In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma quindi confermate che anche da mediaworld ci sono le stick con il full a 15 euri?

Prima volta che faccio acquisto online con Unieuro. Ho preso la smart stick + un altro prodotto, pagato con PayPal oggi. I soldi se li sono presi subito dalla carta appena concluso l'ordine. Poco fa ricevo l'email da PayPal che ho autorizzato il pagamento ad Unieuro, ma controllando i miei ordini risulta annullato. Almeno un'email di spiegazione per l'annullamento la potevano mandare, giusto per capire il motivo

Vi chiedo un consiglio: con i codici ho i pacchetti coperti fino a maggio 2024, non ho il full ma mi viene proposto nel mio profilo a 20€ al mese. A questo punto mi conviene comunque farlo?

Prima volta che faccio acquisto online con Unieuro. Ho preso la smart stick + un altro prodotto, pagato con PayPal oggi. I soldi se li sono presi subito dalla carta appena concluso l'ordine. Poco fa ricevo l'email da PayPal che ho autorizzato il pagamento ad Unieuro, ma controllando i miei ordini risulta annullato. Almeno un'email di spiegazione per l'annullamento la potevano mandare, giusto per capire il motivo
Non mi sono mai fidato di questi negozi "antichi" tipo unieuro, euronics ecc per fare acquisti online! Solo ritiro in negozio! Basta vedere i terminali e i software che usano per capire come sono messi! Mi meraviglio che riescono ancora a guadagnare!

Ultima modifica:
A Prato non è possibile più di una al giorno quindi domani credo sia possibile se conosco l' italiano:D magari sul posto ne chiedo 2 anche oggi. Arriva email di conferma del prodotto disponibile per il ritiro e da pagare in negozio al momento del ritiro.

A prato targetti ne ho ritirate tre ieri ordinate in 3 giorni diversi e ce n'erano 2 nella cesta (prese). In via Berlinguer, anche se online non dava la spunta per il ritiro (così da sembrare che non ne avessero) ne avevano una cesta con circa una decina. Ne ho prese altre 5. In tutti e due i negozi mi hanno fatto un unico scontrino. A Sesto Fiorentino invece non le hanno

Ho il full a 19.90€, dopo aver letto nelle faq che posso tranquillamente cumulare i pass full, ne ho presi 2 in negozio (c’erano solo quelli) ieri e 2 online (ordine confermato, vediamo se spediscono), ma vorrei se possibile un altro chiarimento.

Se vado nel mio profilo vedo che il prossimo rinnovo del ticket sport è il 25 novembre, intrattenimento e bambini il 19 gennaio 2022, mentre cinema il 19 gennaio 2023 (un anno dopo).

Lasciando perdere i ticket full, se acquisto un ticket sport di 2 mesi (ora a 15€), sposto il prossimo pagamento del full al 19 gennaio o resterebbe comunque il 25 novembre?

Ho il full a 19.90€, dopo aver letto nelle faq che posso tranquillamente cumulare i pass full, ne ho presi 2 in negozio (c’erano solo quelli) ieri e 2 online (ordine confermato, vediamo se spediscono), ma vorrei se possibile un altro chiarimento.

Se vado nel mio profilo vedo che il prossimo rinnovo del ticket sport è il 25 novembre, intrattenimento e bambini il 19 gennaio 2022, mentre cinema il 19 gennaio 2023 (un anno dopo).

Lasciando perdere i ticket full, se acquisto un ticket sport di 2 mesi (ora a 15€), sposto il prossimo pagamento del full al 19 gennaio o resterebbe comunque il 25 novembre?
Se non hai anche kids si rinnova comunque a novembre, altrimenti sposti avanti di 2 mesi.

Se inserisci un codice da 2 mesi, tutte le date slittano in avanti di 2 mesi

Se non hai anche kids si rinnova comunque a novembre, altrimenti sposti avanti di 2 mesi.
Se inserisci un codice da 2 mesi, tutte le date slittano in avanti di 2 mesi
grazie ad entrambi, avendo kids che scade lo stesso giorno di intrattenimento, ovvero 19 gennaio 2022, provvedo subito ad acquistare ulteriori 2 mesi di sport.

volendo portare tutti i ticket come scadenza a gennaio 2023, quindi ulteriori 6 di sport da 2 mesi e 2 di intrattenimento da 6 mesi, ci sarebbe modo di incrementare anche kids?
dalla risposta di nadish80 immagino di no e sarebbe una bella fregatura

grazie ad entrambi, avendo kids che scade lo stesso giorno di intrattenimento, ovvero 19 gennaio 2022, provvedo subito ad acquistare ulteriori 2 mesi di sport.

volendo portare tutti i ticket come scadenza a gennaio 2023, quindi ulteriori 6 di sport da 2 mesi e 2 di intrattenimento da 6 mesi, ci sarebbe modo di incrementare anche kids?
dalla risposta di nadish80 immagino di no e sarebbe una bella fregatura
Purtroppo non esiste la possibilità di acquistare solo il pass kids.

Anche a me hanno annullato l'ordine (fatto giovedì). Fortunatamente avevo scelto il ritiro in negozio a Lecco, per cui non mi hanno trattenuto niente. Comunque sono dei disperati... è con un servizio così che sono destinatati a scomparire. La gente compra da Amazon non per risparmaire qualche euro (anche perchè a volte non è detto che abbiano i prezzi migliori...), ma per la comodità, la logistica e il SERVIZIO AL CLIENTE, cosa che evidentemente a Unieuro nemmeno sanno cosa sia :sad:

L’acquisto online su Unieuro va evitato come la peste.
Sono ottimi solo per l’acquisto di grandi elettrodomestici e annessi servizi nei negozi fisici.

L’acquisto online su Unieuro va evitato come la peste.
Sono ottimi solo per l’acquisto di grandi elettrodomestici e annessi servizi nei negozi fisici.

ma nemmeno,tempo fa ho comprato una lavatrice e mi hanno annullato l'ordine dopo 14 gg che aspettavo

Se vi viene annullato il prodotto con la spedizione a domicilio è quasi certo che non avranno scorte in magazzino, inoltre viene scritto che è ordinabile previa verifica disponibilità

E' similare allo ststo "attualmente non disponibile" di Amazon dove puoi ordinare l'articolo e non appena riceveranno informazione dai fornitori ti aggiorneranno o inviando l'articolo o annullandolo in quanto non più disponibile.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso