In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Esperienza mia. Ho attivato la promo dal sito a 3€ il primo mese, poi ho applicato il codice WINDAY a 1€ ed ho fatto disdetta fino in fondo per entrambi i pacchetti e in nessuno dei due mi ha offerto la promo a 2.50€ per sempre ...... ho provato anche a riattivarlo e a disattivarlo di nuovo ma non mi offrono nulla. Adesso l'ho riattivato e mi appare che il prossimo pagamento di 0.50€ è il 27/4 e che l'offerta termina il 27/6..... quindi niente promo.
Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Non ti offrono niente perchè la scadenza delle promo a 3€+ codice wind altri 2 mesi la tua scadenza è fra 3 mesi, penso che per avere i pack a 2,50 deve essere la promo di 1 mese che sia a 3€ 1€ se non avresti attivato i 2 mesi wind l'avresti ottenuto.

Non ti offrono niente perchè la scadenza delle promo a 3€+ codice wind altri 2 mesi la tua scadenza è fra 3 mesi, penso che per avere i pack a 2,50 deve essere la promo di 1 mese che sia a 3€ 1€ se non avresti attivato i 2 mesi wind l'avresti ottenuto.

Credo anch' io sia così.

Ho approfittato anch'io dell'offerta dando la disdetta del primo mese ad 1 euro e sottoscrivendo i due pack a 2,50 euro l'uno.
Grazie mille della segnalazione!!!

Se volessi aggiungere il pack sport, c'è qualche offerta particolare che voi sappiate oltre quella base dei 14,99 euro? (mantenendo sempre lo stesso account) :eusa_think:

Ti ringrazio del suggerimento. Sono tentato di farmi un altro account :)

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Ho fatto anche io la promo ad invito da un euro disdetto subito sono venute fuori quelle da 2,50 per ticket non le mollerò tanto facilmente.

Interfaccia web nuova e non avevo nessun ticket attivo

anche ha me su nuovo account, dove ho un pass in disattivazione eniplenitude, mi dice :Grande notizia! Stai risparmiando 2,50 € ogni mese

Sono davvero contento che la procedura che ho segnalato stia funzionando per tanti utenti!

Però ho letto che qualcuno ipotizza funzioni anche per un ticket solo... io leggendo le info per l'attivazione ho trovato questo:
"L'offerta prevede la visione del Pass Entertainment (nel mio caso) in HD su 2 dispositivi in contemporanea a 5€. L'importo sarà addebitato al termine del corrente ciclo di fatturazione. In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass. In caso di disattivazione del Pass Cinema (sempre nel mio caso), l'offerta sul Pass Entertainment si rinnoverà a 5€ al mese".

Da qui si evincerebbe che le due offerte sono legate l'una all'altra.
E anche che hanno modificato la politica di addebito, non lo fanno più subito (che mi sembra una bella novità rispetto al passato).

Sono davvero contento che la procedura che ho segnalato stia funzionando per tanti utenti!

Però ho letto che qualcuno ipotizza funzioni anche per un ticket solo... io leggendo le info per l'attivazione ho trovato questo:
"L'offerta prevede la visione del Pass Entertainment (nel mio caso) in HD su 2 dispositivi in contemporanea a 5€. L'importo sarà addebitato al termine del corrente ciclo di fatturazione. In caso di offerta speciale pari a 2,50€ dedicata ai già possessori di un Pass Cinema, tale offerta è vincolata al mantenimento dei due pass. In caso di disattivazione del Pass Cinema (sempre nel mio caso), l'offerta sul Pass Entertainment si rinnoverà a 5€ al mese".

E anche che hanno modificato la politica di addebito, non lo fanno più subito (che mi sembra una bella novità rispetto al passato).

In realtà a me interesserebbe l'opposto, cioè solo Cinema senza Entertainment. La stessa clausola è presente anche sul pass Cinema?

Comunque a prescindere Cinema o Entertaiment il prezzo per i 2 pack a 5€ al mese sono quasi regalati.

Grazie :)

In realtà a me interesserebbe l'opposto, cioè solo Cinema senza Entertainment. La stessa clausola è presente anche sul pass Cinema?

Quando ho attivato io non ci ho fatto caso e non ho fatto screenshot, però dovrebbe essere la stessa promo, quindi immagino di sì... non so se qualcuno può confermare/smentire

Fatto proprio adesso.
Alla disattivazione di entrambi i pack ho ricevuto l'offerta di 5€/mese per Cinema e Intrattenimento.
Grazie per la segnalazione! Offerta da prendere al volo.
Fatta anche io, aperto un terzo account. Purtroppo per il secondo che avevo fatto ho usato il Winday e fra due mesi potrebbe non esserci più questa occasione. Se anche allora ci sarà, poi deciderò quale tenere

P. S. Disattivando solo intrattenimento dice che la mensilità di 5 euro è legata al mantenimento anche di cinema. Ma comunque quando si disattiva cinema ti propone lo sconto a 2.50

Ultima modifica:
Attivato anche io altro account a 3€ primo mese, tutto ok Pass cinema e Pass Entertainment entrambi 5€ al mese,

P.S. L'offerta è vincolata al mantenimento dei 2 pass se si disattiva uno dei 2 il pass che rimane attivo si pagherà 5€ al mese, quindi pagando sempre 5€ conviene tenerli attivi entrambi.

ciao, quindi i 2,50 + 2,50, nonostante l'adesione viene fatta (esempio oggi), l'addebito avviene il giorno dopo la scadenza dell'offerta in essere?
grazie.

Ho fatto la procedura facendo come prima disdetta il cinema e ho attivato il cinema a 2,50, non ho visto nessuna segnalazione sulla necessità di mantenere Entertainment per questa offerta, però Entertainment al momento era ancora attivo, poi ho disattivato Entertainment e sono arrivato fino in fondo disattivandolo completamente e non ho avuto nessun avviso.
Al momento è attivo il rinnovo cinema a 2,50 e Entertainment risulta disattivato, la prova del nove l'avrò solo al momento del rinnovo.

ciao, quindi i 2,50 + 2,50, nonostante l'adesione viene fatta (esempio oggi), l'addebito avviene il giorno dopo la scadenza dell'offerta in essere?
grazie.

Si, addebito viene fatto alla scadenza del mese a 3€ ora ti visualizza pagamento 0.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso