In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ne sto prendendo 5, quindi 10 mesi e arrivo tranquillo ad agosto 2022.
Confermo che il prezzo in negozio è lo stesso nonostante sull’espositore sia ancora riportata la vecchia offerta a 29,99€.

Io ne sto prendendo 5, quindi 10 mesi e arrivo tranquillo ad agosto 2022.
Confermo che il prezzo in negozio è lo stesso nonostante sull’espositore sia ancora riportata la vecchia offerta a 29,99€.

Ottimo perchè a me stamattina il responsabile del reparto ha detto l'opposto

E cosa scade allora il 31/01/2022?

Non ho capito la differenza tra le due date

L'offerta del full è da attivare entro il 31 Gennaio 2022, entro il 31 Dicembre 2022 si può attivare il codice con un'offerta più scadenza potrebbe essere anche un mese invece di 2.
Sono delle scadenze indicate da Unieuro.

Ma con tutte queste stick che ce ne facciamo?
Gli alimentatori vanno bene per ricaricare gli smartphone?
Le batterie sono cariche...

entro il 31 Dicembre 2022 si può attivare il codice con un'offerta più scadenza potrebbe essere anche un mese invece di 2.
Sono delle scadenze indicate da Unieuro.

Dal 31/01/22 al 31/12/22 potrebbe attivare un'offerta completamente diversa? Questo vuoi dire?

Ma con tutte queste stick che ce ne facciamo?
Gli alimentatori vanno bene per ricaricare gli smartphone?
Le batterie sono cariche...
proprio per questo non le compro, non saprei che farne...comunque:

- un fuocherello direi o regalarle;
- ricarica cell? non credo, il rischio è far danni date le differenti caratteristiche elettriche;
- ecco, l'unica cosa buona...le pile :D

- ricarica cell? non credo, il rischio è far danni date le differenti caratteristiche elettriche;
Nessuno vuole quelle baracche di device, nemmeno in regalo....

Io ho un codice Now Sport di 2 mesi, preso con la promo di qualche settimana fa.
Ora sto acquistando una nuova Stick per approfittare di questa promo dei 2 mesi di Tutto.
Che faccio? Una volta che avrò il codice per Tutto Now attivo quello e quello con il solo Sport lo lascio per attivarlo più in là.

Io 4 le ho messe su subito a 10€ l'una senza pile del telecomando incluse :D e sono riuscito a piazzarle tutte.

Nessuno vuole quelle baracche di device, nemmeno in regalo....
Ma invece a me serve un telecomando, funziona con la FireTV di Amazon?

Comunque ho fatto pure io l'ordine, ho tempo 10 giorni per il ritiro domani se rimangono disponibile probabilmente farò un secondo ordine. Grazie della segnalazione

Indietro
Alto Basso