dei codici.
La domanda è: è legale questa pratica?
Ragazzi scusate ma per il pacchetto full è valido il comportamento pratico del sistema now tv ?
Guardare la residenza del venditore sarebbe la prima cosa da fare per Now, però meglio ribadirloState attenti che online offrono codici di nowtv uk che ovviamente qua da noi non sono validi
Immaginavo, era solo per chiedere.
Ma questi codici quindi li prendono dalle chiavette?
Purtroppo senza il forum operativo non si è rimasti informati sulle promoCapisco!
Ho chiesto inoltre in chat per la promo full 29.99 e mi ha confermato che era solo fino al 22.
Come al solito arrivo tardi, peccato!
Grazie milleSi. finchè funziona
Ciao...Devo disattivare il Ticket Kids e il sistema mi propone l'offerta Cinema e Entertainment a 9,99€ che pagherei da subito, dato che ho il ticket Cinema con Data rinnovo 27/02/2022 e Entertainment con Data rinnovo 01/09/2021, che fine fanno i mesi che ho già pagato?
ciao ragazzi, una domanda:
chi ha un abbonamento a 9,99 di cinema + intrattenimento
se carica sul suo account un codice di sei mesi di cinema presente su una stick now acquistata.....
cosa succede? che i sei mesi di cinema vanno in coda in caso di disdettta?
grazie.
Come è stato già detto, 29.90 con la serie A era un prezzo promozionale. Senza serie A diventa il normale prezzo di mercato, sta al cliente decidere se vale ancora quel prezzo.Alla luce della perdita dei diritti sulla serie A, il full a 29,99 secondo voi è ancora un prezzo concorrenziale ?
Come è stato già detto, 29.90 con la serie A era un prezzo promozionale. Senza serie A diventa il normale prezzo di mercato, sta al cliente decidere se vale ancora quel prezzo.
I mesi rimanenti vengono messi in coda alla promo e potrai usufruirne quando deciderai di disdire la promozione.
Dovrebbero andare in coda in caso di disdetta.
Ti consiglio in ogni caso di farti dare conferma in merito dall'assistenza perchè in passato i periodi di visione della smart stick sovrascriveva eventuali offerte attive.
Sempre se ti risponde qualcuno che ci ha già provato e può confermarti il tutto, in quel caso procedi tranquillo.
Come è stato già detto, 29.90 con la serie A era un prezzo promozionale. Senza serie A diventa il normale prezzo di mercato, sta al cliente decidere se vale ancora quel prezzo.