In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

non vedo quale sia il problema: tu disattivalo nel dubbio. l'offerta che hai con Vodafone, da come hai scritto, dovrebbe prevedere solo Cinema (tanto è vero che hai aggiunto a parte Entertainment): quella descrizione che c'è dopo ("Vedi film, serie TV e spattacoli a 9,99 se attivi entro il 31/7 poi a 14,99") ha qualcosa che non va se il pacchetto è solo Cinema. perciò, nel dubbio, falli disattivare entrambi e attivi ex novo l'offerta Cinema + Entertainment a 10 € che ti hanno detto gli altri. Così non rischi.
Non riesco a spiegarmi bene.
Partiamo dall'inizio.
Io avevo Cinema + Entertainment a 9,99€.
Ho attivato il buono Vodafone che prevedeva 3 mesi di Cinema gratis, e quindi il cinema era 3 mesi avanti.
Ho disattivato entarteinment il giorno prima del rinnovo e il 9 aprile si è rinnovato il cinema gratis.
Andando a vedere cosa mi proponeva il sistema mi dava Enterteinment a 5€ avendo Cinema.
Ora siamo alla fine dei 3 mesi e leggendo la "i" evidenziata a fianco di 9,99€ costo mensile di cinema mi specifica quanto esplicitato nei post precedenti.

Non riesco a spiegarmi bene.
Partiamo dall'inizio.
Io avevo Cinema + Entertainment a 9,99€.
Ho attivato il buono Vodafone che prevedeva 3 mesi di Cinema gratis, e quindi il cinema era 3 mesi avanti.
Ho disattivato entarteinment il giorno prima del rinnovo e il 9 aprile si è rinnovato il cinema gratis.
Andando a vedere cosa mi proponeva il sistema mi dava Enterteinment a 5€ avendo Cinema.
Ora siamo alla fine dei 3 mesi e leggendo la "i" evidenziata a fianco di 9,99€ costo mensile di cinema mi specifica quanto esplicitato nei post precedenti.

Ah ok, la situazione adesso è più chiara. La promo da 9,99€/mese cinema+entertainment l'hai persa perchè hai disattivato Entertainment, adesso il prossimo rinnovo sarà di 9,99€/mese solo cinema.
La promo decade se disattivi uno dei 2 pass e non può essere più riattivata, la i ti indica con quale offerta era stato attivato quel periodo di visione.

Ragazzi ma per chi volesse solo sport al momento c'è solo il prezzo a listino di 14,99 al mese? Nessuna promo?

Buongiorno a tutti, una info, dove devo guardare per sapere di nuove promozioni? L'elenco in prima pagina? Viene costantemente aggiornato? Grazie mille

Ma il codice che si trova all'interno della now stick su Amazon si può utilizzare su account attivo o è solo per i nuovi?

Quasi quasi ne prendo una, sono sempre 6€ risparmiati. Resta l'ingombrante della now stick

Ordinata ieri sera, già arrivata. Adoro Amazon.

Comunque per sapere la data di scadenza del pass come devo fare?

Indietro
Alto Basso