Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh ovviomi accontento di averne prese a quintalate... a 14,99![]()
Ragazzi ma comprate i passo o le stick a questi prezzi? Con tutte queste stick che ne fate?![]()
Se ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99 puoi tranquillamente prenderlo ed inserirlo. Ti fa slittare la scadenza del pagamento di due mesi e mantieni l'offerta a 19,99. Tanti qui hanno fatto così, facendo scorta prima di stick con due mesi a 29,99 che in alcuni momenti sono state proposte a 19,99 e 14,99 (da unieuro)Quindi sono un pollo ad aver fatto la promo a 19,99 full ????
p.s. Di contro non avrei il tempo per scovare queste promo....le fanno online o negozi fisici ???
Ciao ho un codice di enigas e luce mi chiedo se alla fine dei 3 mesi mi cambia l'attuale offerta........(L'offerta include un codice che dà diritto a 3 mesi di visione di NOW Cinema, Entertainment e Kids in HD su due dispositivi in contemporanea. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Dal 4° mese la visione dei Pass NOW Cinema, Entertainment e Kids prosegue al prezzo di listino pari a 18,98€/mese)
Il prezzo di vendita è 29,99€ per le smart stick con 2 mesi di fullSe ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99
Se ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99 puoi tranquillamente prenderlo ed inserirlo. Ti fa slittare la scadenza del pagamento di due mesi e mantieni l'offerta a 19,99. Tanti qui hanno fatto così, facendo scorta prima di stick con due mesi a 29,99 che in alcuni momenti sono state proposte a 19,99 e 14,99 (da unieuro)
Al momento online non sono disponibili. Dalle mie parti zona Firenze/Prato neanche in negozio, ma sono solo tre. In regioni dove Unieuro è più presente magari se ne trovano ancoraMa in negozio giusto? Unieuro qui nulla. Online no vero?
Noi abbiamo fatto scorta su Unieuro online, ma si trovavano anche nei negozi.
Il punto è che ora non si trovano più...
Personalmente sono curioso di vedere cosa proporrà Now dal 4 aprile per il pass sport
Il problema è che la promo possa sovrascrivere quella già esistente.9.99 cinema e intrattenimento
pero' dice anche (salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione)
Da settembre sono sicuro che online il full non è mai stato disponibile a 9,99€.
Presente sì ma disponibile no... Beato chi l'ha trovato nei negozi, io ne avrei presi a quintalate![]()
Le full sono un'esclusiva unieuroA quanto pare solo unieuro che lancia ste promo online giusto?
Le full sono un'esclusiva unieuro
Mi è scaduto sport, al momento la miglior cosa è prendere 2 mesi a 19.99 su amazon?