In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho attivo tutti i ticket tranne sport a 9,99 euro per sempre …… quindi se attivo tramite chiavette full 2 mesi a 29 euro…poi come si rinnova dopo i 2 mesi? Ho letto che dopo pagherei tutti i pass di listino quindi 34,99….come fate a pagare poi 19,99per ilfull?

Perchè si deve avere la promo full attivata

Qualche giorno fa ho provato in due unieuro di zona ma non ho trovato la stick con 2 mesi di sport a 19.99.
Secondo voi nei prossimi giorni potrebbero rifornire i negozi?
Ma dove la vedete la Stick a 19,99€?
Online attualmente c'è la Stick con 2 mesi di sport a 29,99€ col 5% di sconto, quindi 27,50€.

Oramai conviene chiamare questo 3d "Unieuro", forse si stà un pò abusando.:eusa_think:
Anche perchè una volta che sono state spiegate le dritte giuste è solo un continuo ripetersi.

Io ho ritirato le 3 chiavette ieri, oggi attivati i codici tutto ok. Ne ho approfittato x cambiare la vecchia chiavetta che avevo nel tv. Quella nuova è nettamente migliore.

Volendo aderire alla promo full a 19,99 come nuovo abbonato...
All'attivazione del pass sport, Now preleva 14,99€. Quando disattivo il rinnovo automatico e aderisco alla promo full, prelevano la differenza (5€) o altri 19,99€?
Posso usare Postepay come metodo di pagamento?
Grazie ragazzi per le risposte su miei dubbi!!!

Volendo aderire alla promo full a 19,99 come nuovo abbonato...
All'attivazione del pass sport, Now preleva 14,99€. Quando disattivo il rinnovo automatico e aderisco alla promo full, prelevano la differenza (5€) o altri 19,99€?
Posso usare Postepay come metodo di pagamento?
Grazie ragazzi per le risposte su miei dubbi!!!

Per la promo full è tutto spiegato al primo post di questa discussione, inclusa la domanda che hai fatto. Per i metodi di pagamento li trovi nella pagina di assistenza di Now, basta scrivere metodi di pagamento

Oramai conviene chiamare questo 3d "Unieuro", forse si stà un pò abusando.:eusa_think:
Anche perchè una volta che sono state spiegate le dritte giuste è solo un continuo ripetersi.
Si beh sarebbe stato meglio fare un nuovo 3d per questa promo , ogni volta si le discussioni si ripetono :D

Se acquisto la Stick con 2 mesi di sport poi si può fare la disdetta per ricevere l offerta full a 19,90?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Se acquisto la Stick con 2 mesi di sport poi si può fare la disdetta per ricevere l offerta full a 19,90?

Si. L’offerta dovrebbe addirittura uscirti direttamente nell’area personale per aggiungere altro pass.

Ho letto in una discussione che non ufficialmente Now TV consentirebbe la visione contemporanea dello Sport in abbinamento con un altro ticket non sportivo.
Me lo potreste confermare, gentilmente? Perché in tal caso sarei interessato al Full.

Aiutatemi a capire. La promo Unieuro con due mesi di tutto a 29.99€ include anche due mesi di sport, cioè è un full?

Ho letto in una discussione che non ufficialmente Now TV consentirebbe la visione contemporanea dello Sport in abbinamento con un altro ticket non sportivo.
Me lo potreste confermare, gentilmente? Perché in tal caso sarei interessato al Full.

C'è la discussione dedicata da leggere in merito: https://www.digital-forum.it/showthread.php?206030-NOW-Visione-in-Contemporanea-(Domande-e-Risposte)

Aiutatemi a capire. La promo Unieuro con due mesi di tutto a 29.99€ include anche due mesi di sport, cioè è un full?

Leggere il primo post della discussione!

Si. L’offerta dovrebbe addirittura uscirti direttamente nell’area personale per aggiungere altro pass.
Se invece prendo la full 2 mesi, Cosa propongono alla scadenza??
Sono indeciso se prendere quello e fare disdetta e ricevere la proposta full a 19,90 oppure comprare un po' di Stick per avere il full a 15,00. Cosa consiglieresti??

Se invece prendo la full 2 mesi, Cosa propongono alla scadenza??
Sono indeciso se prendere quello e fare disdetta e ricevere la proposta full a 19,90 oppure comprare un po' di Stick per avere il full a 15,00. Cosa consiglieresti??

E' indifferente, l'importante è avere il Pass Sport attivo!
Per il resto se non attivi la full a 19,99€, quella a 15€ passa a listino dopo il periodo previsto

Ti ricordo di rimuovere la firma su tapatalk

Tra l'altro le ho ordinate ieri dal sito ed oggi erano già disponibili al ritiro.
Ho chiesto al commesso e secondo lui, le medesime chiavette in promozione erano disponibili direttamente in negozio.
Io non le ho viste, ma non le ho nemmeno cercate.

purtroppo sul sito unieuro fa acquistare max 1 smartstick con pass full 2 mesi a 29,99 , scustemi sechiedo una cosa sicuramente nota a molti,se compro tre chievatte da 2 mesi col full potrei avere la visione per 6 mesi? )i codici si possono per così dire "sommare" sullo stesso account?) se ho letto bene l'unica cosa a cui stare attenti è di attivare i codici entro il 31 gennaio 2022?

purtroppo sul sito unieuro fa acquistare max 1 smartstick con pass full 2 mesi a 29,99 , scustemi sechiedo una cosa sicuramente nota a molti,se compro tre chievatte da 2 mesi col full potrei avere la visione per 6 mesi? )i codici si possono per così dire "sommare" sullo stesso account?) se ho letto bene l'unica cosa a cui stare attenti è di attivare i codici entro il 31 gennaio 2022?

Leggere il primo post della discussione

Indietro
Alto Basso