In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Attualmente le ho messe su uno scaffale.
Quando mi servirà spazio le porterò in discarica

Quindi sono un pollo ad aver fatto la promo a 19,99 full ????

p.s. Di contro non avrei il tempo per scovare queste promo....le fanno online o negozi fisici ???

Quindi sono un pollo ad aver fatto la promo a 19,99 full ????

p.s. Di contro non avrei il tempo per scovare queste promo....le fanno online o negozi fisici ???
Se ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99 puoi tranquillamente prenderlo ed inserirlo. Ti fa slittare la scadenza del pagamento di due mesi e mantieni l'offerta a 19,99. Tanti qui hanno fatto così, facendo scorta prima di stick con due mesi a 29,99 che in alcuni momenti sono state proposte a 19,99 e 14,99 (da unieuro)

Ultima modifica:
Ciao ho un codice di enigas e luce mi chiedo se alla fine dei 3 mesi mi cambia l'attuale offerta........(L'offerta include un codice che dà diritto a 3 mesi di visione di NOW Cinema, Entertainment e Kids in HD su due dispositivi in contemporanea. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Dal 4° mese la visione dei Pass NOW Cinema, Entertainment e Kids prosegue al prezzo di listino pari a 18,98€/mese)

Ciao ho un codice di enigas e luce mi chiedo se alla fine dei 3 mesi mi cambia l'attuale offerta........(L'offerta include un codice che dà diritto a 3 mesi di visione di NOW Cinema, Entertainment e Kids in HD su due dispositivi in contemporanea. Elenco dispositivi compatibili consultabile su nowtv.it. Dal 4° mese la visione dei Pass NOW Cinema, Entertainment e Kids prosegue al prezzo di listino pari a 18,98€/mese)

Che offerta hai attualmente?

Se ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99
Il prezzo di vendita è 29,99€ per le smart stick con 2 mesi di full

9.99 cinema e intrattenimento
pero' dice anche (salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione)

Se ti capita ora o in futuro di trovare una stick o un codice full per due mesi in offerta a meno di 39,99 puoi tranquillamente prenderlo ed inserirlo. Ti fa slittare la scadenza del pagamento di due mesi e mantieni l'offerta a 19,99. Tanti qui hanno fatto così, facendo scorta prima di stick con due mesi a 29,99 che in alcuni momenti sono state proposte a 19,99 e 14,99 (da unieuro)

Ma in negozio giusto? Unieuro qui nulla. Online no vero?

Noi abbiamo fatto scorta su Unieuro online, ma si trovavano anche nei negozi.
Il punto è che ora non si trovano più...
Personalmente sono curioso di vedere cosa proporrà Now dal 4 aprile per il pass sport

Noi abbiamo fatto scorta su Unieuro online, ma si trovavano anche nei negozi.
Il punto è che ora non si trovano più...
Personalmente sono curioso di vedere cosa proporrà Now dal 4 aprile per il pass sport

Molto probabilmente ancora il primo mese di Sport a 9,99€ visto che è già stata prorogata per i già clienti

9.99 cinema e intrattenimento
pero' dice anche (salvo disattivazione da effettuare fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione)
Il problema è che la promo possa sovrascrivere quella già esistente.
Dipende se Kids è legato agli altri 2 pass in termini di rinnovo per il sistema, non dovrebbe esserlo essendo a listino, ma ti conviene chiedere la conferma che non perdi la promo da 9,99€ contattando la chat di assistenza tramite form e-mail, non live chat, così nel caso in cui succeda qualcosa hai qualcosa di scritto dove l'assistenza ti dà l'ok a procedere.

Ultima modifica:
Da settembre sono sicuro che online il full non è mai stato disponibile a 9,99€.
Presente sì ma disponibile no... Beato chi l'ha trovato nei negozi, io ne avrei presi a quintalate :D

Confermo anche io che online su unieuro mai vendute a 9,99€, il prezzo minimo è stato 14,99€ con 2 mesi di full, ho la situazione in monitoraggio non a caso il mio prox rinnovo è marzo 2024 con queste Stick.

Le full sono un'esclusiva unieuro

d'accordo ma e' un' esclusiva un po' bizzarra, dal momento che non e'mai disponibile a prezzo di listino di 29.99 euro per il bimensile full.
Tale prezzo di listino, seppur notevolmente superiore alle offerte che si sono succedute, permetterebbe comunque di interpretare il full mensile a 15 euro che e' desiderio di tutti per un collocamento di prezzo stabile. Probabilmente posso pensare che sia Sky a non rendere disponibili le scorte,rendendo quindi fittizia la cosiddetta esclusiva, o non voglia metter mano all'organizzazione sui propri database della tempistica sui pass all'interno delle confezioni visto che il "succo" del discorso (cioe' i pass all'interno della confezione) passa da Sky che organizza il censimento dei talloncini col relativo codice e non da Unieuro

Mi è scaduto sport, al momento la miglior cosa è prendere 2 mesi a 19.99 su amazon?

Tecnicamente la soluzione più conveniente è l'acquisto sul sito Unieuro perchè è presente un extra sconto online del 5%, quindi 18.99.
Però le spese di spedizione sono gratuite dai 49 euro quindi è necessario acquistare 3 stick

Indietro
Alto Basso