In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Eh ma devi disdire anche gli altri, altrimenti si rinnovano al prezzo di listino. A me così dice nella sezione account.
Certo, nell'ultimo mese prima della scadenza!
La differenza rispetto ai 19,99 "per sempre" è che in quel caso se disdicevi anche solo uno dei 3 pack, andavi a prezzo di listino con gli altri... adesso no

Io non la feci perchè alcuni sostenevano fosse più conveniente pagare i 30 euro per tutto piuttosto che vincolarsi un anno a 20 con i pass che poi andavano a listino. Col senno di poi era meglio farla, tanto le offerte escono continuamente e risulta difficile pagare pass a prezzo pieno
Va bene sono scelte, io venivo da anni allo stesso prezzo, tutto compreso, premium incluso, non mi è cambiato niente come spese. Ora vediamo che succederà, al limite farò solo sport, però premium pure mi serve. Ho notato, mi pare, che la chat con operatore non c'è più. Quindi dovrò andare di mail, oppure vedere se mi mandano mail loro direttamente. Ti dico la verità non ricordo l'anno scorso com'è andata, però mi pare fosse una loro mail direttamente vicino allo scadere dei mesi. Boh

Dici che male che vada a 15 lo si troverà comunque? Non so. Io aspetto e non aderisco per ora ai 15 con vincolo, vediamo se esce qualcosa. Però non vorrei che, oltre a non uscire più quella da 10, non trovassi più manco quella da 15
Mah sul fatto che quella da 15 vincolata rimanga sono personalmente convinto...
La speranza e' che abbassino...

In generale now e' molto piu stabile come prezzi rispetto ad altri... di solito i cambi prezzo avvengono a fronte di acquisizione o cessazione di diritti di peso

Buongiorno ragazzi cinema e Entertainment solo con vincolo ci sono ora offerte ma con senza vincolo non ci sono + vantaggiose ho l'offerta senza vincolo a 10.99 mi conviene restare cosi? A 9.99 solo senza vincolo niente

Buongiorno ragazzi cinema e Entertainment solo con vincolo ci sono ora offerte ma con senza vincolo non ci sono + vantaggiose ho l'offerta senza vincolo a 10.99 mi conviene restare cosi? A 9.99 solo senza vincolo niente
Non penso esca Cinema+Entertainment a € 6,99/mese senza vincolo, dato che tale offerta ora col vincolo costa € 7,99/mese.

Rilevata offerta per il Premium a 3 euro purché vincolata al mantenimento di Entertainment (che ho in omaggio per 6 mesi) e che non ho intenzione di tenere.
"Passo" serenamente.

L'offerta migliore per avere tutto (premium incluso) è 25 euro al mese e vincolarsi 1 anno, corretto?

A me l'anno scorso fecero offerta per un ulteriore anno a 19,99 full, tutto incluso, ma vincolante per 12 mesi, ec accettai. Venivo dal full bloccato a 19,99 euro da 3-4 anni, salvo disdetta, che poi invece aumentò per tutti. Ora mi sto chiedendo come dovrei muovermi e quando, prima o subito dopo l'ultimo rinnovo di luglio. E soprattutto cosa fare. A me interessa sport soprattutto, ma il resto mi dispiacerebbe perderlo. Cosa mi consigliate? Fra 1 mesetto li contatto e provo a strappare altra offerta?

Stessa situazione, solo che l'ultimo pass in offerta mi si rinnoverà il 20/06. Ho già chiesto in chat qualche giorno fa, mi hanno proposto tutti i pass a 25,98 € (intrattenimento 3,75 € + cinema 4,24 € + premium 3,00 € + sport 14,99 €), non ho accettato.

Indietro
Alto Basso