In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Su amazon c'è la chiavetta con due mesi di sport a 14,99.... che però a confronto con l'offerta di unieuro impallidisce...

probabilmente c'è qualche strategia sotto perchè al di sotto di questi prezzi c'è il default, non è davvero possibile. Verrebbe voglia di coprirsi all'infinito perchè i prezzi non possono andare davvero più giu di cosi..... la mia lettura è che si è deciso di allinearsi al prezzo di infinity per "metterlo" alle corde...a parità di prezzo (7.50 contro 7.99) non c'è davvero trippa per gatti, sia in termini di film e serie tv, sia per i calciofili come me che oltre alla champions proposta da infinity, ho bundes e premier league... non vedo altra lettura.... voi che pensate?

L'unica cosa è che allungare troppo potrebbe essere controproducente se Now dovesse chiudere in futuro... non è che rimborsano.
Ok sto parlando di un caso estremo però potrebbe succedere.

variazione dei termini del servizio.
Avendo cumulato codici non possono variarti tante cose... se non al termine del periodo fruito.
Allo stato attuale più che chiudere possono implementare la piattaforma, i prezzi su Now scendono, ma su Sky sono sempre quelli. Come avevo detto a inizio estate Now è il principale canale per avere nuovi abbonati per la situazione che si è creata.

probabilmente c'è qualche strategia sotto perchè al di sotto di questi prezzi c'è il default, non è davvero possibile. Verrebbe voglia di coprirsi all'infinito perchè i prezzi non possono andare davvero più giu di cosi..... la mia lettura è che si è deciso di allinearsi al prezzo di infinity per "metterlo" alle corde...a parità di prezzo (7.50 contro 7.99) non c'è davvero trippa per gatti, sia in termini di film e serie tv, sia per i calciofili come me che oltre alla champions proposta da infinity, ho bundes e premier league... non vedo altra lettura.... voi che pensate?

Una strategia è appunto andare contro Infinity, lo si vede dall'abbassamento di prezzo del Pass Sport sempre in corrispondenza della Champions

L'unica cosa è che allungare troppo potrebbe essere controproducente se Now dovesse chiudere in futuro... non è che rimborsano.
Ok sto parlando di un caso estremo però potrebbe succedere.

Vi è sempre un colosso mondiale come Sky alle spalle che fa da garante.

Avendo cumulato codici non possono variarti tante cose... se non al termine del periodo fruito.
Allo stato attuale più che chiudere possono implementare la piattaforma, i prezzi su Now scendono, ma su Sky sono sempre quelli. Come avevo detto a inizio estate Now è il principale canale per avere nuovi abbonati per la situazione che si è creata.

Il problema secondo me è che di clienti nuovi ne stanno facendo pochi.
Le chiavette le stiamo acquistando più che altro noi del forum che seguiamo queste offerte

Il problema secondo me è che di clienti nuovi ne stanno facendo pochi.
Le chiavette le stiamo acquistando più che altro noi del forum che seguiamo queste offerte

Li fanno durante le promo a 5,99€ ed eventi sportivi in esclusiva, idem con gli show di Sky.
Per non parlare di Gomorra...
Sulle Smart Stick presso le varie catene non c'è mai stata pubblicità da parte di Now, è anche un voler nascondere il tutto perchè sul sito diversamente dovresti offrire prezzi più bassi.

Ma molto semplicemente... solo noi esperti ed informati sappiamo che il ticket presente nella confezione si può sparare a propria volontà su account già esistenti e le chiavette si possono e in fondo si devono buttare senza neanche accenderle.. la maggior parte delle persone pensa che sia la chiavetta stessa contenuta nella confezione il mezzo per cui si possono vedere i canali in offerta e quindi al massimo un disinformato può pensare che la furberia è attivarsi un account nuovo ogni due mesi.. invece che prendersene 6 o 12 o 18 e stare bene per uno, due o tre anni consecutivi...

Ho parlato dell'offerta ad amici e parenti e solo 1 su 5 capisce la reale bontà dell'offerta.. tutti gli agli storgono il naso pensando allo spreco di tempo per andarle a prendere e lo spreco di plastica da buttare...

Ok il prezzo concorrenziale vs Infinity, ma il grosso dello sconto a mio parere è per smaltire queste stick che saranno state un flop (immagino tra l'altro in gran parte acquistate da già clienti con il full a 20€ anzichè da nuovi clienti che sarebbero il loro target "preferito")

Ok il prezzo concorrenziale vs Infinity, ma il grosso dello sconto a mio parere è per smaltire queste stick che saranno state un flop (immagino tra l'altro in gran parte acquistate da già clienti con il full a 20€ anzichè da nuovi clienti che sarebbero il loro target "preferito")

Con l'app presente sulla stick di amazon e nelle varie tv ,non se le fila nessuno

Una strategia è appunto andare contro Infinity, lo si vede dall'abbassamento di prezzo del Pass Sport sempre in corrispondenza della Champions

Avete paura di Infinity è come se Handanovic avesse paura di un mio tiro da 80 metri. Su... Infinity è talmente scarsa che "si scarta da sola", non c'è nessun motivo per andarle contro

Avete paura di Infinity è come se Handanovic avesse paura di un mio tiro da 80 metri. Su... Infinity è talmente scarsa che "si scarta da sola", non c'è nessun motivo per andarle contro

C'era chi si accontentava delle 3 partite di DAZN a 9,99€ invece di farsi Now a 29,99€, lo stesso vale per Infinity.

In Regno Unito non le vendono più da 2 anni...

Si sta andando in ogni caso OT se si vuole continuare a parlare di ciò è meglio continuare nella discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?161775-NOW-Commenti-Generali-amp-Opinioni/page1269

Buonasera,allettato da questa nuova offerta questa mattina ne ho acquistato una online,sono andato adesso nel negozio per ritirarla ed ho chiesto se potevo prenderne altre(perche online ne fà acquistare una al giorno) me ne hanno fatte prendere altre 5 ( quindi in totale 6) sono coperto per un'anno,ora volevo chiedere anche a Tiger che mi a aiutato spesso,sulla scatola non c'è nessuna data di scadenza sai se ho un tempo per attivarle? e poi devo attivarle tutte insieme oppure aspettare i 2 mesi per ogni chiavetta? io ho un'account di now dove però non ho nessun pass attivo(avevo il full ma a settembre lo ho tolto) oppure devo creare un nuovo account? grazie per le risposte.

SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 14,99€ (Esclusiva Unieuro)
Disponibile Online e in Negozio
Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022

Scusate non avevo letto la prima pagina aggiornata,però vorrei sapere comunque se i codici posso metterli tutti insieme oppure ogni 2 mesi.

SMART STICK + 2 MESI DI TUTTI I PASS NOW A 14,99€ (Esclusiva Unieuro)
Disponibile Online e in Negozio
Il codice incluso nella confezione scade il 31/12/2022, ma per poter fruire dell'offerta è necessario attivarlo entro il 31/01/2022

Scusate non avevo letto la prima pagina aggiornata,però vorrei sapere comunque se i codici posso metterli tutti insieme oppure ogni 2 mesi.

Puoi metterli tutti insieme.

Indietro
Alto Basso