Hai ragione. Attivabile entro il 31/12/2022.E' scritto nella confezione, leggi i dettagli in piccolino.
Il fatto che ci sia scritto un mese e non due sul pass non vuol dire niente. Fa fede quello che sta scritto sull'ordine di Amazon, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione. Attivabile entro il 31/12/2022.E' scritto nella confezione, leggi i dettagli in piccolino.
Hai ragione. Attivabile entro il 31/12/2022.
Il fatto che ci sia scritto un mese e non due sul pass non vuol dire niente. Fa fede quello che sta scritto sull'ordine di Amazon, giusto?
Ła primo tutto a 19,90 è scaduta? Tornerà qualcosa di simile secondo voi?
Non vedo il problema, il prezzo è variabile. Chi l'ha presa ieri l'ha pagate 23.99 e probabilmente ce l'ha già a casa....L'offerta a tempo di Amazon mi sembra un pò tarocca, adesso Smart Stick + 2 mesi di Sport a 25,99€
Di solito le offerte a tempo prevedono quel determinato prezzo per un tempo limitato, non che tende ad aumentare di ora in ora![]()
È risaputo che i prezzi su Amazon sono fluttuanti. Le offerte sono a tempo, ma purtroppo non è mai ben precisato per quanto tempo.L'offerta a tempo di Amazon mi sembra un pò tarocca, adesso Smart Stick + 2 mesi di Sport a 25,99€
Di solito le offerte a tempo prevedono quel determinato prezzo per un tempo limitato, non che tende ad aumentare di ora in ora![]()
Non vedo il problema, il prezzo è variabile. Chi l'ha presa ieri l'ha pagate 23.99 e probabilmente ce l'ha già a casa....
È risaputo che i prezzi su Amazon sono fluttuanti. Le offerte sono a tempo, ma purtroppo non è mai ben precisato per quanto tempo.
Leggi i messaggi precedenti, è già stata data la rispostascusatemi ma la promo full non è più attivabile?
No. Io ho contattato oggi l'assistenza in chat e mi è stato confermato che al momento non è più attivabilescusatemi ma la promo full non è più attivabile?
No. Io ho contattato oggi l'assistenza in chat e mi è stato confermato che al momento non è più attivabile
E' attivabile solo se ti abboni contestualmente a Sky Wifi
Buongiorno!Buongiorno,
Grazie per le preziosissime info che fornite nel forum.
Domanda: ho attivato nowtv con Vodafone tv e ho ancora attiva l’opzione che permette di vedere in contemporanea sport.
Ora devo lasciare la casa dove ho Vodafone, c’è modo di mantenere l’offerta? Dall’assistenza dicono di no.
Grazie
Un nuovo cliente che procedura deve seguire per avere Cinema + Enterteinment a 9,99€
Grazie
Purtroppo nella nuova casa c’è già la rete e non è Vodafone. Altre soluzioni?
GrazieAttiva Cinema+Entertainment a 3€ e subito dopo la promozione da 9,99€.
In totale paghi 13€ ed avrai 2 mesi di cinema+entertainment, dal terzo mese pagherai 9,99€/mese