Se voglio integrare cinema+intrattenimento o solo cinema quale metodo mi consigliate?
Le Smart Stick da 6 mesi disponibili da Unieuro o Mediaworld allo stato attuale, diversamente riuscire a fruire della promo yap o nexi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se voglio integrare cinema+intrattenimento o solo cinema quale metodo mi consigliate?
A me una volta per un disguido della banca Now non riusciva a prelevare i soldi per qualche giorno, l'operatore in chat mi disse che avrebbero tentato per altri 7 giorni tipo e poi avrebbero interrotto tutto.
Quindi una sorta di disdetta.
Spero possa esserti d'aiuto, magari chi è più ferrato sa risponderti nel merito.
Il codice può essere attivato entro quando?La promo Smart Stick + 2 mesi di Sport a 19,99€ è disponibile anche da Unieuro, Mediaworld e sul sito di Now
Tramite Unieuro si può ottenere anche l'extra sconto del 5% ordinando online quindi 1€ in meno come avviene attualmente con Amazon
Grazie.
31/12/2022Il codice può essere attivato entro quando?
Ho il full a 19,9€ e mi e' arrivata la mail per propormi cinema e intrattenimento a 3€ invece che 14,99€ (fino al 30 settembre). Ho visto che e' arrivata ad altri.
Mi sorge il dubbio che attivando questa promo perda il full che ho adesso di fatto alzando il prezzo dopo il primo mese visto che riporta "Dal secondo mese l’offerta si rinnoverà a 14,99€/mese." mentre ora pago 10€ per i 2 pass.
Strano che mandino la promo ai gia' clienti e mi puzza. Qualcuno che ha provato o li contatto in chat?
Grazie. Infatti o hanno sbagliato oppure è un modo per fare perdere la promo sul fullNon attivare nulla sennò perdi la promo, avranno sbagliato.
Che promo sono?Le Smart Stick da 6 mesi disponibili da Unieuro o Mediaworld allo stato attuale, diversamente riuscire a fruire della promo yap o nexi.
i codici regalati da iosi di nexi si possono attivare una sola voltaConfermo ne ho presi due, avendo due carte di credito.
Che promo sono?
Ma gratis o sottoscrivenfo qualcosa?
Domanda..ma se ho il full e aggiungo 2mesi di cinema ent kids con nexi e poi compro chiavetta 2 mesi sport..è fattibile? Sposto quindi 2 mesi il full?
Si tratta di un periodo in cui Vodafone regala degli sconti
Se così fosse, ci sarebbe davvero da fare la scorta, a differenza di quelle del mese scorso che erano attivabili entro il 31/12/21.31/12/2022
Se così fosse, ci sarebbe davvero da fare la scorta, a differenza di quelle del mese scorso che erano attivabili entro il 31/12/21.
A me interessa solo coprire l'annata di F1...
Arrivate adesso le 2 smart Stick, confermo scadenza al 31/12/22.
C'è stampato 1 mese di pass sport ma sono 2, no?
Non penso comunque di attivarle prima di dicembre
Fino al 30 Settembre puoi anche optare per la Smart Stick + 2 mesi di FULL a 29,99€ disponibili da Unieuro.Buongiorno a tutti.
Io attualmente ho sky con parabola full + multivision e sono arrivato a pagare ormai oltre 100€ al mese, e considerando anche l'utilizzo che ne faccio ritengo che ormai sia inutile continuare a pagare tanto.
Da quando ho capito leggendo il thread principale, potrei arrivare Sky Now Full a 19,90, sostanzialmente basta che attivo un pass SPORT , poi disdico e mi appare la promo full corretto ?
Ci sono altre strade o cmq ne vale la pena?
grazie a voi tutti![]()