In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma questo nuovo codice ENI è per tutti i clienti ENI?
Mi spiego meglio: parecchio tempo fa, con l’account ENI di mia mamma, ne avevo riscattato ed attivato uno.
Ora, dopo aver letto qua sul forum che vi era un nuovo codice, ne ho riscattato un altro ma non me lo fa attivare perché dice che è già stato utilizzato e quindi mi sorge il dubbio che sia sempre lo stesso codice.
Boh…

Io l'ho richiesto e il codice è diverso dal precedente. Non ho però ancora provato ad attivarlo perché per ora Sky mi ha aperto i canali cinema e quindi aspetterò il 31/12 (ultimo giorno valido, a quanto pare).

Ma questo nuovo codice ENI è per tutti i clienti ENI?
Mi spiego meglio: parecchio tempo fa, con l’account ENI di mia mamma, ne avevo riscattato ed attivato uno.
Ora, dopo aver letto qua sul forum che vi era un nuovo codice, ne ho riscattato un altro ma non me lo fa attivare perché dice che è già stato utilizzato e quindi mi sorge il dubbio che sia sempre lo stesso codice.
Boh…
il codice è diverso ma l'account now che stai utilizzando conserva lo storico e controlla che hai già utilizzato un codice eni in passato e perciò non te lo fa utilizzare più. potresti utilizzare quel codice su un altro account now "vergine" di promo eni.
Io avevo attivato il vecchio codice parecchio tempo fa, e adesso ho attivato anche il nuovo senza nessun problema.
non dovrebbe essere possibile però utilizzare più di un codice eni per lo stesso account now. sicuro che non lo hai utilizzato su due account diversi?

Avendo il full se riscatto il codice ENI e lo inserisco cosa succede?

Io per ora ho riscattato il primo codice Eni che avevo richiesto i 7 dicembre , dopo conferma in chat ,avendo anche io la promo a 19.99, mi e' stato confermato che la promo rimaneva e venivano allungate le scadenze dei pass e cosi' è infatti successo..
Con la nuova videata dei vantaggi per i clienti Eni, mi sono iscritto ieri , ho richiesto anche un secondo pass, che provandolo ad inserire sembra che lo accetti ugualmente, ma per ora non ho provato a finire la procedura in quanto avendo scadenze diverse dei miei vari pass, avrei bisogno di aumentare la scadenza del primo (sport)per portarla ad una scadenza piu' vicina ai pass cinema /entertainment in quanto scadono svariati mesi dopo, quindi per ora sono bloccato ad inserire nuovi pass e non ho idea come procedere ,perche in chat mi hanno detto che se volessi prendere le chiavette sport da loro,perdo sicuramente la promo a 19.99....se qualcuno avesse dei consigli su acquisti pass sport senza perdere la promo a 19.99 sarebbe cosa gradita.

Io l'ho richiesto e il codice è diverso dal precedente.

il codice è diverso
Quello che ho notato è che nell’account ENI di mia mamma (quello con codice NOW che sembra non essere cambiato), la sezione delle promo si chiama ancora I vantaggi per te mentre nel mio account ENI si chiama già I vantaggi di Plenitude Insieme.
Può essere che in quello di mia mamma compaia ancora lo stesso vecchio codice proprio perché vede ancora il vecchio programma fedeltà?

Quello che ho notato è che nell’account ENI di mia mamma (quello con codice NOW che sembra non essere cambiato), la sezione delle promo si chiama ancora I vantaggi per te mentre nel mio account ENI si chiama già I vantaggi di Plenitude Insieme.
Può essere che in quello di mia mamma compaia ancora lo stesso vecchio codice proprio perché vede ancora il vecchio programma fedeltà?

Sì può essere quello.

Con la nuova videata dei vantaggi per i clienti Eni, mi sono iscritto ieri , ho richiesto anche un secondo pass, che provandolo ad inserire sembra che lo accetti ugualmente, ma per ora non ho provato a finire la procedura

ti confermo che inizialmente ti dà la possibilità di attivarlo, ma all'ultimo step quando dai la conferma definitiva, dopo la scelta del metodo di pagamento, ti blocca. puoi avere un'ulteriore conferma se sarai bloccato o meno andando sullo storico delle transazioni Now: se hai già riscattato e vedi in archivio "i primi 3 mesi con ENI" ti bloccherà.

Buonasera, qualcuno sa se è possibile attivare più volte l’offerta sport 4 mesi a 19,99 riservata ai nuovi clienti? Vorrei attivarla 6 volte così da essere coperto due anni. Grazie mille

Nel mio account Eni è ancora scritto "I vantaggi per te", ma il codice è diverso dal precedente.

Ma anche il vecchio codice scadeva il 31/12/22, o no?
Penso che il codice si debba riscattare entro il 31/12/22 e attivare entro il 28/2/23.

Fino a quando posso attivare il codice?

Puoi attivare il tuo codice fino al 28/02/23. Ciascun utente può attivare un solo codice promozionale relativo a questa offerta.

https://www.nowtv.it/eni

La scadenza del 31/12/2022 esce dopo aver riscattato il codice. Nei termini e condizioni è scritto "Il codice sconto è valido fino al 31/12/2022".
Cmq è strano, visto che sul sito NOW è scritto 28/02/2023.

Ultima modifica:
ti confermo che inizialmente ti dà la possibilità di attivarlo, ma all'ultimo step quando dai la conferma definitiva, dopo la scelta del metodo di pagamento, ti blocca. puoi avere un'ulteriore conferma se sarai bloccato o meno andando sullo storico delle transazioni Now: se hai già riscattato e vedi in archivio "i primi 3 mesi con ENI" ti bloccherà.

Infatti provando ad andare a riscattare il secondo codice Eni ...non me lo accetta dicendo che ho gia usufruito di un codice Eni.

Magari dipende anche da quanto tempo è passato dal riscatto del primo codice.
Potrebbero consentire il riscatto di un codice all’anno.
Ovviamente sono soltanto supposizioni.

Ultima modifica:
Infatti provando ad andare a riscattare il secondo codice Eni ...non me lo accetta dicendo che ho gia usufruito di un codice Eni.
Puoi riscattarlo creando un altro account now però.
magari dipende anche da quanto tempo è passato dal riscatto del primo codice.
più che altro credo che all'inizio Now non avesse implementato una differenziazione nell'archiviazione dei codici che permettesse loro di bloccare il riscatto per due volte di un codice della stessa tipologia. Quindi chi aveva riscattato tra i primi la precedente promo Eni è riuscito a riscattarla anche dopo, chi ha riscattato il primo codice solo qualche mese fa o comunque dopo la catalogazione Now di tutti i codici promotion no.

Puoi riscattarlo creando un altro account now però.

Si vero, ma ho tutte scadenze falsate , ero già indeciso se inserire il primo..in quanto di febb.2023 mi scade il pass sport...il cinema e' attivo fino a ottobre2023 ed entertainment fino a maggio 2023...di febbraio quindi ripago 19.99 e i mesi vengono aumentati e non li sfrutto a meno di trovare un offerta per lo sport che riesca un po' a riportare le scadenze un po' piu' vicino fra loro.
Comunque il codice e' stato usufruito da mia nipote:)

Indietro
Alto Basso