cicciolilla69
Digital-Forum Junior Plus
Si, puoi prolungare fino a quando vuoi
Tiger visto che sei sempre così gentile nel rispondere, secondo te conviene allungare l’abbonamento?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, puoi prolungare fino a quando vuoi
peccato ci sia limite di acquisto online, c'è modo di bypassarlo? io mi prenderei altre 6 chiavette a questa cifra
Fai un ordine on-line e poi in negozio acquisti quelli che vuoi, io ne ho aggiunti 2 ai 2 ordini fatti on-line totale 4.peccato ci sia limite di acquisto online, c'è modo di bypassarlo? io mi prenderei altre 6 chiavette a questa cifra
Fai un ordine on-line e poi in negozio acquisti quelli che vuoi, io ne ho aggiunti 2 ai 2 ordini fatti on-line totale 4.
Il codice ha una scadenza? Li posso attivare da marzo? Non ho capito se è possibile aspettare.
Ordinata una seconda chiavetta, con ritiro in negozio, da Unieuro... e ho compiuto il grande passo disattivando il full, tanto con tutte queste offerte che escono ciclicamente, non è poi più così vantaggioso e avendo tutte le scadenze diverse per ogni singolo pass inizio a sfruttare anche i codici che attivai in passato.
Potevi anche lasciarlo tranquillamente attivo, tanto non è che ti addebitavano qualcosa! Questo in ottica di qualche promo in fase di disdetta futura!Ordinata una seconda chiavetta, con ritiro in negozio, da Unieuro... e ho compiuto il grande passo disattivando il full, tanto con tutte queste offerte che escono ciclicamente, non è poi più così vantaggioso e avendo tutte le scadenze diverse per ogni singolo pass inizio a sfruttare anche i codici che attivai in passato.
Al momento, senza contare le 2 nuove stick ordinate, ho le seguenti scadenze:
-Cinema: 04/01/2023 (con le nuove stick mi slitta al 04/05/2023);
-Sport: 02/10/2022 (con le nuove stick mi slitta al 02/02/2023);
-Intrattenimento: 04/05/2022 (con le nuove stick mi slitta al 04/09/2022);
-Kids: 04/05/2022 (con le nuove stick mi slitta al 04/09/2022).
E' ora di rimettermi in pari con l'abbonamento, contando che Intrattenimento non lo uso mai (ci avrò guardato una volta negli ultimi 6 mesi) e Kids men che meno (non penso di averlo mai utilizzato da quando ce l'ho).
Solitamente in attesa dell'ordine o subito dopo Glovo tende a inviare il codice, diversamente puoi aprire una segnalazione
Io l’ho dovuto chiedere all’assistenza.
All'assistenza di Now o di Glovo?
Scusate ma non sono molto pratico, comunque non ho ricevuto nulla nell'immediato
Solitamente in attesa dell'ordine o subito dopo Glovo tende a inviare il codice, diversamente puoi aprire una segnalazione
Io l’ho dovuto chiedere all’assistenza.
Di Glovo… me l’hanno mandato in meno di 24 ore.
Lo so, infatti pur avendo questa promozione attiva da mesi non mi hanno addebitato nulla visto tutti i vari codici che ho riscattato, ma non ritenendola più così vantaggiosa come quando la stipulai, ho fatto questa scelta, così il mio unico "pensiero" è vedere cosa fare a febbraio 2023 quando scadrà il pass Sport, che è quello di mio maggior interesse. Per le promo non sarà un problema visto che ne escono in continuazione.Potevi anche lasciarlo tranquillamente attivo, tanto non è che ti addebitavano qualcosa! Questo in ottica di qualche promo in fase di disdetta futura!
Oggettivamente non volevo riempirmi ancora di stick.. che ne ho ancora i cassetti pieni.. ma mi sono appena preso una chiavetta full a 19,99 con ritiro a mano negozio unieuro di Rimini... tanto ci devo passare davanti per prendere un paio di scarpe
La domanda vera è... quando durano questi codici? 31/01/22 o 31/12/22?
Qualcuno ha trovato le stick col full in qualche Unieuro di Napoli città.