In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

letto il post,altrimenti non avrei saputo dell'offerta :) ho posto la domanda perchè non sono sicuro di aver compreso bene il meccanismo di questi codici e non vorrei rischiare di buttare via soldi

Ma essendo che è chiaro quanto scritto al primo post, non ci sarebbe la necessità. Nel caso di cumulare i codici è stato inserito anche un esempio ;)
 
Si sa se la promo Full a 19,99 sarà prorogata oltre oggi?
Ho letto in prima pagina che è attivabile fino al 22/08 ma un mio amico sarebbe interessato ad attivare il Full tra qualche settimana.
 
Attualmente nessuna proroga

Si hanno novità su questa offerta full? E' stata portata a 14.90?
Dazn e tim mantengono ancora le loro interessanti offerte e per la serie b ora c'è anche un nuovo competitor di nome Helbiz che la offre a 5,90 al mese....
Insomma una bella guerra tra titani.
Se i pass rimangono a listino, nowtv perderà sicuramente molti clienti.
 
DAZN non ha nessuna interessante offerta ma solo il listino a 30€, così come il full di Now non è a 15€
 
Si hanno novità su questa offerta full? E' stata portata a 14.90?
Dazn e tim mantengono ancora le loro interessanti offerte e per la serie b ora c'è anche un nuovo competitor di nome Helbiz che la offre a 5,90 al mese....
Insomma una bella guerra tra titani.
Se i pass rimangono a listino, nowtv perderà sicuramente molti clienti.

Now non si preoccupa del prezzo di DAZN molto elevato per ciò che offre, già come qualità di visione siamo su 2 pianeti differenti ed è un motivo che spinge Now a non puntare sul 4K tanto non ha competitor, figuriamoci per Helbiz che offre solo la Serie B e conoscono in 4 gatti.
 
Now non si preoccupa del prezzo di DAZN molto elevato per ciò che offre, già come qualità di visione siamo su 2 pianeti differenti ed è un motivo che spinge Now a non puntare sul 4K tanto non ha competitor, figuriamoci per Helbiz che offre solo la Serie B e conoscono in 4 gatti.
Ieri ho parlato con un mio cugino e affermava con certezza di aver ricevuto a giugno una email da Now per full a 15 euro. Se non l'ha cancellata e riesce a trovarla vi faccio sapere. Gli ho chiesto se fosse 19,99 e mi ha assicurato di no, e che attualmente paga 15 euro. Non aveva neanche abbonamento con Tim, ma con Openfiber.
 
Ieri ho parlato con un mio cugino e affermava con certezza di aver ricevuto a giugno una email da Now per full a 15 euro. Se non l'ha cancellata e riesce a trovarla vi faccio sapere. Gli ho chiesto se fosse 19,99 e mi ha assicurato di no, e che attualmente paga 15 euro. Non aveva neanche abbonamento con Tim, ma con Openfiber.

In caso contattami in privato però potrebbe non funzionare più il link se ha attivato il tutto comunque tentar non nuoce.

Sono fiducioso comunque a partire da oggi che potrebbe uscire qualche novità, consiglio sempre di fare il tentativo di disattivazione del rinnovo perchè anche se è terminata l'offerta full a 19,99€, non vuol dire che non venga proposto più nulla.
 
DAZN non ha nessuna interessante offerta ma solo il listino a 30€,

Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome.
Se poi ti riferisci ad ulteriori promozioni al di là dell'offerta base, allora basta attendere.

così come il full di Now non è a 15€

Eppure ci sono coloro che stanno facendo incetta di stick da unieuro per avere il full a 15 euro circa per tutta la durata dei codici promo...
 
Hanno aggiornato scadenza promo Full 19,99€ al 31.08.2021

se si puo' considerarla ancora "promo", essendo parallela a quella della catena commerciale che la propone in acquisto a 14,99 euro (compresa anche smart stick che nowtv ancora vende singolarmente a 19,99 euro..) e oltretutto senza dover ricorrere al meccanismo della disdetta del pass sport che veniva acquistato in certi casi solo come apripista per ottenere il full
 
Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome.
Se poi ti riferisci ad ulteriori promozioni al di là dell'offerta base, allora basta attendere.



