In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, al momento ho Cinema+Intrattenimento.

Attivando sport e poi disdicendo provando ad attivare la promo full a 19,99€ spenderei 35€ subito (14,99per lo sport + 19,99 per l'attivazione della full)

Ma perderei il mese pagato di Sport oppure la scadenza dello sport arriverebbe al 29 Settembre contando 2 mesi di pagamento?

Ciao, al momento ho Cinema+Intrattenimento.

Attivando sport e poi disdicendo provando ad attivare la promo full a 19,99€ spenderei 35€ subito (14,99per lo sport + 19,99 per l'attivazione della full)

Ma perderei il mese pagato di Sport oppure la scadenza dello sport arriverebbe al 29 Settembre contando 2 mesi di pagamento?
Trovi la risposta nel primo post della discussione ;)

Ho reinserito la FAQ

Ciao ragazzi ma la full a 19.99€ (compresa di sport immagino), comprende la contemporaneità su due diversi device?
Forse lo avete scritto e l'ho perso questo passaggio in prima pagina, chiedo scusa se è ripetitivo.
Grazie.

In buona sostanza non si può vedere contemporaneamente lo sport su due diversi device, quindi Now TV rimane sempre ferma lì da quanto ho capito.
Grazie mille, ragazzi :)

Sei riuscito a riattivare quindi? A questo punto probabilmente hanno riaperto i rubinetti anche per gli ex full.

Confermo… ho provato ieri sera (avevo disattivato la full l’altro ieri…) e mi ha riattivato l’offerta a 19,99€ per tutto!
Mah… va beh… meglio così!

Confermo… ho provato ieri sera (avevo disattivato la full l’altro ieri…) e mi ha riattivato l’offerta a 19,99€ per tutto!
Mah… va beh… meglio così!

Ma si erano disattivati tutti i pass? Perchè se erano ancora tutti attivi è normale, hai semplicemente riattivato il rinnovo.

Ma si erano disattivati tutti i pass? Perchè se erano ancora tutti attivi è normale, hai semplicemente riattivato il rinnovo.
Infatti, sarei curioso di sapere se chi ha disattivato mesi fa è eleggibile per riattivare la promo full.

Infatti, sarei curioso di sapere se chi ha disattivato mesi fa è eleggibile per riattivare la promo full.
Non dovrebbe essere riattivabile, ad esempio a pinguino1982 non appariva la possibilità di attivare la promo full disattivando il rinnovo del Pass Sport. Lui aveva in precedenza fruito della full a 19,99€ che ha poi disattivato

Non dovrebbe essere riattivabile, ad esempio a pinguino1982 non appariva la possibilità di attivare la promo full disattivando il rinnovo del Pass Sport. Lui aveva in precedenza fruito della full a 19,99€ che ha poi disattivato
Chissà attraverso i codici che forniscono in chat...

Scusate, quindi se volessi usufruire della full (avendola attivata 3 anni fa e poi chiusa), dovrei avere sport attivo e chiedere in chat il codice, giusto?

Ho fatto quello che mi hai consigliato tu Tiger, mi esce la promo ma quando vado a fare il pagamento mi da errore.
Non mi resta che contattarli in chat oppure aprire un nuovo account.

Ho fatto quello che mi hai consigliato tu Tiger, mi esce la promo ma quando vado a fare il pagamento mi da errore.
Non mi resta che contattarli in chat oppure aprire un nuovo account.

Anche a me ieri.
Purtroppo non c'è niente da fare se non farsi dare un codice promozionale via chat.
C'ho provato con 5 operatori ma nessuno ha ceduto.
Alla fine attiverò pass sport per poi disattivarlo e successivamente attiverò il full

Anche a me ieri.
Purtroppo non c'è niente da fare se non farsi dare un codice promozionale via chat.
C'ho provato con 5 operatori ma nessuno ha ceduto.
Alla fine attiverò pass sport per poi disattivarlo e successivamente attiverò il full
Il codice promozionale fino ai primi di luglio non funzionava per chi aveva già disdetto il full. La promozione, salvo modifiche degli ultimi giorni, veniva inibita.

Qualcuno che aveva disdetto il full è riuscito a riattivarlo?? Abbiamo aggiornamenti?

Indietro
Alto Basso