amus
Digital-Forum Silver Master
Devi aggiornare la firma![]()
Grazie provvederò, comunque in fondo mi dispiace per il pareggio di ieri mi sarebbe piaciuto un finale campionato su now più avvincente ora che ho rinnovato a 20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi aggiornare la firma![]()
Ho parlato via chat con un operatore chiedendo spiegazioni, mi hanno risposto che si attiva solo a chi arriva la mail promo senza codici ...bah sarà vero ?
Hanno aspettato me per disattivarla, infatti sono stato l'ultimo stamane ad attivarla per poi non farmi più protestare
Non vi preoccupate a presto la riattiveranno come fecero con il vecchio full a 30, seguiteci più spesso e non solo nelle megaofferte.
mitico; mi hai seguito nei suggerimenti e ne hai tratto giovamento; ah se non ci fossi tu nel forum...![]()
Attiva quella a € 24,99/mese, è sempre uno sconto di € 5/mese.Che sfiga non essere arrivato in tempo.
Ho già quella a 29.99, ma 19.99 era tanta roba. Ho provato a chattare, ma mi scrivono che ci vuole un codice ricevuto per email
Provato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.
in questi giorni pur di non rimanere al buio dopo un problema con Sky ho attivato Now tv, che devo dire si vede benissimo, io ho la fibra Tim (non rame) ho visto perfettamente tutte le partite (idem quella su Dazn). Solo ora seguendo il forum in maniera più approfondita ho notato che adesso c'è questa offerta pazzesca per il full di Now a 19€.
se non si sbrigano a risolvere il problema mi sa che saluto lo SkyQ e l'abbonamento fisso davvero per sempre... l'unico mio problema è che in casa c'è mia madre che con lo SkyQ si trovava bene, invece con le applicazioni le persone anziane vanno in tilt....se ne farà una ragione.
buongiorno e buona pasqua ragazzi meravigliosi......dopo il full a 19,90 oggi potreste aiutarmi a prendere la smart stick di now in offerta (risparmiare da soddisfazioni) o mi consigliate la fire stick di amazon?
Non con questi dettagli devi andare nel tuo account per avere questa.
Provato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.
Di funzionare funziona a tutti, ma poi una volta arrivato alla conferma, esce il messaggio che il codice è già stato utilizzatoProvato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.
Prima del blocco, gli altri l'hanno attivata.Provato proprio ora, il link a 19.90 funziona, solo che a me non lo danno perché sono già abbonato a 29.90.