giorgio.tomelleri
Digital-Forum Senior Master
Grazie per aver soddisfatto la mia curiosità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi,
io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati già disattivati).
Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?
Grazie mille
Se oggi ti scade il pack sport e hai ancora la visione ti conviene riattivarlo oggi stesso e dopo qualche minuto disattivandolo di nuovo ti dovrebbe dare la possibilità di attivare il full a 19,99.
Se fai scadere il pack sport per avere il full a 19,99 prima devi riattivare lo sport che dovrebbe avere un costo di 14,99 e subito dopo attivare il full ,quindi conviene in termini di costi la prima soluzione che ho scritto.
Se invece aspettassi a luglio il rischio è che il full a 19,99 non ci sarà più come promo?
È possibile purtroppo,ma nel tuo caso c'è sempre il discorso che se fai scadere lo sport anche se a luglio ci sarà la possibilità di attivare il full a 19,99 con molta probabilità ci vuole sempre lo sport attivo per attivarlo successivamente.
Comunque per il momento è possibile attivare il full a 19,99 fino al 30 giugno,potrebbe essere anche prorogata la data ma anche no.
Ciao ragazzi,
io avevo la promo full a 29,99€ e l'ho disattivata un mese fa e oggi mi scade anche il pacchetto Sport (gli altri sono stati già disattivati).
Se dovessi riattivare lo sport da domani poi per riavere la promo full (a 19,99€) dovrei tentare di disattivare lo Sport?
Grazie mille
3 mesi non sport a 20 euro, chiavetta inclusaqualche offerta per nowtv sui giorni di amazon prime?
Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metà agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?
Meglio 6 mesi a 30, Mediaworld e Unieuro3 mesi non sport a 20 euro, chiavetta inclusa
No, il full da listino viene 33,97€/mese
Io intendevo che a me fondamentalmente basta avere sport + un altro pacchetto, e questo non dovrebbe costare sempre sui 20/mese? E facendolo ad agosto risparmio 2 mesi di abbonamento
No, viene 14,99€ + 9,99€ quindi 24,98€/mese
Mi hanno offerto un codice promo per la full a 20 euro/mese da attivare entro il 24/06. Sono indeciso visto che fino a metà agosto mi basterebbe avere solo l'entertainment. Dite che ad agosto la ripropongono? Alla fine il pacchetto sport + cinema (o entertainment) che mi basterebbe non dovrebbe costare di listino massimo 20/mese d'ora in poi?
Che fa un totale di 19,99€ma almeno il cinema non te lo offrono sempre a 5€ al mese se hai già un altro pacchetto?
ma almeno il cinema non te lo offrono sempre a 5€ al mese se hai già un altro pacchetto?