Io aspetto il 9.99. E quindi credo che nel prossimo futuro non mi abboneròforte questo codice da 17,98.....sono due euro in meno
ovviamente il 14,99 non c'è![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io aspetto il 9.99. E quindi credo che nel prossimo futuro non mi abboneròforte questo codice da 17,98.....sono due euro in meno
ovviamente il 14,99 non c'è![]()
idem!Io aspetto il 9.99. E quindi credo che nel prossimo futuro non mi abbonerò![]()
Ciao e grazie per i link. Tutto molto interessante, ma da ignorante chiedo: dove ricavo i vari codici?Aggiungo, oltre l'offerta a € 4,99/mese:
Offerta NOW per Satispay
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW per Satispay.www.nowtv.it
![]()
Da gamelife Mario Kart World in sconto e 3 mesi di NOW TV gratis acquistando Nintendo | GameSoul.it
Nintendo e NOW TV tornano a fare spettacolo: comprando console e giochi Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 si potrà entrare nel mondo dello spettacolo!www.gamesoul.it
Offerta NOW per Iccrea
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW di Iccrea.www.nowtv.it
Offerta NOW 12 mesi a2a
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW a2a 12 mesi.www.nowtv.it
Offerta NOW 6 mesi a2a
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW a2a per 6 mesi.www.nowtv.it
Offerta NOW per Epipoli
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW per Epipoli.www.nowtv.it
Offerta NOW 12 mesi per Carta Giovani Nazionale
Scopri tutto quello che c'è da sapere sull'offerta NOW Carta Giovani Nazionale 12 mesi.www.nowtv.it
Non lo so, quando escono i link li posto.Ciao e grazie per i link. Tutto molto interessante, ma da ignorante chiedo: dove ricavo i vari codici?
O meglio: come faccio a risalire ai vari codici attraverso le offerte dei partener che li propongono?
per chi è interessato... linkando
https://www.nowtv.it/checkout?product[]=SPORTS_SUBSCRIPTION_MONTH&voucher[]=SPOACQ12MS1799POST
propone sport a 17,98
con il codice promo WINCE99912M si ha il full con premium a 27,96
per chi è interessato... linkando
https://www.nowtv.it/checkout?product[]=SPORTS_SUBSCRIPTION_MONTH&voucher[]=SPOACQ12MS1799POST
propone sport a 17,98
Sai la scadenza? Se il codice lo hai ricevuto per email potrebbe essere indicata la data, se poi lo hai ottenuto cambiando i numeri del codice, allora lo sapremo quando non sarà più attivabile.per chi è interessato... linkando
propone sport a 17,98
La seconda che hai dettoSai la scadenza? Se il codice lo hai ricevuto per email potrebbe essere indicata la data, se poi lo hai ottenuto cambiando i numeri del codice, allora lo sapremo quando non sarà più attivabile.![]()
Grazie lo stesso!Non lo so, quando escono i link li posto.
La seconda che hai detto![]()
passando dal link del forum
ho fatto quello dello SPORT di dodici mesi a 17,98...
sembra sia andato a buon fine.
dal 5.10.2025 pagherò 17,98 x dodici mesi.
non male direi.
ovviamente è un account con premium e gli altri due pacchetti.
ciao.
ho solo copiato il codice che ha suggerito un utente.Ma è veramente così facile? Cioè uno scrive cose a caso e gli possono uscire delle offerte?!
Avevi già sport attivo?