In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Hai ragione. Attivabile entro il 31/12/2022.

Il fatto che ci sia scritto un mese e non due sul pass non vuol dire niente. Fa fede quello che sta scritto sull'ordine di Amazon, giusto?

Viene riportato un mese perchè la confezione è vecchia, ma non significa nulla in quanto tutti i codici della smart stick adesso danno 2 mesi di Sport.

L'offerta a tempo di Amazon mi sembra un pò tarocca, adesso Smart Stick + 2 mesi di Sport a 25,99€

Di solito le offerte a tempo prevedono quel determinato prezzo per un tempo limitato, non che tende ad aumentare di ora in ora :icon_rolleyes:

L'offerta a tempo di Amazon mi sembra un pò tarocca, adesso Smart Stick + 2 mesi di Sport a 25,99€

Di solito le offerte a tempo prevedono quel determinato prezzo per un tempo limitato, non che tende ad aumentare di ora in ora :icon_rolleyes:
Non vedo il problema, il prezzo è variabile. Chi l'ha presa ieri l'ha pagate 23.99 e probabilmente ce l'ha già a casa....

È risaputo che i prezzi su Amazon sono fluttuanti. Le offerte sono a tempo, ma purtroppo non è mai ben precisato per quanto tempo.

Non vedo il problema, il prezzo è variabile. Chi l'ha presa ieri l'ha pagate 23.99 e probabilmente ce l'ha già a casa....

È risaputo che i prezzi su Amazon sono fluttuanti. Le offerte sono a tempo, ma purtroppo non è mai ben precisato per quanto tempo.

Mi sa che non avete capito il mio ragionamento, è noto che su Amazon i prezzi scendono e salgono in continuazione, ma attualmente la Smart Stick è segnalata come offerta a tempo da Amazon, non è un semplice abbassamento di prezzo.

Schermata-2021-07-12-alle-22-22-22.png

Di norma il prezzo delle offerte a tempo rimane stabile e non varia per tutta la durata dell'offerta a tempo, il prezzo torna a variare al termine dell'offerta a tempo. In questo caso in 24 ore il prezzo è variato 2 volte e risulta ancora segnalata come offerta a tempo.

scusatemi ma la promo full non è più attivabile?
Leggi i messaggi precedenti, è già stata data la risposta

Ultima modifica:
Buongiorno,
Grazie per le preziosissime info che fornite nel forum.
Domanda: ho attivato nowtv con Vodafone tv e ho ancora attiva l’opzione che permette di vedere in contemporanea sport.
Ora devo lasciare la casa dove ho Vodafone, c’è modo di mantenere l’offerta? Dall’assistenza dicono di no.

Grazie

Buongiorno,
Grazie per le preziosissime info che fornite nel forum.
Domanda: ho attivato nowtv con Vodafone tv e ho ancora attiva l’opzione che permette di vedere in contemporanea sport.
Ora devo lasciare la casa dove ho Vodafone, c’è modo di mantenere l’offerta? Dall’assistenza dicono di no.

Grazie
Buongiorno!
Immagino che tu possa chiedere il trasloco della linea e mantenere la tua offerta attuale (visto che il contenuto che paghi è comunque legato alla tua linea telefonica)

Purtroppo nella nuova casa c’è già la rete e non è Vodafone. Altre soluzioni?

Ragazzi, sono consapevole che non potete saperlo, ma non mi sono mai informato su Now, quindi non so come si comportano con le offerte, se le ripropongono o meno.

Secondo voi, conviene aspettare e vedere se ritorna la Full a 19.99 € al mese? O conviene prendere il pass da 9.99 € al mese con Cinema e Entertainment e poi abbinare il pass Sport?

Indietro
Alto Basso