In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

si, ho creato un nuovo account, usando la promo da 3 Euro.
Confermo che il pagamento dei 2,50+2,50 euro avverra' solo alla fine del mese della promo da 3 Euro.

Nel nuovo account ho usato un indirizzo di email diverso ed un metodo di pagamento diverso, il resto dell'anagrafica era uguale a quella del vecchio account
(Non ho neanche provato ad usare il metodo di pagamento del vecchio account. Al limite lo riusero' sul nuovo account, dopo averlo disabilitato sul vecchio)

Ultima modifica:
Sto valutando di rinunciare al full.
Se disattivo oggi con rinnovo previsto il 15/04, entro quella data potrò comunque riattivarlo nel caso in cui ci ripensassi?
Grazie!

[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie! ;)

Ultima modifica:
Io ho cinema + entertainment a 10 € al mese e mi scade tra 2 giorni. Cosa mi conviene fare? sono ancora con l'area clienti vecchia. Grazie

Io ho cinema + entertainment a 10 € al mese e mi scade tra 2 giorni. Cosa mi conviene fare? sono ancora con l'area clienti vecchia. Grazie

Credo ti convenga disattivare il rinnovo e andare fino alla scadenza del periodo di visione.
Una volta concluso dovrebbero migrarti alla nuova area clienti e dovresti poter attivare prima la promo a 3€ e successivamente quelle da 2,50€.
Questo almeno è quello che si deduce dai vari post.

È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie! ;)

Io per sicurezza ho creato un nuovo account per avere questa promo da 2,50+2,50.
Dopo che ho visto che ero riuscito ad avere questa nuova promo sul nuovo accunt, ho disabilitato la promo da 9,99 sul vecchio account

Credo ti convenga disattivare il rinnovo e andare fino alla scadenza del periodo di visione.
Una volta concluso dovrebbero migrarti alla nuova area clienti e dovresti poter attivare prima la promo a 3€ e successivamente quelle da 2,50€.
Questo almeno è quello che si deduce dai vari post.

Quindi primo mese a 3 € e poi dopo 5 € totali?

Quando hai disabilitato la promo a 9.99 sul vecchio account ti hanno proposto qualcosa?

Nulla, era la vecchia area cliente. Tra le motivazioni ho indicato che disabilitavo questi pass perche costavano troppo, ma non mi hanno offerto nulla.
By the way, e' bastato disattivarne uno (avevo iniziato da quello Entertainment) che mi ha automaticamente disattivato anche quello Cinema

Nulla, era la vecchia area cliente. Tra le motivazioni ho indicato che disabilitavo questi pass perche costavano troppo, ma non mi hanno offerto nulla.
By the way, e' bastato disattivarne uno (avevo iniziato da quello Entertainment) che mi ha automaticamente disattivato anche quello Cinema
Si quelli erano legati. Anche io ho quella promo ancora attiva. Su un nuovo account ho già la promo nuova a 5 euro. Appena sono certo, quello a 10 lo disattivo

La promo a 3€ scade oggi.

Offerta Cinema ed Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,98€, attivabile fino al 29/03/23 riservata ai nuovi clienti NOW

Comunque qualcosa bolle in pentola.
Sugli account con pass attivi e con la vecchia area clienti non propongono piu promo e succede praticamente l'opposto con gli account senza pass attivi e con nuova grafica.
Da notare che non stanno offrendo più nulla per il pack sport in entrambi i casi a parte l'annuale fino a qualche settimana fa.
La promo a 5 euro in totale per intrattenimento e cinema me la tengo stretta.
Ora potrei farci un pensierino se ripropongono lo sport a metà prezzo per 12 mesi sennò se ne parla a metà agosto.

Ultima modifica:
si preparano per togliere i full a 20 euro mi sà per acquistare la Serie A

Grazie! ;)

Mi rispondo da solo ad alcune delle mie domande.
Il full può essere disattivato e riattivato entro la data di scadenza del periodo di visione (15/04 nel mio caso).
Per creare un nuovo account è sufficiente che siano differenti indirizzo mail e metodo di pagamento (il codice fiscale non è più richiesto).

Buongiorno, attivando un nuovo account con la promo a €3 cinema+intrattenimento, c'è possibilità poi di aggiungere lo sport a € 90 per un anno?

Il periodo delle stick in offerta stracciata è ormai passato da un pezzo.
Anche secondo me stanno vedendo come butta per il prossimo bando della Serie A.
Per adesso teniamoci stretta questa super promo Cinema+Intrattenimento.

Indietro
Alto Basso