Paolo1968
Digital-Forum Gold Master
Anche da MediaWorld si trovano
può darsi, però hanno solo tre mesi a 15 euro. mentre da unieuro ti davano 6 mesi a 15 euro.
grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche da MediaWorld si trovano
Devi andare nel negozio, si trovano delle rimanenzepuò darsi, però hanno solo tre mesi a 15 euro. mentre da unieuro ti davano 6 mesi a 15 euro.
grazie.
Tornata nuovamente in vendita la Now Smart Stick + 2 mesi di FULL, ordinabile previa verifica disponibilità
Devi andare nel negozio, si trovano delle rimanenze
No uniero ha esclusiva di 2 mesi full, i 6 mesi non sono in esclusivagrazie.
però secondo me mediaworld non ha i sei mesi a 15 euro perchè quella è una esclusiva unieuro.
ciao.
No uniero ha esclusiva di 2 mesi full, i 6 mesi non sono in esclusiva
Ciao, posso sapere il negozio?
Io ho la notifica disponibilità ma non mi è arrivata alcuna mail.
Se fosse così adesso controllo più spesso e vediamo se riesco.
Grazie
...sempre e solo con spedizione...
Sul sito di Unieuro
Dici nella chat NOW danno Sport a € 6,99/mese a chi ha la fibra Vodafone? Ma è un codice? Che composizione avevi prima?Segnalo a tutti gli utenti nella chat, che chi fosse interessato al pacchetto Sport e ha la fibra Vodafone a casa, vodafone il pacchetto Sport e Calcio a 6,99 euro al mese. Io ho aderito subito perché avevo la fibra vodafone.
Penso che intendesse dare un'informazione a "tutti gli utenti di questa discussione", non credo che facesse riferimento alla chat di assistenza di Now.Dici nella chat NOW danno Sport a € 6,99/mese a chi ha la fibra Vodafone? Ma è un codice? Che composizione avevi prima?
Sì.ufficiale, quindi?
È quello che intendevo dire.Perchè si trattava della stessa tipologia di promozione
e9355 se avessi letto attentamente il mio primo messaggio, avresti letto che sono stato proprio io a fare presente che in quella FAQ appariva la nuova scadenza del 6/12. Il punto è che non era chiaro se quella scadenza facesse riferimento ai codici dati il 19/11 con Happy Friday o se riguardassero altri codici che Vodafone aveva regalato in abbinamento ad altre promozioni. Detto questo, ormai la data del 30/11 è superata, quindi la questione non si pone più.Sì.
Fino a quando posso attivare il codice?
Puoi attivare il tuo codice fino al 06/12/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass
https://www.nowtv.it/voda.html