svalerio79
Digital-Forum Senior Master
sìi codici del bundle con 2 mesi di sport, sono cumulabili?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìi codici del bundle con 2 mesi di sport, sono cumulabili?
non ho capito la polemica francamente, io ho detto che le stick che non uso le "appioppo" a qualcun'altro e ci recupero qualcosa della spesa, poi siccome ste chiavette cominciano a girare ad altre persone e poi nel caso siano difettose mi rompono le scatole a me, io ho solo chiesto per curiosità nel caso una chiavetta non funzionasse come si comporta amazon con i resi visto che c'è la storia del codice
ti dice di contattare now tv?ok, amen
ti fanno un full reso senza codice? ok amen per due
è una cosa che non si puo chiedere? ok, amen per tre
tutto qua
Ma con gli account nuovi bisogna obbligatoriamente abbonarsi ad un pass?
Ragazzi la promo 2 MESI DI CINEMA + ENTERTAINMENT A 4,99€/MESE (Attivabile fino al 24 Aprile 2022) sapete se sarà rinnovata? Me ne sono accorto solo ora e mi servirebbe una super promo come questa per il finale di stagione di pechino express![]()
Non funziona ho appena provato ioNon è stata rinnovata, puoi comunque verificare se è ancora funzionante e farci sapere se va o meno![]()
Purtroppo per chi è già utente no, ti capisco comunque ho troppe chiavette a casa inutiliMi sono ripromesso di non comprare le stick a vanvera... inutile fare la giornata della terra e bla bla bla... quando poi l'unico modo di guardare lo sport a 7.50euro al mese è quello di comprare hardware inutile.
Il 19 maggio mi scade lo sport... e per quanto mi autoconvinca che ne posso fare a meno... i gran premi di f1, le moto e la champions a settembre... sono tutti eventi che vedo e voglio vedere...
Esiste un sistema per avere lo sport a queste cifre che non sia uscire di casa, comprare stick inutili per avere il ticket, tenersi le pile e inquinare il mondo con plastica producendo raee come se piovesse?
io in un mese sono riuscito a rivenderne 4, certo li devi svendere tipo a 5 euro ma sempre meglio che tenerle in casa a fare la muffa
Mi sono ripromesso di non comprare le stick a vanvera... inutile fare la giornata della terra e bla bla bla... quando poi l'unico modo di guardare lo sport a 7.50euro al mese è quello di comprare hardware inutile.
Il 19 maggio mi scade lo sport... e per quanto mi autoconvinca che ne posso fare a meno... i gran premi di f1, le moto e la champions a settembre... sono tutti eventi che vedo e voglio vedere...
Esiste un sistema per avere lo sport a queste cifre che non sia uscire di casa, comprare stick inutili per avere il ticket, tenersi le pile e inquinare il mondo con plastica producendo raee come se piovesse?
Richiedi il full a 19,90 €/mese! Mi sembra un ottimo compromesso! Avresti tutto Now senza inutili chiavette in giro per casa e senza dover diventar matto alla ricerca di continue offerte! Io ho optato per questa scelta circa 2 anni fa! Buona giornata!
Ciao a tutti, vi leggo ogni tanto con interesse e ringrazio tutti per i consigli e le dritte su offerte e tutto il resto, anche in altri topic.
Avrei un po di domande, spero mi possiate chiarire un po le idee:
ho un Pass Entertainment attivo preso da chiavetta con scadenza il 17-05, posso attivare l'offerta a 4.99 al mese prolungando quindi il periodo di visione per altri due mesi oppure mi sovrascrive l'offerta attiva?
Successivamente acquistando delle chiavette e attivando eventuali altri Pass, allungo ulteriormente i mesi di visone e relative scadenze?
Ultima domanda relativa alla restituzione di eventuali chiavette difettose acquistate su Amazon:
leggo di un utente che dopo l'acquisto su Amazon, volendo restituire delle chiavette, specificando all'assistenza clienti di aver però usufruito e attivato i codici all'interno, ha ottenuto comunque il reso-rimborso relativo all'acquisto, mi confermate che è una cosa fattibile? Non ho secondi fini in merito, lo puntualizzo, ma anche io ho dovuto buttare una chiavetta per malfunzionamento, che nel punto vendita non hanno voluto sostituirmi dato che i codici erano stati attivati.
Vi ringrazio per i chiarimenti che potrete darmi.
Richiedi il full a 19,90 €/mese! Mi sembra un ottimo compromesso! Avresti tutto Now senza inutili chiavette in giro per casa e senza dover diventar matto alla ricerca di continue offerte! Io ho optato per questa scelta circa 2 anni fa! Buona giornata!
Credo che da sito l'offerta si attivi subito anni fa comprai una Stick e fu così ancora prima di ricevere la Stick a casaComprando la stick direttamente sul sito Now c'è sempre il codice cartaceo all'interno che si può attivare quando si vuole giusto?
Comprando la stick direttamente sul sito Now c'è sempre il codice cartaceo all'interno che si può attivare quando si vuole giusto?