In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Da luglio si può attivare il full a € 19,99/mese, su facebook così ha capito la gente o non ho capito io? :D

https://www.facebook.com/digitalsat

Si deve leggere l'articolo

Perdonami non inizia dal 1° luglio questa rimodulazione? E se chiedessi in chat?

Il FULL a 19,99€/mese attualmente non è il prezzo di listino, iI prezzo di listino è 33,97€/mese dall'1 Luglio, semplicemente viene indicato che chi ha la promo tutto NOW a 29,99€/mese passerà a 19,99€/mese

In tutto ciò non vuol dire che ad Agosto ci sarà la promo FULL, possono benissimo ritornare al comportamento antecedente l'inizio del covid, ovvero niente promo per il Pass Sport.

Poi voglio Ricordare che Noi Abbiamo avuto l'Opzione+ che includeva HD e 2 Accessi Contemporanei, cose che in UK Manco avevano poi lì hanno Introdotto L'Opzione Boost che è l'Equivalente di quello che avevamo noi.

In tutto ciò non vuol dire che ad Agosto ci sarà la promo FULL, possono benissimo ritornare al comportamento antecedente l'inizio del covid, ovvero niente promo per il Pass Sport.
Infatti, io ho capito che da luglio niente full per chi non lo ha già attivo e che automaticamente passa a € 19,99/mese.

Quindi cosa conviene fare? dal 1 luglio fare il pacchetto full o gia' adesso procedere? era per evitare il discorso di rimuovere il rinnovo e chiedere in chat il pacchetto full....

Quindi cosa conviene fare? dal 1 luglio fare il pacchetto full o gia' adesso procedere? era per evitare il discorso di rimuovere il rinnovo e chiedere in chat il pacchetto full....

Non si sa se verrà mantenuta la promozione full fino all'1 Luglio, attualmente la scadenza è il 10 Giugno.
Dipende dalla strategia commerciale che deciderà di seguire Now, ha già comunicato il nuovo prezzo del Pass Sport e le varie modifiche ai già clienti quindi potrebbe benissimo non continuare se l'obiettivo era contenere le perdite di già clienti per la Serie A.
Chi è interessato solo alla Serie A e Champions ha già provveduto a disattivare il rinnovo, diversamente è comunque già stato avvisato del nuovo prezzo.

Non si sa se verrà mantenuta la promozione full fino all'1 Luglio, attualmente la scadenza è il 10 Giugno.
Dipende dalla strategia commerciale che deciderà di seguire Now, ha già comunicato il nuovo prezzo del Pass Sport e le varie modifiche ai già clienti quindi potrebbe benissimo non continuare se l'obiettivo era contenere le perdite di già clienti per la Serie A.
Chi è interessato solo alla Serie A e Champions ha già provveduto a disattivare il rinnovo, diversamente è comunque già stato avvisato del nuovo prezzo.

Capisco, quindi conviene procedere ora....vediamo se in chat mi danno un codice per attivare subito il full pacchetto, non ho bisogno di chiavetta io.

Ma quest'anno per vedere tutto lo sport e serie tv quanti abbonamenti tocca fare?

Capisco, quindi conviene procedere ora....vediamo se in chat mi danno un codice per attivare subito il full pacchetto, non ho bisogno di chiavetta io.

Ma quest'anno per vedere tutto lo sport e serie tv quanti abbonamenti tocca fare?

Allo stato attuale ti consiglio di richiedere il codice promozionale, eventualmente attendere il 10 Giugno per vedere se decideranno di dare una proroga.
Per vedere tutto lo Sport: DAZN + Amazon + Now (Infinity se si è interessati solo alla Champions e non al resto dell'offerta Now)
Per le serie quelle Sky sono incluse con il full.

Allo stato attuale ti consiglio di richiedere il codice promozionale, eventualmente attendere il 10 Giugno per vedere se decideranno di dare una proroga.
Per vedere tutto lo Sport: DAZN + Amazon + Now (Infinity se si è interessati solo alla Champions e non al resto dell'offerta Now)
Per le serie quelle Sky sono incluse con il full.

Ma come sport si sa se now prende tutti gli ATP e Grandi slam del tennis? NBA Tutta? Infinity gia' c'e' l'ho. Dazn aspettiamo luglio per capire i suoi listini.

resta fuori netflix in tutto questo, potrebbero integrarlo su now ehheh 30€ tutto.

Ti consiglio di leggere la nuova pagina dedicata al pass Sport nell'assistenza (che Tiger95 ha anche indicato qualche messaggio fa), lì sono menzionati i diritti maggiori che ha Sky/Now

Ciao ragazzi. Io ho tutti i pacchetti attivi da anni.
Per lo sport avevo una promozione fatta nel 2017 a 19,99 (visione su 2 in contemporanea)
cinema + serie + kids a 14,99

Come posso accedere alla full a 19,99, come mi conviene muovermi?

Per lo sport avevo una promozione fatta nel 2017 a 19,99 (visione su 2 in contemporanea)

E' tutto scritto al primo post della discussione

Disattiva il rinnovo di Sport e accetta l'offerta che ti viene proposta, come si scritto in prima pagina.

"Quell'offerta la puoi attivare se ricevi una mail da parte di Now oppure se la vedi nella tua area personale. Alcuni clienti però hanno attivato l’offerta provando a disdire il pass Sport"
operatore Now.

Ciao a tutti, vi pongo un quesito riguardo la mia situazione e le nuove offerte now.

Ho il rinnovo della full da 29,99 a metà giugno. Da quanto ho capito posso già attivare la promo a 19,99 e mi andrà in coda agli attuali ticket (quindi il rinnovo a metà giugno sarà a 19,99) oppure aspettare il 1° luglio e il cambiamento da 29,99 a 19,99 avverrà in automatico.

Quindi, secondo la mia interpretazione, mi conviene già attivare l'offerta da 19,99? Se non lo facessi, dal 1° luglio avverrebbe il cambio in automatico ma comunque a metà giugno l'offerta verrebbe rinnovata a 29,99, giusto?

Grazie

Ciao a tutti, vi pongo un quesito riguardo la mia situazione e le nuove offerte now.

Ho il rinnovo della full da 29,99 a metà giugno. Da quanto ho capito posso già attivare la promo a 19,99 e mi andrà in coda agli attuali ticket (quindi il rinnovo a metà giugno sarà a 19,99) oppure aspettare il 1° luglio e il cambiamento da 29,99 a 19,99 avverrà in automatico.

Quindi, secondo la mia interpretazione, mi conviene già attivare l'offerta da 19,99? Se non lo facessi, dal 1° luglio avverrebbe il cambio in automatico ma comunque a metà giugno l'offerta verrebbe rinnovata a 29,99, giusto?

Grazie

Ti conviene convertirla adesso, in quanto a giugno pagheresti 29,99€

Indietro
Alto Basso