In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ho comprato la stick di amazon con 2 mesi di sport, mi confermate che posso usare il codice tra 20 gg quando parte la F1?

dentro lo scatolo non sono riuscito a trovare la scadenza

Qualche limitazione ci dev'essere perché a me non lo fa attivare... (ho tutti i pacchetti in via di disattivazione in mesi diversi, da luglio in poi)

La limitazione, è che da un po' non fanno proposte su scadenze a lungo termine.
Almeno questo è quello che ho notato io.

Offerta nuovi clienti sul sito Now:

https://www.nowtv.it/offerta-nowtv.html

“L'offerta "Pass annuale: Sky Cinema + Entertainment" è valida fino al 20/03/2022 riservata ai nuovi clienti NOW, prevede la fruizione per un anno di entrambi i Pass Cinema ed Entertainment, al prezzo complessivo di 89,99€ che sarà addebitato in unica soluzione al momento dell'adesione all’offerta. Al termine del Periodo di Visione annuale, il contratto si rinnova tacitamente di anno in anno a 89,99€, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento IVA e/o variazioni derivanti da altre disposizioni normative. Puoi disattivare il rinnovo automatico dell’offerta almeno 24 ore prima della fine del Periodo di Visione annuale. In caso di disattivazione del rinnovo automatico dell’offerta, potrai continuare a fruire dei contenuti ivi inclusi fino alla scadenza del Periodo di Visione annuale.”

Gira che ti rigira, chiedete a gran voce la possibilità di essere liberi mese per mese scegliendovi un prodotto..ma in fin dei conti amate legarvi a qualcuno ..altro che OTT......

Fine OT

scusate una domanda,
volendo fare un nuovo account, quali sono i dati che non devono essere uguali ad un account già esistente ?
es. nominativo, mail, carta di credito/prepagata. o dev'essere completamente tutto nuovo?
grazie.

scusate una domanda,
volendo fare un nuovo account, quali sono i dati che non devono essere uguali ad un account già esistente ?
es. nominativo, mail, carta di credito/prepagata. o dev'essere completamente tutto nuovo?
grazie.
Anche codice fiscale ;)

comunque bella mossa quella del pass annuale......
poi addirittura si potrebbe rinnovare tacitamente allo stesso prezzo....
ciao.

Buongiorno, leggo che il pass annuale cinema+intrattenimento viene €69,99 (non 89,99€) esatto?

Gira che ti rigira, chiedete a gran voce la possibilità di essere liberi mese per mese scegliendovi un prodotto..ma in fin dei conti amate legarvi a qualcuno ..altro che OTT......

Fine OT
Beh 7,5€/mese (addirittura adesso si parla di 5,85€/mese) è una buona offerta se si è interessati al prodotto.
Io allo stesso prezzo per sport la prenderei al volo anche se finora ho sempre fatto pass mensili o bimensili in modo da alternare gli abbonamenti fra Now, Amazon, Netflix e Discovery

Indietro
Alto Basso