In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Si deve fare un ordine al giorno o si possono fare più ordini separati al giorno?

La promo è solo online o si può andare direttamente in negozio e prenderne più di una?

Ho provato a chiamare il negozio ma non risponde mai nessuno! :(
Pomeriggio provo a fare un salto e poi vi aggiorno.

Ancora non ho capito una cosa... se io ho 4 mesi di cinema gratis con Vodafone dal 30 settembre al 30 gennaio... ed inserisco domani il full da 20 euro per i prossimi 2 mesi che succede?!

Ancora non ho capito una cosa... se io ho 4 mesi di cinema gratis con Vodafone dal 30 settembre al 30 gennaio... ed inserisco domani il full da 20 euro per i prossimi 2 mesi che succede?!

Se non hai altri pass attivi allora i 4 mesi di cinema vanno in coda ,altrimenti si rinnovo tutto alla prima data utile

Ma se ho i codici sport fino a settembre 2022 ... se prendo 2 mesi full gli sport vanno in coda o si sovrascrivono perdendo il beneficio? Termine ultimo di VALIDITA è sempre 31.12.22?

Ultima modifica:
Uniero fa pagare costi di spedizione oltre i 19,99 euro per i due mesi full?
Perchè io ne ho ordinato 3 Now full (6 mesi in totale) e mi hanno aggiunto quasi 5 euro di spedizione per ogni singolo acquisto.

Perchè io ne ho ordinato 3 Now full (6 mesi in totale) e mi hanno aggiunto quasi 5 euro di spedizione per ogni singolo acquisto.

Si basta leggere prima di ordinare 5 euro per ogni spedizione

Wow 10 euro al mese per il full è una offertona , peccato si una al giorno vabbè !!! Grazie mille per la segnalazione!

Sì, la spedizione è gratuita solo oltre una certa somma, credo 50 euro, a meno che non sia specificato diversamente (un paio di settimane fa per esempio la chiavetta now col full era a 29,99 con spedizione gratuita).

Si ma questo tipo di promozione di unieuro annulla le promozioni attive secondo voi? (Il tutto NOW a 19.99)

Si ma questo tipo di promozione di unieuro annulla le promozioni attive secondo voi? (Il tutto NOW a 19.99)

Avevo chiesto al servizio clienti Now e dicevano che l'offerta sarebbe decaduta, ma evidentemente non sono molto informati sul loro stesso servizio, perché l'offerta permane, viene solo rimandato il pagamento. Comunque è nella FAQ nella prima pagina di questo topic.

Indietro
Alto Basso