• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il problema è che se volevano tutti "attaccati" lo avrebbero esteso a tutti già da oggi o proposto disattivando il Pass Sport.

l'importante è iniziare con qualcuno...; quando poi vedranno i riscontri positivi ovvero aver risvegliato "i dormienti"...
 
Ma io questo discorso lo capisco benissimo. Sto solo dicendo che di sicuro non è una cosa che si fa in data 2 aprile, dato che ammettendo di aver appena fatto il rinnovo la visione verrebbe staccata il 2 maggio. Ma il campionato finisce il 23. Quindi ribadisco che la fuga probabilmente ci sarà, o perlomeno potrebbe esserci. Ma a partire da non prima del 22 maggio. Chiaro cosa voglio dire? Quindi xhe ci sia una fuga IN CORSO da Now per via del cambio di detentore della Serie A è una stupidaggine colossale. Senza offesa, ma è così.
E ribadisco ulteriormente: perché proporre questa promo a chi NON ha il ticket sport e quindi NON guarda la Serie A?
Rispondetemi in modo razionale e vi chiederò sinceramente scusa

Forse perché anno in esclusiva tutti i match degli Europei 2021?
 
Il problema è che se volevano tutti "attaccati" lo avrebbero esteso a tutti già da oggi o proposto disattivando il Pass Sport.

Secondo me a fine campionato estenderanno il full a 19 euro anche a chi ha il full a 29 se deciderà di disattivare tutto.
 
Il problema è che se volevano tutti "attaccati" lo avrebbero esteso a tutti già da oggi o proposto disattivando il Pass Sport.

come già detto in altro post a me, per la prima volta, oggi, avendo disattivato il rinnovo del pass sport con scadenza metà maggio, non mi è apparsa nessuna proposta di full ma un sondaggio con varie opzioni sul perchè stessi abbandonando la nave, stile infinity; e questo è il preludio, secondo me, a qualche prossimo/futuro cambio di programma
 
Ma io questo discorso lo capisco benissimo. Sto solo dicendo che di sicuro non è una cosa che si fa in data 2 aprile, dato che ammettendo di aver appena fatto il rinnovo la visione verrebbe staccata il 2 maggio. Ma il campionato finisce il 23. Quindi ribadisco che la fuga probabilmente ci sarà, o perlomeno potrebbe esserci. Ma a partire da non prima del 22 maggio. Chiaro cosa voglio dire? Quindi xhe ci sia una fuga IN CORSO da Now per via del cambio di detentore della Serie A è una stupidaggine colossale. Senza offesa, ma è così.
E ribadisco ulteriormente: perché proporre questa promo a chi NON ha il ticket sport e quindi NON guarda la Serie A?
Rispondetemi in modo razionale e vi chiederò sinceramente scusa
Ancora l'offerta è arrivata a pochi per quel che ne possiamo sapere noi, quindi dobbiamo aspettare per capire il target dei clienti
Ma anche se lo avessero mandato solo ed esclusivamente a chi non ha sport, allora questo cliente spenderà circa 15 euro forse anche meno se ha promo
Di fatto Now spinge questi clienti a spendere di più allettandoli con la piccola differenza di prezzo
Esempio pratico, a me la f1 mi fa addormentare quindi non pagherei una cifra alta per vederla ma se mi dicono che per qualche euro in più la avrei .... bhe ci faccio il pensierino, male che vada lo sfrutterei per coadiuvare il sonno
 
