DTT the best
Digital-Forum Gold Master
Si purtroppo non è attivabile...Dipende dalla disponibilità dell'operatore inoltre hai dei Pass attivi?
Hai provato tramite il link che ti avevo indicato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si purtroppo non è attivabile...Dipende dalla disponibilità dell'operatore inoltre hai dei Pass attivi?
Hai provato tramite il link che ti avevo indicato?
Oggi verrà riattivata la Promo Sport a 5,99€ fino al 30 Settembre
Birichini. A saperlo prima aspettavo ancora!Oggi verrà riattivata la Promo Sport a 5,99€ fino al 30 Settembre
Ho contattato anche io Glovo per un ordine di quasi un mese fa e me lo hanno dato anche a me! Ora la visione si è prolungata fino al 18/11 e copro quasi tutta la Champions dell'Inter anche se penso che una partita andrà su Canale 5.Io ho appena attivato la promo Glovo, chiedendo il codice all'assistenza come suggerito più sopra e me lo hanno inviato via mail
Promo yap con un mese gratis di Cinema e Entertainment prorogata fino al 21/9/21.
https://promo.yap.io/nowtv
Più o meno dopo quanto inviano il codice?
Penso che questa promo tornerà ancora per tutto il 2021Oggi verrà riattivata la Promo Sport a 5,99€ fino al 30 Settembre
Penso che questa promo tornerà ancora per tutto il 2021
In fondo se non comprano altri diritti (la Champions di volley è andata a discovery) chi li spende 15€ oltre agli appassionati di F1?
Si ma ormai in tanti sono abbonati a Dazn (che include Eurosport) e infinity...
Chi ha now TV è principalmente per i motori... In fondo il tennis ha quasi terminato per quest'anno, la NBA entra nel vivo in primavera, ecc
Beh ma Now TV è fatta per chi non vuole legarsi... A me ad esempio dopo metà dicembre non interessa nulla. Lo scorso anno attivai per il mese di gennaio perché ero in ferie e non lo sfruttai quasi per niente... E l'anno scorso c'era la Serie A almeno...invece al momento non sembrano orientati a proporre qualcosa del cosiddetto "finche' non disdici" sullo sport. Anni fa ci fu quell'offerta del pass sport a 19,99 euro ,anziche' il listino di 29,99 euro, finche' si restava a contratto col rinnovo mensile. Per adesso solo il full e'proposto con la tipologia "finche' non disdici". Un prezzo di fidelizzazione in continuita' che potesse attrarre come convincimento e far da "cuscinetto" fra i 5.99 euro della proposta attuale sul primo mese sport ed il listino di 14,99 euro non sarebbe male come idea. Poi pero' immagino che subentri la problematica di posizionare un tipo di proposta cosi',in riferimento all'esistenza dei contratti da salvaguardare su lato clienti satellite
Si, dal sondaggio che abbiamo fatto non sembrerebbe, ma allora non avrebbe senso proporre il pass a 5,99€...Non è come pensi, soprattutto per la Champions e quindi Infinity![]()
Si, dal sondaggio che abbiamo fatto non sembrerebbe, ma allora non avrebbe senso proporre il pass a 5,99€...
Il Pass a 5,99€ è per acchiappare le persone non ancora abbonate o clienti dormienti per la Champions, tra i 7,99€ di Infinity e il primo mese di Now a 5,99€ che poi ti ripropone per un secondo mese a 5,99€, l'amante calciofilo opterebbe per Now o per Infinity?
Infinity si è anche già fatta pubblicità negativa con un solo turno di Champions.
Ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, ho recuperato il codice mai ricevuto, che pensavo dopo 15 gg dall'ordine, non mi spettasse piùPromo Glovo 1 mese pass sport in regalo
Avevo fatto l'ordine il 5 settembre dopo 15 giorni non era arrivato ancora nulla,ho contattato l'assistenza clienti tramite app e mi hanno mandato il codice,adesso ho il rinnovo a fine ottobre