E perchè ti interessa maggio? io Sarei tentato di coprirmi fino a novembre 2024 ma mi sembra esagerato![]()
Situazione diritti Serie A e Champions League, oltre maggio 2024 non vado avanti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E perchè ti interessa maggio? io Sarei tentato di coprirmi fino a novembre 2024 ma mi sembra esagerato![]()
Finite su Amazon? Sono arrivato troppo tardi![]()
Hmmm per la Champions sono rimasto deluso, non ho seguito nulla su Sky quest'anno: Canale5 e Amazon trasmettono sempre i match più interessantiSituazione diritti Serie A e Champions League, oltre maggio 2024 non vado avanti.
Vero, ma in neanche mezz'ora... alle 15 erano ancora a 19,99€Finite su Amazon? Sono arrivato troppo tardi![]()
Hmmm per la Champions sono rimasto deluso, non ho seguito nulla su Sky quest'anno: Canale5 e Amazon trasmettono sempre i match più interessanti
Vero, ma in neanche mezz'ora... alle 15 erano ancora a 19,99€
Ne avevo messe altre 3 nel carrello verso le 15:39 ma non mi ha fatto concludere il pagamento. Pazienza, ma penso che le metteranno ancora a 9.99, bisogna solo essere lesti a prenderleMi è andata bene anche questa volta!![]()
Ne avevo messe altre 3 nel carrello verso le 15:39 ma non mi ha fatto concludere il pagamento. Pazienza, ma penso che le metteranno ancora a 9.99, bisogna solo essere lesti a prenderle![]()
Si già fattoStrano, un po' ovunque si trovano quelle con codice attivabile entro il 31/12/2022.
Io al posto tuo porterei indietro e ordinerei queste da 9,50€ su Amazon/Unieuro, anche se solo sport
Penso anch'io, di solito per le stick Amazon e Unieuro sono piuttosto allineati con il prezzoNe avevo messe altre 3 nel carrello verso le 15:39 ma non mi ha fatto concludere il pagamento. Pazienza, ma penso che le metteranno ancora a 9.99, bisogna solo essere lesti a prenderle![]()
Onestamente mi viene difficile pensare che lo sport di Sky valga meno di 5 euro al mese. Secondo me sono un affareHa senso prorogare l'abbonamento per lunghi anni? Se poi cambiano le condizioni? A me scade a fine luglio per esempio..
Ha senso prorogare l'abbonamento per lunghi anni? Se poi cambiano le condizioni? A me scade a fine luglio per esempio..
Penso anch'io, di solito per le stick Amazon e Unieuro sono piuttosto allineati con il prezzo
Esatto. C'è chi ha fatto investimento per coprirsi con dazn per 3 anni comprando i codici mensili a 10€. Comunque per il prezzo che propongono vale la pena prendersi qualche "rischio"Sono "scommesse al buio", può essere un vantaggio o uno svantaggio, dipende![]()
L'unica scommessa che si può fare è aspettare che diventi disponibile la Stick con 2 mesi di full a 9,99€.Onestamente mi viene difficile pensare che lo sport di Sky valga meno di 5 euro al mese. Secondo me sono un affare
Uno ogni 5 minuti ne puoi inserire.come funziona poi per il full? inserisco tutti i codici dello sport e poi?