svalerio79
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 23 Dicembre 2007
- Messaggi
- 1.937
10 ggciao per caso sai quanto resta l'ordine in giacenza al negozio per il ritiro? così da capire quante poterne ordinare... grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
10 ggciao per caso sai quanto resta l'ordine in giacenza al negozio per il ritiro? così da capire quante poterne ordinare... grazie![]()
ultima domanda ragazzi, in base alle offerte che hanno fatto gli anni precedenti (scorso black friday per esempio) questa è migliore o uguale? Per capire se conviene o meno fare una grossa scorta, grazie![]()
puoi lasciare la full ti sposta in avanti il pagamento di 2 mesi di tutti gli altri pacchetti che quindi rimarranno con date differenti di rinnovo
NOn mi è ancora chiara la cosa , ma l'addebito effettivo su c.credito avendolo ora il 4 di ogni mese, continua a farmelo cosi' allungandomi due mesi la scadenza dei singoli ticket, oppure quando in realtà avrò l'addebito nella mia situazione .
ultima domanda ragazzi, in base alle offerte che hanno fatto gli anni precedenti (scorso black friday per esempio) questa è migliore o uguale? Per capire se conviene o meno fare una grossa scorta, grazie![]()
Attualmente la maggior parte dei diritti sportivi sono fino al 2023/2024, poi perchè dovrebbe abbandonare la piattaforma?Secondo voi ha senso comprare Pass NOW che vanno oltre fine 2022? Anche considerando un eventuale abbandono della piattaforma da parte di Sky?
Fermo restando che lato Sport, anche se dovessero mantenere i diritti attuali, a questi prezzi rimango stra-interessato.
C'è già la risposta alla tua domanda nel primo post della discussione nella sezione Smart Stick, prima di scrivere è bene leggere il primo post della discussione come indicato nel titolo
Sono vecchio e forse anche un po' rincoglionito.....certo che l'ho letto il post, ma a varie domande poste e sul primo post qui sembra che ora l'addebito non avvenga piu' mensilmente ma alla scadenza del primo ticket con scadenza piu' vicina...ma se fosse cosi' ora hanno cambiato il modo di addebitare, sono cliente da oltre 4 anni di now ed ho sempre avuto addebito mensilmente anche con ticket con scadenze diverse e piu' lunghe...che mi aumentavano solo i diritti di visione pur pagando mensilmente. Era di questo che volevo averne conferma.
Ma a che prezzo da mediaworld?Appena passato da Unieuro a porta di Roma e il pass da sei mesi è terminato. Hanno disponibile solo il full da due mesi. Dato che nel centro commerciale c'è anche Mediaworld, ho provato a vedere se lo avevano ec'era! Attivabile entro il 31/12/2022. Presa una confezione da sei mesi per cinema o entertainment. La scatola è diversa da quella che ho visto sul sito di Unieuro. Giallo per Unieuro, invece verde scuro per Mediaworld.
Sempre a 14,99Ma a che prezzo da mediaworld?
... ma va bene così; ci si è vincolati a qualcosa cui si è interessati ed il prezzo, anche se non ci fosse il pack sport, lo giustifica; con lo sport poi (almeno per i calciofili la champions è garantita fino al 2024)...
Non confonderti con la FAQ della promo full a 19,99€, c'è un'altra FAQ dedicata alla promo Smart Stick
speriamo smaltiscano presto le chiavette così magari passano ad offrirte solo i codici anche se temo che una volta terminate tutte queste offerte di Now termineranno