In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io avevo attivo solo cinema a 4,99. Acquistato entertaiment a 5 euro per sempre finché non disdico e sport 4,99 mese x due mesi. Viste le offerte, a sto punto un full a 14,99 non è poi un’ipotesi così lontana, intendo offerto a listino o in chat senza dover acquistare stick varie….

Nessuna certezza. Però finché non ricomincia il calcio non è impossibile che mantengano questo prezzo e ogni tanto ripropongano offerte. Se non ricordo male ad ottobre dello scorso anno fecero 1 mese a 7 euro rinnovabile per un altro

Da inizio stagione la hanno introdotta.

Nelle libere hanno pure ringraziato i numerosi sponsor che stanno investendo sulla Formula1 trasmessa su Sky.

Grazie ad entrambi
Per 5€ lo terrei di più no

Ho attivato stamattina la promo da 4,99€ e mi dà nuovo rinnovo 2 luglio, quindi 34 giorni. Confermate?

Appena disattivato i 2 mesi di cinema + ent a 9,99 e oggi mi ripropone altri 2 mesi a 9,99.
Volevo sapere se sta pacchia va avanti da molto, quindi in caso mi conviene disattivare e riattivare ogni volta.

Vabbè si, hai confermato in realtà [emoji1787]
Stavo per attivarlo pure io ieri ma, visto che le qualifiche della F1 le hanno spostate alle 16, ho posticipato di un giorno.

Peccato che questa offerta di 4.99€ sullo sport e solo per la visione in contemporanea di un solo dispositivo... Mi accontento😁

Vero, con la mancanza dell'on demand uno é costretto a seguire due eventi in contemporanea.
Io ho la fortuna di avere Discovery Plus per il tennis, ma chi non ce l'ha oggi dovrà scegliere fra Nadal e F1, o peggio fare zapping compulsivo

Vabbè si, hai confermato in realtà [emoji1787]
Stavo per attivarlo pure io ieri ma, visto che le qualifiche della F1 le hanno spostate alle 16, ho posticipato di un giorno.
Eh no! I giorni sono sempre quelli, sia per chi ha attivato il 27, 28 o 29. Now considera 35 giorni (compreso il giorno di attivazione), non 34.

Allora il 2 luglio é compreso nella visione per arrivare a 35.
Non ho mai fatto caso ai giorni ma stavolta c'è in ballo il GP di Ungheria del 31 luglio e non voglio seguirlo in differita :D

Allora il 2 luglio é compreso nella visione per arrivare a 35.
Non ho mai fatto caso ai giorni ma stavolta c'è in ballo il GP di Ungheria del 31 luglio e non voglio seguirlo in differita :D

Certo, il 2 luglio sarebbe l'ultimo giorno di visione completo se disattivassi prima.
E sicuramente tu arrivi tranquillo a vedere il gp dell'ultima domenica di luglio (se rinnovi vedrai fino alle 23.59 del primo agosto).
Io forse giusto giusto... con ultimo giorno di visione 1 luglio, se rinnovo ultimo giorno completo dovrebbe essere il 31 luglio, ma non sono sicuro al 100%. Perché il primo "mese" lo considerano di 35 giorni (giorno di attivazione compreso indipendentemente dall'ora di attivazione), il secondo mese dovrebbero considerarlo così: -1 giorno rispetto al giorno di attivazione (esempio attivo il 3 giugno avrò visione fino alle 23:59 del 2 luglio, in caso di disattivazione ovviamente). Però avendo il rinnovo io al primo luglio dovrei vedere fino alle 23:59 del 31 luglio, ma non sono sicurissimo.

Oddio dici?
Io anche ho il rinnovo il 1 luglio e stavo “tranquillo” per l’ultimo gp del mese (31 luglio)..

Se il rinnovo è il 2 Luglio il prossimo rinnovo avverrà il 2 Agosto, anche se si disdice il 2 Agosto è possibile fruire della visione fino alle 23:59 di quel giorno.

Mi volevo disintossicare dallo sport in estate... volevo anzi voglio ridurre ai minimi termini l'uso di tablet, tv e telefonino da parte di tutta la famiglia, soprattutto per la bimba che ne stava abusando ... e allora ho detto... finito il campionato di calcio disattivo dazn e lascio scadere il full di now fatto con le chiavette... al mare devo dare l'esempio per primo che sotto l'ombrellone mi guardo tutte le gare di moto e di f1.. e quest'anno starò senza...

... poi è bastata una domenica pomeriggio di pioggia e freddo.. il dover star chiuso in casa a casa del nonno che sbava per la formula 1..ho riattivato lo sport a 4.99 per due mesi... e ho tirato fuori la stick che tengo chiusa pronta nel bagagliaio...

Ciao! Il fatto che dal 1 luglio il pass KIDS verrà inglobato nel pass ENTERTAINMENT, potrebbe portare ad un abbassamento di 2€ del full?
Grazie ;)

Indietro
Alto Basso