Eppure ci sono coloro che stanno facendo incetta di stick da unieuro per avere il full a 15 euro circa per tutta la durata dei codici promo...

L'offerta di TIM non è più conveniente in quanto hai un vincolo di 12 mesi, in più il costo di attivazione è di 20€. Se sei amante del solo calcio in estate è inutile tenere DAZN quindi risparmi 90€ senza l'offerta di TIM. Si fa prima ad acquistare il codice di 6 mesi di DAZN per avere maggior risparmio e con i soldi risparmiarti attivarsi infinity quando serve.
Infinity con TIM è solo per un anno, poi si paga

L'offerta della Smart Stick non si può paragonare al classico full finchè non disdici perchè appunto c'è sempre un limite ovvero fin quando non acquisti smart stick con la promo che scade il 30 Settembre.
Inoltre accumulare anni e anni di visione equivale a pagare per un'offerta che non sai come verrà aggiornata in seguito.
Un conto è cumulare un anno, un conto è cumulare è più anni. Con la promo full a 19,99€ non cumuli nulla, segui l'andamento dell'offerta Now e decidi tu come agire.
 
Ma l'offerta della sola dazn può essere interessante per qualcuno, come anche quella tim+dazn+infinity.
Ed infatti il sito della tim recita "Abbonamento TimVision con DAZN e Infinity+: ecco la nuova offerta", sempre a 30 euro circa.
Rispetto al prezzo pieno di listino di nowtv per chi vuole vedere tutta la serie a e film è interessante eccome

Ma secondo quale logica si paragona il prezzo di listino di un fornitore con il prezzo scontato di un altro? Non lo capirò mai
 
Se intendiamo le promo, a me sembra che la promo dei 29,99 full fosse piu' conveniente di quella attuale a 19,99. Innanzitutto ovviamente perche'conteneva l'intera serie A nello sport, elemento la cui presenza o meno e' in grado di fare e disfare qualsiasi target di proposta. La mancanza della "crema" della serieA e' stata valutata in 15 euro nella riduzione del costo del listino pass sport da parte di Now stessa (da 29,99 euro si e' passati a 14.99 euro), mentre nel full la diminuzione dalla proposta precedente e' stata calcolata in 10 euro (da 29,99 euro a 19,99 euro). Come si puo'notare infatti il costo della proposta full precedente (29,99 euro) andava a collocarsi nel medesimo prezzo richiesto per il pass sport singolo (29,99 euro), adesso invece sono richiesti in proporzione 5 euro in piu' rispetto al confezionamento precedente che faceva combaciare il costo delle due offerte (ora 14.99 euro il pass sport singolo e 19,99 euro il full)
 
Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.
 
Sicuramente non avrò cercato bene io sulle confezioni, ma delle stick con 2 mesi di full mi sfugge questo riportato al primo post

"Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022"

Dove è confermato che l'attivazione va fatta entro il 31 gennaio? Non ho necessità di usare subito i codici, quindi più tardi posso farlo, meglio è.

Sul sito Unieuro nella descrizione del prodotto. La scadenza del 30 Settembre riguarda la fine della promo in negozio.
 
Ma secondo quale logica si paragona il prezzo di listino di un fornitore con il prezzo scontato di un altro? Non lo capirò mai

io credo che la logica di questi paragoni non stia tanto a livello aziendale (ogni azienda e' libera di sottovalutare la concorrenza ed ignorare le mutevoli esigenze di mercato che si creano,o confidare che la propria clientela non se ne accorga, o nel caso di un inventario interno stabilire la necessita' o meno di liberarsi di eventuali giacenze di merce in magazzino) , quanto invece a livello di opportunita' nella scelta del consumatore che puo' agire di conseguenza intercettando sempre le proposte piu'convenienti visto che ad esempio i contratti dei servizi basati sull'online non hanno determinate regole di tempistica nella stipula ,e quindi si puo' approfittare di questa liberta' contrattuale guardandosi attorno dal momento che le condizioni del mercato sono piuttosto mutevoli
 
Indietro
Alto Basso