In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Con il full attivo si potrebbe usare questa offerta per prolungare la scadenza del pack sport? È quello che mi scade prima e spostarlo in là di 4 mesi non sarebbe male.

ok, ho fatto per 12 mesi, ma se faccio disattiva pass adesso mi toglie solo il rinnovo automatico giusto?

come già chiesto da me in precedenza trovandomi nella medesima situazione;

Tiger dove sei? ;)

A me continua a non farmi arrivare la promo Sport 4 mesi. Mi propone sempre e solo il full a 19,90 euro al mese.

Il mio pacchetto Sport scade ad inizio Dicembre. Può darsi che quando finirà la visione già pagata, potremo attivare i 4 mesi di Sport o altre promo che ci saranno durante il mese che ci sono i Mondiali e non ci sono eventi sportivi rilevanti su Sky Sport. Speriamo bene

Ho tutti i pack sino ad ottobre 2023 e tutti disattivati eccetto lo sport (ce l’ho attivo perché sono in dubbio se attivare la full ke me la propone se disattivo). Ho provato ad attivare l’offerta dei 4 mesi con il link in prima pagina ma mi dice ke non ho i requisiti, x voi devo disattivare lo sport e poi provare oppure il motivo nn è quello?

Ho solo il pass sport già disdetto, ma oggi non appare più l'offerta dei 4 mesi a 19.90.

Con un po’ di insistenza tramite una Gentile operatrice in chat sono riuscito ad attivare i 4 mesi di Sport a 19,90.
Ora sono coperto fino ad Aprile 2023.
Grazie mille a tutti per le info

Mentre se disdici dopo, non c’è più nuovamente l’offerta di altri 4 mesi pertanto si può attivare una volta soltanto.

Con un po’ di insistenza tramite una Gentile operatrice in chat sono riuscito ad attivare i 4 mesi di Sport a 19,90.
Ora sono coperto fino ad Aprile 2023.
Grazie mille a tutti per le info

quindi tramite il codice in chat anche coloro che hanno il Pass attivo riescono ad attivare i 4 mesi?

avevo il pass sport attivo fino a dicembre 2022, sono riuscito ad attivare i 4 mesi a 19,99 tramite la sezione arricchisci offerta e adesso sono coperto fino ad aprile. Confermo che è possibile acquistare il pass quante volte si vuole ma siccome a me interessa fino a giugno non sono andato oltre, spero poi di riuscire a trovare due mesi in promo. Grazie infite a voi che ci avvisate ogni volta di queste promo

Ultima modifica:
avevo il pass sport attivo fino a dicembre 2022, sono riuscito ad attivare i 4 mesi a 19,99 tramite la sezione arricchisci offerta e adesso sono coperto fino ad aprile. Confermo che è possibile acquistare il pass quante volte si vuole ma siccome a me interessa fino a giugno non sono andato oltre, spero poi di riuscire a trovare due mesi in promo. Grazie infite a voi che ci avvisate ogni volta di queste promo

ma quando l'hai fatto? è impossibile arricchire l'offerta se hai già quel pass attivo

Indietro
Alto Basso