In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Attualmente ho Cinema che mi scade nel 2023 e Entertainment a 5 euro/mese.
Se acquisto da Unieuro SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ immagino che prolunghi Cinema ed Entertainment di 2 mesi e mi renda visibile Sport per 2 mesi, è corretto?
E al termine dei 2 mesi che succede, torno alla situazione di oggi senza dover disdire niente?

Io sono un cliente principalmente interessato ai pacchetti Sport (tutti) + Entertainment.

Avrei un paio di domande:

1)Visto il 'periodo storico', secondo voi ha senso rimanere legati alla FULL (19.99 EURO) oppure meglio approfittare di tanto in tanto delle varie offerte dei partner e da 'papabili' prossimi ribassi del listino?

2) L'app DAZN (per le tv non Smart che non hanno lo Store) ora è disponibile solo via Firestick, corretto?

Attualmente ho Cinema che mi scade nel 2023 e Entertainment a 5 euro/mese.
Se acquisto da Unieuro SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 29,99€ immagino che prolunghi Cinema ed Entertainment di 2 mesi e mi renda visibile Sport per 2 mesi, è corretto?
E al termine dei 2 mesi che succede, torno alla situazione di oggi senza dover disdire niente?

Al termine dei 2 mesi è previsto il rinnovo automatico dei Pass se non viene disattivato

Io sono un cliente principalmente interessato ai pacchetti Sport (tutti) + Entertainment.

1)Visto il 'periodo storico', secondo voi ha senso rimanere legati alla FULL (19.99 EURO) oppure meglio approfittare di tanto in tanto delle varie offerte dei partner e da 'papabili' prossimi ribassi del listino?

2) L'app DAZN (per le tv non Smart che non hanno lo Store) ora è disponibile solo via Firestick, corretto?

1) I partner non ti offriranno mai Sport, al massimo Entertainment, Cinema o Kids. Da un lato potresti essere premiato in futuro con nuove acquisizioni se attivi il full, mantenendo un costo molto basso. Attualmente Now non ha mai rimodulato in negativo. Potrebbe arrivare il FULL a 14,99€/mese più avanti come attacco commerciale nei confronti di TIM-DAZN però è tutto da vedere, attualmente hanno pensato solo a trattenere gli ex abbonati TIM-Now a quel prezzo.

2) DAZN è disponibile sui dispositivi compatibili elencati sul loro sito, non esiste comunque solo la Fire Tv Stick.

Ultima modifica:

Io essendo un cacciatore di offerte propendo per non essere legato con il full. Potrei pensare di tenerlo solo a 15 euro, al di sopra non ho alcuna convenienza, perché tra promo e periodi vuoti spendo meno di 20 euro al mese attualmente. Ovviamente parere personale.

Io arriverei con i full Unieuro ai primi di luglio… cosa dite, allungo o mi fermo?
Mi viene il dubbio, è che confido sempre in nuove promo…

Ma quindi secondo voi conviene acquistare più pass unieuro per coprirsi fino alla prossima estate e non aderire al full da 19.99 oppure aderire e comunque allungare coi pass in modo da avere comunque 1 anno a 15 euro/mese?
Perché ovviamente se attivo il full x sempre a 19.99 mi gioco la possibilità di avere altre eventuali promo migliorative (nel caso esempio perdessero diritti o altre ragioni)
Però dubito che Sky perda anche F1 e o moto, altrimenti del pacchetto sport resterebbe solo la champions con un certo appeal, più tennis golf e qualcosa di rugby ma non penso siano questi a fare i grandi numeri

Il mio dubbio è anche legato al fatto che comunque 10€ li spenderei per cinema e intrattenimento e quindi 5€ per avere sport tutto sommato mi sembrano pochi e quindi li spenderei …

