Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proprio per questo conviene acquistare le chiavette ora con questi sconti, perché comunque includono sicuramente delle opzioni che oggi sono di base e un domani possono diventare a pagamento, penso appunto all'HD.
Avendo cumulato codici non possono variarti tante cose... se non al termine del periodo fruito.variazione dei termini del servizio.
probabilmente c'è qualche strategia sotto perchè al di sotto di questi prezzi c'è il default, non è davvero possibile. Verrebbe voglia di coprirsi all'infinito perchè i prezzi non possono andare davvero più giu di cosi..... la mia lettura è che si è deciso di allinearsi al prezzo di infinity per "metterlo" alle corde...a parità di prezzo (7.50 contro 7.99) non c'è davvero trippa per gatti, sia in termini di film e serie tv, sia per i calciofili come me che oltre alla champions proposta da infinity, ho bundes e premier league... non vedo altra lettura.... voi che pensate?
L'unica cosa è che allungare troppo potrebbe essere controproducente se Now dovesse chiudere in futuro... non è che rimborsano.
Ok sto parlando di un caso estremo però potrebbe succedere.
Avendo cumulato codici non possono variarti tante cose... se non al termine del periodo fruito.
Allo stato attuale più che chiudere possono implementare la piattaforma, i prezzi su Now scendono, ma su Sky sono sempre quelli. Come avevo detto a inizio estate Now è il principale canale per avere nuovi abbonati per la situazione che si è creata.
Il problema secondo me è che di clienti nuovi ne stanno facendo pochi.
Le chiavette le stiamo acquistando più che altro noi del forum che seguiamo queste offerte
Su Unieuro la bomba: Smart Stick + 2 mesi di tutto Now a 14,99€
queste chiavette sono divenute così scarse che non sanno più come venderle...a momenti le regaleranno![]()
Ok il prezzo concorrenziale vs Infinity, ma il grosso dello sconto a mio parere è per smaltire queste stick che saranno state un flop (immagino tra l'altro in gran parte acquistate da già clienti con il full a 20€ anzichè da nuovi clienti che sarebbero il loro target "preferito")
Una strategia è appunto andare contro Infinity, lo si vede dall'abbassamento di prezzo del Pass Sport sempre in corrispondenza della Champions
Avete paura di Infinity è come se Handanovic avesse paura di un mio tiro da 80 metri. Su... Infinity è talmente scarsa che "si scarta da sola", non c'è nessun motivo per andarle contro
Ok il prezzo concorrenziale vs Infinity, ma il grosso dello sconto a mio parere è per smaltire queste stick che saranno state un flop (immagino tra l'altro in gran parte acquistate da già clienti con il full a 20€ anzichè da nuovi clienti che sarebbero il loro target "preferito")
SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 14,99€ (Esclusiva Unieuro)
Disponibile Online e in Negozio
Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022
Scusate non avevo letto la prima pagina aggiornata,però vorrei sapere comunque se i codici posso metterli tutti insieme oppure ogni 2 mesi.
Puoi metterli tutti insieme.
C'era chi si accontentava delle 3 partite di DAZN a 9,99€ invece di farsi Now a 29,99€, lo stesso vale per Infinity.