In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

ragazzi, domanda (per un mio amico)
situazione attuale
cinema e intr. a 9,99 per due mesi - prossimo pagamento 12/6
sport - smart stick due mesi - prossimo pagamento 13/6

mettiamo il caso che chiede e ottiene un codice per un full a 19,99 e lo attiva il 28/4
cosa succede alle due offerte già presenti?

io ipotizzavo questa cosa:
nel momento dell'attivazione si prendono i 19,99 del full (es. il 28/4)
mentre il secondo pagamento del full avverrebbe in data 12/6.
oppure l'addebito del full avverebbe sempre in data 27 di ogni mese e l'offerta attuale va in coda.
che ne dite?
grazie.

Ultima modifica:
ragazzi, domanda (per un mio amico)
situazione attuale
cinema e intr. a 9,99 per due mesi - prossimo pagamento 12/6
sport - smart stick due mesi - prossimo pagamento 13/6
mettiamo il caso che chiede e ottiene un codice per un full a 19,99 e lo attiva il 28/4
cosa succede alle due offerte già presenti?

Succede che,all'attivazione del full e per ciascun suo rinnovo mensile, per i pacchetti già attivi viene spostata in avanti di un mese la scadenza che già c'è, mentre verrebbe attivato il pacchetto kids che sarebbe il primo dei 4 a scadere e quindi a "guidare" l'evento di pagamento del rinnovo.
In sostanza il giorno che staccherai now il pass kids sarà il primo a staccare la visione e disattivarsi, mentre gli altri li godrai per i mesi di "differenza" che sono rimasti in quanto avevi già in partenza dei mesi in più da godere.

A me nella schermata principale mi viene offerto il pack entertainament + cinema a 9.99 i primi due mesi.
Come è come offerta ?

9,99€ i primi 2 mesi
poi 14,99€/mese

io l'avevo intesa 5 euro al mese. Invece è 9.99 euro al mese ?

Per quello pensavo che questa offerta che avevo io fosse migliore :D
Infatti costa la metà ;) da quella da 4,99 al mese stessi pacchetti e stessi contenuti

Infatti costa la metà ;) da quella da 4,99 al mese stessi pacchetti e stessi contenuti

L'offerta che indichi te mi sembrava equivalente a quella che mi hanno offerto solo che espressa con parole diverse.

A me offrono:
2 mesi di Cinema e Entertainment a 9,99€.

Li invece su quella che mi hai passato te si parla di 5 euro al mese per due mesi

Non sono identiche ? :D

Indietro
Alto Basso