In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

"Chi ha una promozione attiva al 1° luglio, la manterrà attiva alle stesse condizioni o a condizioni migliori. Chi ha la promo "tutto NOW" a 29.99€ al mese avrà il nuovo prezzo di 19.99€ al mese chi ha già la promo "tutto NOW" a 19.99€ al mese manterrà lo stesso prezzo.".

Immagino che pagherà € 19,99/mese anche chi ha il full a € 24,99/mese, giusto? I full in promo sono quelli a 29,99, 24,99 e 19,99?

https://www.digital-news.it/news/sk...t-mensile-a-14-99-euro-e-offerta-full-a-19-99

Full a 24,99 non esiste

Ti rimane il Pass Sport fino al 30 Giugno e poi l'1 Luglio si rinnova a 14,99€/mese

Si, le Now Card passeranno al nuovo prezzo di listino.

E se uno ha ancora una now card non usata o una now tv stick con codice sport pagato a 29,99 Euro cosa succede? Perde metá dei soldi?

Il FULL a 19,99€/mese attualmente non è il prezzo di listino, iI prezzo di listino è 33,97€/mese dall'1 Luglio, semplicemente viene indicato che chi ha la promo tutto NOW a 29,99€/mese passerà a 19,99€/mese
Questo mi fa sospettare che il full a € 19,99/mese sarà prorogato fino al 30/6/21 se non oltre.

Ricordo che era una promo flash, tipo bug, per questo la gente attivava di tutto per pagare meno e le promo si susseguivano/accavallavano a poca distanza di tempo. tutto, non serviva il codice, anche se i codici li davano con più facilità

Quella a € 29,99/mese? Quella a € 19,99/mese mi pare fosse il 23/4/21.

Quella a € 29,99/mese? Quella a € 19,99/mese mi pare fosse il 23/4/21.

La data di quella a 19,99 è stata rinviata molte volte quando l'ho attivata io diceva che era attivabile fino al 9 Aprile (io l'ho attivata il 3 Aprile), man mano cambiava la data

Il rinnovo automatico puoi disattivarlo subito. La Smart Stick non è inclusa, ma se decidi di attivare il Pass Sport puoi farti dare il codice Smart Stick + 1 mese di Sport a 27,99€/mese

Con le ultime novita' conviene aspettare e fare direttamente quello da 19.99€ a agosto. o sbaglio?

Hai già praticamente tutto incluso, serve veramente?

Cioè fare l'Opziobe Boost solo per Dolby e 3 Account Contemporaneamente?
E secondo te con lo sport che è sceso a 14,99 esisterà ancora la doppia visione per gentile concessione?
Secondo me a breve ne sapremo di più su questa opzione boost.

E secondo te con lo sport che è sceso a 14,99 esisterà ancora la doppia visione per gentile concessione?
Secondo me a breve ne sapremo di più su questa opzione boost.
Se costa € 3/mese in più, se non ricordo male, è accettabile.

Indietro
Alto Basso