In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Tornata nuovamente in vendita la Now Smart Stick + 2 mesi di FULL, ordinabile previa verifica disponibilità

Ciao, posso sapere il negozio?
Io ho la notifica disponibilità ma non mi è arrivata alcuna mail.
Se fosse così adesso controllo più spesso e vediamo se riesco.
Grazie

ragazzi, un mio amico è abbonato a 10 euro al mese con cinema e intratt.
potrebbe disdire e comprare sei stick con tutta now (a 15 euro l'una) per coprire un anno.
può inserire i codici sull'account che ha disdetto il rinnovo??
grazie.

3 chiavetta arrivata errata dal sito di Unieuro (su 4). A questo giro mi è arrivata una stick con 2 mesi di sport e non 2 mesi di tutto Now. Non riesco veramente a capire come sia possibile. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?

EDIT: quantomeno questa volta hanno risposto subito alla mail e mi hanno dato un coupon di 5€ poiché l'articolo NON è disponibile in magazzino (ma è ordinabile dal sito :D)

Ultima modifica:
ragazzi, scusate se faccio troppe domande :)
posso caricare un codice di tutto now (avuto in regalo) che è in una confezione di una stock su un account che ha già cinema intratt. e kids.............
cosa succede?
grazie

Segnalo a tutti gli utenti nella chat, che chi fosse interessato al pacchetto Sport e ha la fibra Vodafone a casa, vodafone il pacchetto Sport e Calcio a 6,99 euro al mese. Io ho aderito subito perché avevo la fibra vodafone.
Dici nella chat NOW danno Sport a € 6,99/mese a chi ha la fibra Vodafone? Ma è un codice? Che composizione avevi prima?

Dici nella chat NOW danno Sport a € 6,99/mese a chi ha la fibra Vodafone? Ma è un codice? Che composizione avevi prima?
Penso che intendesse dare un'informazione a "tutti gli utenti di questa discussione", non credo che facesse riferimento alla chat di assistenza di Now.
Cmq sul sito Vodafone non c'è traccia di quel prezzo, gli ho chiesto anch'io dei chiarimenti ma non ho più saputo niente

Sì.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 06/12/2021. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta. L’ offerta è valida solo per i nuovi clienti NOW o per i clienti esistenti che non abbiano attivo alcun Pass

https://www.nowtv.it/voda.html
e9355 se avessi letto attentamente il mio primo messaggio, avresti letto che sono stato proprio io a fare presente che in quella FAQ appariva la nuova scadenza del 6/12. Il punto è che non era chiaro se quella scadenza facesse riferimento ai codici dati il 19/11 con Happy Friday o se riguardassero altri codici che Vodafone aveva regalato in abbinamento ad altre promozioni. Detto questo, ormai la data del 30/11 è superata, quindi la questione non si pone più.

Indietro
Alto Basso