La propongono anche a chi non ha il pass sport per lo stesso motivo che io anche avendo il full guardo solo il calcio e la F1 del resto si è no ho visto un paio di cose da quando lo ho attivo, poichè ho altre piattaforme più interessanti per me da visionare come in firma si può leggere, ma l'importante è poi sapere che anche una volta al mese posso visionare qualcosa e così la penseranno anche chi oggi non ha un pass sport attivo, spero di essere stato chiaro anche se un può tortuoso:happy3:
 
l'importante è iniziare con qualcuno...; quando poi vedranno i riscontri positivi ovvero aver risvegliato "i dormienti"...
Confermo anche perché estendere subito a tutti significa ridurre a chi già paga di più
Inoltre se ci pensate bene Cinema e Serie di fatto hanno un valore di 10 euro (sono spesso in offerta assieme a questo prezzo che li mantiene appetibili rispetto ai prezzi della concorrenza) quindi le altre 10 per arrivare alla promo di 20 euro sarebbe lo sport che senza il costo della serie A è plausibile e giusta
 
come già detto in altro post a me, per la prima volta, oggi, avendo disattivato il rinnovo del pass sport con scadenza metà maggio, non mi è apparsa nessuna proposta di full ma un sondaggio con varie opzioni sul perchè stessi abbandonando la nave, stile infinity; e questo è il preludio, secondo me, a qualche prossimo/futuro cambio di programma

No giollo, il questionario c'era anche prima. Ad esempio a Dicembre ho disattivato dei pass ad una collega e mi è stato chiesto il perchè in stile infinity.

Le promo di reconnection arriveranno a fine Maggio / Giugno estese a tutti secondo me, in passato si sono comportati sempre così.

E ribadisco ulteriormente: perché proporre questa promo a chi NON ha il ticket sport e quindi NON guarda la Serie A?

uomoragno2 aveva sospeso il Pass Sport a fine Marzo ed aveva solo Sport attivo quindi non hanno come target solo chi non ha Sport.
 
Ultima modifica:
No giollo, il questionario c'era anche prima. Ad esempio a Dicembre ho disattivato dei pass ad una collega e mi è stato chiesto il perchè in stile infinity.

Le promo di reconnection arriveranno a fine Maggio / Giugno estese a tutti secondo me, in passato si sono comportati sempre così.



uomoragno2 aveva sospeso il Pass Sport a fine Marzo ed aveva solo Sport attivo quindi non hanno come target solo chi non ha Sport.

Chissà se chiederà scusa, come promesso.
 
No giollo, il questionario c'era anche prima. Ad esempio a Dicembre ho disattivato dei pass ad una collega e mi è stato chiesto il perchè in stile infinity.

allora ero io che non l'avevo notato per il fatto di non aver più simulato, da un bel pò, la disattivazione del pass sport
 
allora ero io che non l'avevo notato per il fatto di non aver più simulato, da un bel pò, la disattivazione del pass sport

idem diversamente non me ne sarei accorto :lol:

Sarebbe interessante verificare se la promo viene offerta a chi ha Sport a listino disattivandolo
 
Ultima modifica:
Tiger95;6904635...Sarebbe interessante verificare se la promo viene offerta a chi ha Sport a listino[/QUOTE ha scritto:
io ho/avevo il rinnovo a 29,99 a metà maggio, vedremo...
 
Ahh lo vedi dici che non vuoi chiedere scusa
Non mi pare di aver ricevuto risposte razionali a ciò che ho scritto. Intendiamoci, non ho detto che non ci sarà una fuga. Ma in futuro. Sicuramente non è in atto ora, perlomeno non per il cambio di titolarità dei diritti
 
Non mi pare di aver ricevuto risposte razionali a ciò che ho scritto. Intendiamoci, non ho detto che non ci sarà una fuga. Ma in futuro. Sicuramente non è in atto ora, perlomeno non per il cambio di titolarità dei diritti

non tutti hanno il full a 29,99 ma la maggior parte ha i pass singoli e tra questi lo sport; io penso che le "lucette" che si sono accese e che continuano ad accendersi su un ipotetico display dal momento in cui è stata data la notizia ufficiale dei diritti della serie A a dazn, sono tante; chiaramente per "lucette" intendo tutti coloro che sono entrati nella propria area personale disattivando soprattutto il rinnovo del pass sport
 
Comunque... come che sia. Io vorrei provarci. Se disattivo, posso ripensarci fino alla data del rinnovo? Oppure la full è sicuramente persa?
 
Indietro
Alto Basso