In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ok grazie .

Insomma ormai dopo le modifiche, questo tipo di offerte o appaiono in offerte per te o arricchisci offerta, o nulla.

Mi limiterò al cartoncino di 6 mesi

No, paga un mese come diceva Spanknet, la scadenza si prolunga di un mese e il rinnovo diventa 4,99 per un mese e verrà attivato solo a scadenza del pacchetto sport. Ovviamente sempre che uno abbia ancora quella offerta attiva e non l'abbia nel frattempo sovrascritta con altre offerte o disdetta.

infatti ho attivato la promo, ha scalato € 4,99 e ha aggiunto 1 mese di visione ora mentre l'altro da 4,99 si è accodato a tutti i mesi cumulati :eusa_wall:
vabbè dai, 1 mese di sport in + per soli 5€ è sempre buono :D

Buona serata

Se uso il codice Plenitude col full, si prolunga la data del rinnovo di Cinema & Entertainment e non perdo la promo del full?

Gestisco l'account di mio zio grande appassionato di motogp. L'anno scorso di sti tempi, gli avevo comprato 6 chiavette unieuro con due mesi di full.. al prezzo di 20 euro l'una... 120 euro... 12 mesi di full
L'abbonamento è scaduto stanotte e ovviamente ho fatto disdetta.. avrebbe pagato 33 euro al mese.
Ho provato in chat a chiedere tutto now.. ma non me l'hanno dato alla prima occasione.

Lo so che ci sono le offerte 4 mesi di sport.. ma vorrei fargli il full per tutta una serie di motivi..primo fra tutti non dovermi preoccupare delle sue scadenze (gli faccio un piacere, ma non è che me lo devo ricordare io delle sue scadenze)

Il full non lo danno più?

Gestisco l'account di mio zio grande appassionato di motogp. L'anno scorso di sti tempi, gli avevo comprato 6 chiavette unieuro con due mesi di full.. al prezzo di 20 euro l'una... 120 euro... 12 mesi di full
L'abbonamento è scaduto stanotte e ovviamente ho fatto disdetta.. avrebbe pagato 33 euro al mese.
Ho provato in chat a chiedere tutto now.. ma non me l'hanno dato alla prima occasione.

Lo so che ci sono le offerte 4 mesi di sport.. ma vorrei fargli il full per tutta una serie di motivi..primo fra tutti non dovermi preoccupare delle sue scadenze (gli faccio un piacere, ma non è che me lo devo ricordare io delle sue scadenze)

Il full non lo danno più?

Lo danno con dei Pass attivi, senza Pass puoi averlo con la creazione di un nuovo account, c'è l'offerta dei 6 mesi ma se disdici dovrebbero proporre la promo senza scadenza.

Con l'offerta 4 mesi di sport + un buono da due mesi preso un anno fa con la stick sono a posto fino a giugno

Lo danno con dei Pass attivi, senza Pass puoi averlo con la creazione di un nuovo account, c'è l'offerta dei 6 mesi ma se disdici dovrebbero proporre la promo senza scadenza.
Esatto, bisogna avere un pass attivo.
Io ho sport e da ormai 2 mesi circa mi propongono alla disdetta il full a 19,99€/mese per sempre

Ciao a tutti, perdonate la domanda ma sono nuovo.
Ero intenzionato ad aderire all’offerta pass sport 4 mesi a 19,99 per i nuovi abbonati, per le mie esigenze è molto conveniente rispetto ai singoli pacchetti su Sky.
Volevo sapere se era una buona offerta o se c’era possibilità con qualche codice di andare a risparmiare ancora qualcosa.
Grazie in anticipo.

sull'account di mio zio compaino le offerte 4 mesi di sport a 29.99 e 4 mesi di cinema e intrattenimento a 29.99 ... se li faccio tutti e due.. ha il full per 4 mesi a 15 euro al mese (poi si vedrà).. la domanda che mi faccio.. è... ma se attivo una promo poi posso attivare anche l'altra subito dopo?
Oppure preso lo sport poi mi sparisce l'intrattenimento?

sull'account di mio zio compaino le offerte 4 mesi di sport a 29.99 e 4 mesi di cinema e intrattenimento a 29.99 ... se li faccio tutti e due.. ha il full per 4 mesi a 15 euro al mese (poi si vedrà).. la domanda che mi faccio.. è... ma se attivo una promo poi posso attivare anche l'altra subito dopo?
Oppure preso lo sport poi mi sparisce l'intrattenimento?
Ovviamente puoi attivare una sola delle 2 promozioni, se ti interessa poi attivare la full ti consiglierei di attivare l'offerta 4 mesi di Sport

Aggiornamento sul codice sconto di Eni Plenitude: il 31/12/2022 è la scadenza per chiedere il vantaggio del programma Insieme, ma il codice può essere utilizzato entro il 28/02/2023, come scritto sul sito NOW :evil5:

come avevamo già dedotto qui ;)

Esatto. Ora c'è la conferma ufficiale di Eni ricevuta via email :)

Riassumendo:

• si può usare il nuovo codice Eni Plenitude anche se è stato usato il vecchio codice Eni (sono due offerte distinte)
  • il nuovo codice deve essere richiesto entro il 31/12/2022 e usato entro il 28/02/2023

Quindi, ipotizzando l'attivazione di entrambi i codici il 31/12, si dovrebbe avere gratis a Cinema e Intrattenimento fino a giugno perché le due promozioni sono cumulabili.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso