Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno al giornoSi deve fare un ordine al giorno o si possono fare più ordini separati al giorno?
La promo è solo online o si può andare direttamente in negozio e prenderne più di una?
In negozio è da verificare, le promo online non corrispondono sempre a quelle presenti in negozio.
Ma chi non ha carrefour vicini può acquistare online??Il full a 10 euro è davvero clamoroso
Ma chi non ha carrefour vicini può acquistare online??
Ancora non ho capito una cosa... se io ho 4 mesi di cinema gratis con Vodafone dal 30 settembre al 30 gennaio... ed inserisco domani il full da 20 euro per i prossimi 2 mesi che succede?!
Uniero fa pagare costi di spedizione oltre i 19,99 euro per i due mesi full?
Perchè io ne ho ordinato 3 Now full (6 mesi in totale) e mi hanno aggiunto quasi 5 euro di spedizione per ogni singolo acquisto.
Uniero fa pagare costi di spedizione oltre i 19,99 euro per i due mesi full?
Perchè io ne ho ordinato 3 Now full (6 mesi in totale) e mi hanno aggiunto quasi 5 euro di spedizione per ogni singolo acquisto.
Si ma questo tipo di promozione di unieuro annulla le promozioni attive secondo voi? (Il tutto NOW a 19.99)