In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Non so se è già stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'è la possibilità di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids

Grazie, appena attivata

Ottimo, grazie Tiger!
Attivato e, se ho ben capito, ho spostato più in là di 1 mese il rinnovo del full in quanto ora il pack con scadenza più vicina è diventato Sport la cui scadenza è rimasta invariata al 15/02/2023.
In precedenza era Entertainment al 15/01/2023 ora spostato al 15/04/2023.
Corretto come ragionamento?

Questo il riepilogo delle scadenze dei miei pack:

Cinema 24/07/2023
Sport 15/02/2023
Entertainment 15/04/2023
Kids 15/06/2023

Ultima modifica:
confermo anche per me, a seguito dell'attivazione promo eni, che il pass sport è diventato quello da prendere a riferimento per il rinnovo del full mentre prima erano intrattenimento e kids che, insieme a cinema, hanno visto prorogata la loro scadenza di 3 mesi

Buongiorno, il pass contenuto nella confezione della Smart Stick (es. il pass Sport da 2 mesi) ha una data di scadenza per essere attivato? Ne ho presi due, ma li attiverò nel 2022 inoltrato, o chissà quando.

Buongiorno, il pass contenuto nella confezione della Smart Stick (es. il pass Sport da 2 mesi) ha una data di scadenza per essere attivato? Ne ho presi due, ma li attiverò nel 2022 inoltrato, o chissà quando.
Si, hanno una scadenza. Di solito è indicata sulla scatola.

Qualcuno sa se c'è qualche Unieuro nella zona di Monza e Brianza che abbia ancora le stick con lo sport o il full?
A Lissone c'è solo quella con i 3 mesi di cinema o entertainment

è sempre la stessa offerta, ed è sempre non più disponibile
a cosa ti riferisci?

Ragazzi, scusate nell' euforia non avevo visto bene che era riferito a 2 mesi di sport, comunque il prezzo è quello(14,24).
L'abbaglio e nato poichè digitando now sul sito Unieuro mi è apparso al primo posto l'offerta dello sport, spazio occupato sempre dal full che invece hanno eliminato.
Provvedo ad eliminare il messaggio.;)

Ultima modifica:
Ragazzi, scusate nell' euforia non avevo visto bene, che era riferito a 2 mesi di sport, comunque il prezzo è quello( 14,24) ma per solo lo sport.
Provvedo ad eliminare il messaggio.;)
Attualmente non conviene visto che Now TV offre 2 mesi di sport a 9,99€ senza stick nè altro

ragazzi, il cofanetto 2 mesi sport UNIEURO a 14,99 fino a quando lo posso attivare.
nel senso che se uno è coperto fino a metà gennaio, inserendo poi il codice nel cofanetto avrà altri due mesi di sport?
grazie.

scusate, un'altra domanda:
se il codice dei due mesi sport che trovo nel cofanetto lo inserisco su un account che non ha sport il pacchetto si aggiunge? giusto?
grazie.

Qualcuno sa se c'è qualche Unieuro nella zona di Monza e Brianza che abbia ancora le stick con lo sport o il full?
A Lissone c'è solo quella con i 3 mesi di cinema o entertainment

Sono terminate sul sito quindi è molto difficile che riesci a trovarle in negozio

ragazzi, il cofanetto 2 mesi sport UNIEURO a 14,99 fino a quando lo posso attivare.
nel senso che se uno è coperto fino a metà gennaio, inserendo poi il codice nel cofanetto avrà altri due mesi di sport?
grazie.

Leggere qualche messaggio precedente

scusate, un'altra domanda:
se il codice dei due mesi sport che trovo nel cofanetto lo inserisco su un account che non ha sport il pacchetto si aggiunge? giusto?
grazie.

Si

ciao ma.avere solo intrattenimento è possibile ?? cinema non mi interessa ... immagino non sia possibile

Non so se è già stato scritto, per i clienti enigaseluce registrati sul sito, nella sezione offerte per te, c'è la possibilità di ottenere un codice per la visione gratuita dei primi tre mesi dei pass cinema, entertainment e kids
Grazie, attivati 3 mesi !

a37943539d05974af2af0286915f514a.jpg

Indietro
Alto Basso