In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Scusate se lo chiedo, sicuramente è stato detto magari anche chiaramente, ma sto facendo un po' di confusione... Io ho il full a 20 euro e mi sto trovando bene, ma se comprassi le stick dal sito di Unieuro (full a 15 euro) ed attivandole subito, entrano prima "in gioco" queste e solo alla loro scadenza riprenderei a pagare 20? Se così fosse da un lato sono tentato (60 euro di risparmio in un anno, sono il 25%), dall'altro vale la pena solo se uno è sicuro di usarlo sempre (si spendono subito 180 euro)...

Scusate se lo chiedo, sicuramente è stato detto magari anche chiaramente, ma sto facendo un po' di confusione... Io ho il full a 20 euro e mi sto trovando bene, ma se comprassi le stick dal sito di Unieuro (full a 15 euro) ed attivandole subito, entrano prima "in gioco" queste e solo alla loro scadenza riprenderei a pagare 20? Se così fosse da un lato sono tentato (60 euro di risparmio in un anno, sono il 25%), dall'altro vale la pena solo se uno è sicuro di usarlo sempre (si spendono subito 180 euro)...

150 se il tuo interesse è coprire fino a Giugno tutta la A

Quindi sostanzialmente questa promo di 2 mesi di tutti i pass allungano solo la scadenza dei pass?

Per Tiger: forse ti conviene mettere in prima pagina questa offerta Unieuro, poichè vedo che si continua a ripetere all' infinito se la promo full si accoda.:eusa_wall:

Ieri pomeriggio tardi ho ordinato 2 stick ed oggi ritirate. Appena prolungato di 4mesi tutto (mi scadeva tra 2 giorni) (compreso kids che nella schermata di now non è presente). Direi che 15euro per il full mi va benissimo. Nel cestone da unieuro hanno messo tante scatole che l'altro giorno non c'erano quindi secondo me li stan rifornendo tutti

Sapete quando finisce quest'offerta unieuro? Perché se continua evito di comprare altre per ora ma aspetto (oltretutto è un accordo esclusiva unieuro quindi online sul sito now non lo metteranno per ora)

Qualche giorno fa ho provato in due unieuro di zona ma non ho trovato la stick con 2 mesi di sport a 19.99.
Secondo voi nei prossimi giorni potrebbero rifornire i negozi?

Ieri pomeriggio tardi ho ordinato 2 stick ed oggi ritirate. Appena prolungato di 4mesi tutto (mi scadeva tra 2 giorni) (compreso kids che nella schermata di now non è presente). Direi che 15euro per il full mi va benissimo. Nel cestone da unieuro hanno messo tante scatole che l'altro giorno non c'erano quindi secondo me li stan rifornendo tutti

Sapete quando finisce quest'offerta unieuro? Perché se continua evito di comprare altre per ora ma aspetto (oltretutto è un accordo esclusiva unieuro quindi online sul sito now non lo metteranno per ora)

CASPITA! Io ho fatto l'ordine sabato e sono sempre in stato "confermato", ma nessun avviso di ritiro...

Se acquisto i pack full Unieuro e poi dovesse uscire l'offerta full a 14.99 potrò aderire comunque avendo già il full a 19.99?

All'Unieuro di Pavia neanche l'ombra delle chiavette con tutto Now. L'addetto sosteneva che non esistono!!
Fatto ordine sul sito con ritiro in loco di due pezzi per arrivare a fine anno, sperando poi di poter avere poi in maniera definitiva la full a 15€.

Appena ritirate in negozio le 2 stick ordinate lunedi' con i 2 mesi di tutti i pass, ne avevano giusto un altro paio in vendita, mentre c'erano scaffali pieni con 2 mesi di pass sport e 6 mesi di un singolo pass.
Forse e' stato gia' scritto prima ma in negozio e' segnalato che l'offerta Unieuro con Stick e 2 mesi full sara' attiva fino al 30 settembre.
Alla fine ho preso quelle perche' prendendo l'altra da 2 mesi di sport e tenendo Cinema + Entertainment a 9,99 euro avrei pagato 19,98 euro al mese invece di 14,99.
Se mi convince l'offerta, a settembre faccio ulteriore scorta.

a unieuro eur roma2 c era la cesta piena con la nuova promo...presa solo una scatola visto non avevo nemmeno la stick e uso il tim box...già vedo che non lagga :)

Ma presentandosi direttamente in negozio unieuro, senza prenotazione/acquisto dal sito, se ne possono comprare anche 10 alla volta in un unica transazione (diversamente da online in cui max 1 x carrello) ?
Lo chiedo perchè, nel caso, vorrei usare un buono da 50€ a fronte di 300€ di spesa che sarebbe (presumo) valido solo con un unico scontrino da 300€ e non con 10 scontrini/acquisti separati...

l'inserimento dei codici trovati nelle confezioni si attivano subito e prolungano la scadenza, di due mesi per volta, dei relativi pack registrati a sistema del full originale

Io ho attivo tutti i ticket tranne sport a 9,99 euro per sempre …… quindi se attivo tramite chiavette full 2 mesi a 29 euro…poi come si rinnova dopo i 2 mesi? Ho letto che dopo pagherei tutti i pass di listino quindi 34,99….come fate a pagare poi 19,99per ilfull?

Indietro
Alto Basso