In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io la uso ugualmente per le altre app, pur non avendo al momento nessun pass con Now.
Eh infatti. Se la domanda era "perché uno dovrebbe volere attivare un account senza pass" è l'unica che mi sovviene.

Qualche mese fa ho venduto decine di roku anche a 10/12€ e molti acquirenti mi chiedevano se fosse possibile usarla per le altre app senza essere abbonati a now. E rispondevo che per usare le altre app occorre almeno disporre di un account (perché alle altre app accedi solo dopo esserti loggato con credenziali now)

Eh infatti. Se la domanda era "perché uno dovrebbe volere attivare un account senza pass" è l'unica che mi sovviene.

Qualche mese fa ho venduto decine di roku anche a 10/12€ e molti acquirenti mi chiedevano se fosse possibile usarla per le altre app senza essere abbonati a now. E rispondevo che per usare le altre app occorre almeno disporre di un account (perché alle altre app accedi solo dopo esserti loggato con credenziali now)
Si esattamente. È un dispositivo ancora affidabile, tranne il telecomando che mangia batterie a ripetizione...

Avevo 12 mesi di vincolo (che scadono domani) con sport a 14,99, ho disdetto due mesi fa dopo che ho letto della rimodulazione di Settembre. Qualche giorno dopo mi hanno regalato Entertainment fino al 10 Dicembre (almeno finchè ho pass Sport attivo). Due giorni fa mi hanno mandato la mail con l'offerta a 19,99 (sempre sport) con vincolo di 12 mesi. Non ho rinnovato e per ora non rinnoverò, a meno di un'offerta a 14,99 che potrei prendere in considerazione.

Buonasera, ho disdetto (la visione finisce domani 20 gosto) il mio abbonamento full a now dopo almeno 7 anni. Sinceramente speravo in una offerta ma non mi è arrivato niente. Vorrei rifare il solo sport. Che dite faccio un nuovo account così questo che ho disdetto me lo tengo di riserva per offerte future?

Che dite faccio un nuovo account così questo che ho disdetto me lo tengo di riserva per offerte future?
Puo' essere un'idea per avere una possibilità in più di avere offerte.
Oltre a fartela sull'account "a riposo" devi però pure avere la fortuna che te la facciano/sia attivabile quando e' vicino alla scadenza o scaduta l'offerta che attiverai ora sull'altro account...
Se te la fanno quando sei in pieno vincolo purtroppo aderire significherebbe pagare 2 abbonamenti per un tot di tempo che se e' limitato ok, se troppo non avrebbe senso

ciao ho gia' un abbonamento cinema e intrattenimento a 5.99 + 5.99 con premium gratis , Vorrei passare a CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) è piu' conveniente , è ancora valida e poi che devo fare annullare l'attuale, aspettare la scadenza mensile, nonn saprei

Io aspetterei di vedere cosa succede con l'uscita di Warner a fine 2025 a livello cinema. Cmq si devi disdire l'offerta attuale e fare quella nuova (in teoria la puoi fare subito appena disdici l'attuale senza vincolo)

Io aspetterei di vedere cosa succede con l'uscita di Warner a fine 2025 a livello cinema. Cmq si devi disdire l'offerta attuale e fare quella nuova (in teoria la puoi fare subito appena disdici l'attuale senza vincolo)
e ma sto valutando la possibilita' di tenere premium a zero e quindi facendo l'altra quella da 7.99 ...ma non so bene come fare dovrei disdirne uno per tenere il premium a zero, l'attuale abbonamento scade il 17/9

Abbonato dal 2017 al full ho disdetto tutto e da oggi non vedo più niente. Neanche un'offerta mi hanno fatto per tentare di farmi rimanere. Ammazza che ............

Abbonato dal 2017 al full ho disdetto tutto e da oggi non vedo più niente. Neanche un'offerta mi hanno fatto per tentare di farmi rimanere. Ammazza che ............
Il servizio clienti è veramente scadente, non hanno la minima cura del cliente e si affidano completamente al caso. Forse è una cosa voluta per differenziare un servizio base (now) da uno premium (sky).

Il servizio clienti è veramente scadente, non hanno la minima cura del cliente e si affidano completamente al caso. Forse è una cosa voluta per differenziare un servizio base (now) da uno premium (sky).
Sicuramente si, ma mettiamoci anche il fatto che (secondo me) sono convinti (sbagliando ovviamente e peccando di presunzione) che la piattaforma sia talmente semplice e facile da usare che bastino le FAQ per risolvere qualsiasi dubbio o problema, potendo così tagliare quasi del tutto l'assistenza "seria"

Pass sport scaduto. Mi hanno lasciato Entertainment gratis sino al 10 Dicembre, l'offerta per sport è rimasta 19,99 al mese.

C'è un'offerta interessante Cinema + Entert + Premium a 9,99 (vincolati) al mese ma leggevo di Warner che lascia a fine anno.

Buongiorno, volevo un consiglio da voi, cosa consigliate dopo gli aumenti degli abbonamenti "per sempre" conviene comunque rimanere o fare un nuovo abbonamento con le promo in corso, che per un anno si può pagare sempre i 30 euro di prima, poi pensate che per il black friday ci potranno essere offerte?
Grazie mille a chi mi risponderà.

Buongiorno, volevo un consiglio da voi, cosa consigliate dopo gli aumenti degli abbonamenti "per sempre" conviene comunque rimanere o fare un nuovo abbonamento con le promo in corso, che per un anno si può pagare sempre i 30 euro di prima, poi pensate che per il black friday ci potranno essere offerte?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Black Friday non fanno più niente da una vita guardate al presente

Indietro
Alto Basso