Ma quindi secondo voi conviene acquistare più pass unieuro per coprirsi fino alla prossima estate e non aderire al full da 19.99 oppure aderire e comunque allungare coi pass in modo da avere comunque 1 anno a 15 euro/mese?
Perché ovviamente se attivo il full x sempre a 19.99 mi gioco la possibilità di avere altre eventuali promo migliorative (nel caso esempio perdessero diritti o altre ragioni)
Però dubito che Sky perda anche F1 e o moto, altrimenti del pacchetto sport resterebbe solo la champions con un certo appeal, più tennis golf e qualcosa di rugby ma non penso siano questi a fare i grandi numeri

Bisogna vedere se Amazon vuole scommettere su altro, TIM e DAZN non penso proprio :lol:
Conviene attivare la promo da 19,99€ e prolungare un anno a 15€.
Se hai già il full non vuol dire che non puoi ottenere promo migliorative, vedi la promo da 19,99€ agli ex full da 29,99€.

Per te quale sarebbe il mese che ci possiamo fermare con l'offerta stick di unieuro? Sono in dubbio su quante comprarne

Secondo me 6 stick, io non andrei oltre, mettiamo caso che queste stick poi vengano ulteriormente scontate come è avvenuto l'anno scorso a 19,99€

Il mio dubbio è anche legato al fatto che comunque 10€ li spenderei per cinema e intrattenimento e quindi 5€ per avere sport tutto sommato mi sembrano pochi e quindi li spenderei …
Ma se poi esce un full a 14,99€/mese? Sarebbe meglio questa opzione che cumulare stick secondo me.

Per te quale sarebbe il mese che ci possiamo fermare con l'offerta stick di unieuro? Sono in dubbio su quante comprarne

Io ne ho prese 5 anche se la quinta sono ancora in attesa che me la spediscono, vi è stata una certa confusione nella spedizione Unieuro mai successo con Amazon, comunque dicevo che secondo me 10 mesi per ora bastano e avanzano e come diceva Tiger potrebbe poi uscire ufficialmente la promo a 14,99, per adesso ho dato fiducia a loro e dazn fino a giugno 2022, per un totale di 24,20 euro al mese, mi posso tenere soddisfatto.

Ho attivato ieri il codice unieuro, ora ho chiesto in chat se posso avere un codice per il full a 19.99 e mi han risposto che bisogna avere il pass sport attivo ma acquistato dal loro sito, non tramite un codice promo…che faccio?

Ho attivato ieri il codice unieuro, ora ho chiesto in chat se posso avere un codice per il full a 19.99 e mi han risposto che bisogna avere il pass sport attivo ma acquistato dal loro sito, non tramite un codice promo…che faccio?

Disattiva il rinnovo automatico del Pass Sport.

Disattiva il rinnovo automatico del Pass Sport.
Ora mi ha dato un codice ma mi farebbe pagare subito 19.99 euro. Gli ho chiesto delucidazioni e mi ha detto che essendo una promo completamente nuova è previsto il pagamento al momento dell’attivazione.
E i 2 mesi di unieuro attivati ieri si accodano alla nuovo promo e se decido di disattivare tutto su now posso usufruire dei 2 mesi di unieuro. Quindi se compro altre chiavette finisce tutto in coda e non le userei mai a meno di non disdire il full.
C’è qualcosa che non mi torna…

Ora mi ha dato un codice ma mi farebbe pagare subito 19.99 euro. Gli ho chiesto delucidazioni e mi ha detto che essendo una promo completamente nuova è previsto il pagamento al momento dell’attivazione.
E i 2 mesi di unieuro attivati ieri si accodano alla nuovo promo e se decido di disattivare tutto su now posso usufruire dei 2 mesi di unieuro. Quindi se compro altre chiavette finisce tutto in coda e non le userei mai a meno di non disdire il full.
C’è qualcosa che non mi torna…

E' normale che devi pagare 19,99€, è tutto scritto al primo post della discussione.
Per il resto ti hanno detto una cavolata, mantieni la promo unieuro e non va in coda perchè hai tutti i pass di Now.

Grazie Tiger dopo vedo di procedere così allora, certo che se nemmeno l’assistenza sa le cose….

Indietro
Alto Basso