In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si per lo sport devi trovare quelle con scritto sport
Grazie mille. Alla fine le ho trovate e... ho solo un dubbio: è scritto ovunque "un mese" di sport e non c'è nemmeno l'adesivo con la promo successiva. Avrò comunque due mesi attivandola con l'attuale promo? E, a proposito, quando scade? Ho cercato per un po' anche qui nel forum ma non ho ancora trovato tale info.

P.S. Come tutti i codici NOW, anche questi sono cumulabili e vanno a prolungare la scadenza di un eventuale pacchetto sport già sottoscritto, giusto? :)

Grazie mille. Alla fine le ho trovate e... ho solo un dubbio: è scritto ovunque "un mese" di sport e non c'è nemmeno l'adesivo con la promo successiva. Avrò comunque due mesi attivandola con l'attuale promo? E, a proposito, quando scade? Ho cercato per un po' anche qui nel forum ma non ho ancora trovato tale info.

P.S. Come tutti i codici NOW, anche questi sono cumulabili e vanno a prolungare la scadenza di un eventuale pacchetto sport già sottoscritto, giusto? :)
Si tranquillo lo sport costa 15 euro al mese oramai in fase di registrazione ti spunterà il codice

Buongiorno,

scusate una info se compro 3 now tv stick da Unieuro con 6 mesi di Enter. ciascuna incluso, posso inserirle tutti e tre ed avere 18 mesi di visione?
Nel caso non avendo un account Now tv come devo procedere?
Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto e mi scuso se ho scritto nella sessione sbagliata.

Buongiorno,

scusate una info se compro 3 now tv stick da Unieuro con 6 mesi di Enter. ciascuna incluso, posso inserirle tutti e tre ed avere 18 mesi di visione?
Nel caso non avendo un account Now tv come devo procedere?
Ringrazio anticipatamente chi mi sarà di aiuto e mi scuso se ho scritto nella sessione sbagliata.

Si, puoi tranquillamente cumulare i codici sullo stesso account. Si sposta la scadenza della visione in avanti per ogni codice inserito, allungandotela per il numero di mensilità indicate dal codice.
L'account puoi crearlo direttamente cliccando su "redimi codice" in homepage sul sito now... redimi il codice e crei l'account nella stessa procedura. Una volta inserito il primo codice e creato l'account, puoi procedere all'inserimento degli altri in qualsiasi momento: sia subito dopo, sia quando vorrai in futuro
M

Da domani fino al 24 Ottobre ritorna la promo Sport a 5,99€ per il primo mese, le condizioni sono sempre le medesime

Mi sembra abbastanza normale. Comunque puoi sempre aspettare che scada il tuo attuale mese e creare un account nuovo. O se ti scade dopo il 24, avrai un piccolo periodo di sovrapposizione

Mi sembra abbastanza normale. Comunque puoi sempre aspettare che scada il tuo attuale mese e creare un account nuovo. O se ti scade dopo il 24, avrai un piccolo periodo di sovrapposizione
Ho solo una postapay non ho altre carte, serve una nuova carta pure e nuovo codice fiscale

Grazie per l'info..dove posso leggere le condizioni? Grazie ancora

Essere nuovo cliente o avere un account senza Pass attivi.

Se si ha un account con un Pass in scadenza equivale ad avere un account con Pass attivi.
Lo specifico perchè alcuni pensano che essendo in scadenza il Pass non sia attivo, se ovviamente si vedono i contenuti il Pass è attivo, ma in scadenza.

Da domani fino al 24 Ottobre ritorna la promo Sport a 5,99€ per il primo mese, le condizioni sono sempre le medesime
Ho capito che sti pass che abbiamo preso con le stick serviranno per l'anno prossimo. Meno male che non li ho sottoscritti tutti assieme come invece ha fatto qualcuno

Offerta attiva per i nuovi abbonati, non ancora per i clienti senza pass attivi.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso