In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ho trovato da unieuro un full 2 mesi a 9.99 ma sulla scatola c è scritto che è attivabile fino al 30 sett 2021..
Se la apro e provo nn posso renderla... Funzionerà?

Disponibili online da Unieuro le smart stick con 2 mesi di sport a 9,99 euro.
Grandissimo! Ne ho ordinate 8, sconto del 5% e consegna gratuita a casa a soli 75,92€
Così, avendo già altri 4 mesi a casa, sono coperto almeno fino a novembre 2023, quindi per i prossimi 2 campionati di F1

Sempre detto che bisognava aspettare e che sarebbero arrivate le offerte

Grandissimo! Ne ho ordinate 8, sconto del 5% e consegna gratuita a casa a soli 75,92€
Così, avendo già altri 4 mesi a casa, sono coperto almeno fino a novembre 2023, quindi per i prossimi 2 campionati di F1

Sempre detto che bisognava aspettare e che sarebbero arrivate le offerte

È possibile ordinarne più di uno?

Edit: sì ne ho prese 3, con ritiro in negozio.

Il prezzo esatto on-line è 9,49

Ultima modifica:
Prese 6 con 2 mesi di sport.

Sono in attesa di conferma, speriamo non annullino l'ordine quelli di Unieuro

Ah ok, a me è arrivata immediatamente la notifica di pagamento effettuato sullo smartphone, quindi non avevo dubbi.
Secondo me a lunedì queste Stick non ci arrivano :D

Più che altro con le consegne vediamo se influirà lo sciopero degli autotrasportatori che dovrebbe iniziare lunedi....

io oggi ho questa situazione: Cinema scadenza il 18/3 e Sport scadenza il 20/3. Ieri sono riuscito a recuperare un codice Vodafone 4 mesi gratis di Cinema, se lo attivo il 21/3 ultimo giorno utile, dite che lo accetta? teoricamente dal 21/3 non dovrei avere nessun ticket attivo

Ho verificato che per la stick con 2 mesi di sport è possibile il ritiro presso praticamente tutti gli Unieuro di Italia.
La consegna a casa è gratuita con un acquisto di almeno 5 stick da 9,99€

Ho trovato da unieuro un full 2 mesi a 9.99 ma sulla scatola c è scritto che è attivabile fino al 30 sett 2021..
Se la apro e provo nn posso renderla... Funzionerà?
Strano, un po' ovunque si trovano quelle con codice attivabile entro il 31/12/2022.
Io al posto tuo porterei indietro e ordinerei queste da 9,50€ su Amazon/Unieuro, anche se solo sport

Indietro
Alto Basso