In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ah capito grazie, però potrei farlo a nome di mio padre e inserire la mia carta, no?
Si, ma se la carta la usi anche nel tuo account, non funziona! Per superare questo "blocco", l'unica soluzione è quella di aggiungerla sul tuo conto paypal e pagare con esso l'offerta sull'account di tuo padre.

Ho notato che nella mia area riservata di Plenitude non è più possibile richiedere il codice per i 3 mesi di NOW. Magari sta per uscire un nuovo "vantaggio"... teniamo d'occhio...

Ora è riapparso il "vantaggio" per 3 mesi di Cinema + Entertainment, ma si tratta ancora dello stesso codice già emesso lo scorso anno circa in questo periodo :(

Ora è riapparso il "vantaggio" per 3 mesi di Cinema + Entertainment, ma si tratta ancora dello stesso codice già emesso lo scorso anno circa in questo periodo :(
non mi stupisce. anzi mi aveva meravigliato che l'avessero tolto, perché ricordo bene che le condizioni indicavano come termine per riscattare il codice il 31/12/2022.

Basta ricaricare la carta e il giorno successivo l'offerta si rinnova se non hai attivato nessun Pass al momento.
Rimane in sospeso il rinnovo per massimo 30 giorni dal primo tentativo

Avevo ricaricato ma nulla, infatti ero rimasto "scarico".
Ora ho attivato il pass sport e per 4 mesi sono quasi sistemato, cerco soltanto un altro ticket a basso prezzo.

Dopo aver preso un pass in offerta per 1 mese (ad esempio cinema+entertaiment) ne posso bloccare da subito il rinnovo automatico?
Lo dico per non dimenticarmene.

EDIT: Sì, si può fare. Ho visto le condizioni contrattuali.

C'è un link?

E' un'offerta attivabile solo da nuovi clienti che propongono da circa un mese, però potete provare ad attivarla. E' sulla home del sito

Avevo ricaricato ma nulla, infatti ero rimasto "scarico".
Ora ho attivato il pass sport e per 4 mesi sono quasi sistemato, cerco soltanto un altro ticket a basso prezzo.
Dovevi attendere perchè con un mio parente aveva dimenticato di cambiare la carta scaduta e il 25 il Pass si doveva rinnovare, alla fine l'ha rinnovato il 5 Ottobre
.

Dovevi attendere perchè con un mio parente aveva dimenticato di cambiare la carta scaduta e il 25 il Pass si doveva rinnovare, alla fine l'ha rinnovato il 5 Ottobre.

Amen.
Ho attivato un pass sport per 4 mesi, alla fine avevamo il full ma vedevamo solo quello.
Non è andata male.
Ora, senza entrare in discorsi OT, magari ne attivo un altro a 14.99 per altri 4 mesi, se non trovo un pass "low cost".

E' un'offerta attivabile solo da nuovi clienti che propongono da circa un mese, però potete provare ad attivarla. E' sulla home del sito

Dovevi attendere perchè con un mio parente aveva dimenticato di cambiare la carta scaduta e il 25 il Pass si doveva rinnovare, alla fine l'ha rinnovato il 5 Ottobre
.
In questi casi il prossimo rinnovo slitta alla nuova data (5 novembre) o è sempre la precedente?

Ho provato ad attivare la promo 4 mesi di Sport ma non la fa attivare. Dice che non è compatibile.

Scusate, io ho da anni cinema+entertainment+hd a 14.90; Quello che viene proposto in prima pagina a 9.90 è la stessa cosa o magari non ha l'hd o qualcosaltro...?

Voglio dire...se è la stessa cosa faccio un nuovo account e risparmio il 33%...

grazie

Scusate, io ho da anni cinema+entertainment+hd a 14.90; Quello che viene proposto in prima pagina a 9.90 è la stessa cosa o magari non ha l'hd o qualcosaltro...?

Voglio dire...se è la stessa cosa faccio un nuovo account e risparmio il 33%...

grazie

Basta che disattivi il rinnovo automatico e ti proporranno la stessa promo, senza creare altri account. In caso puoi procedere all'attivazione sul tuo account dal link in prima pagina, se non va procedi con la disattivazione del rinnovo.

Basta che disattivi il rinnovo automatico e ti proporranno la stessa promo, senza creare altri account. In caso puoi procedere all'attivazione sul tuo account dal link in prima pagina, se non va procedi con la disattivazione del rinnovo.

ma visto che ho appena pagato i 14,90euro al 09/10, se disattivo il rinnovo automatico mi propongono i 9.90 ai primi di novembre?
perchè sia se faccio nuovo account, sia se faccio la nuova tariffa dal sito (me la propone, immagino posso usufruirne, pagherei questo mese doppio...

l'offerta in prima pagina 4 MESI DI SPORT A 19,99€ (Attivabile fino al 31 Ottobre 2022) è riservata sempre solo ai nuovi abbonati/a chi non ha pass attivi?

Indietro
Alto Basso