Grazie per la procedura!!!
Ho sottoscritto anche io l'offerta a 2,50 +2,50.
Avevo già la promo a 9,99 per Cinema+Entertainment, ma questa è ovviamente più altrettante.
Quindi anche tu hai dovuto creare un nuovo account?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la procedura!!!
Ho sottoscritto anche io l'offerta a 2,50 +2,50.
Avevo già la promo a 9,99 per Cinema+Entertainment, ma questa è ovviamente più altrettante.
Sto valutando di rinunciare al full.
Se disattivo oggi con rinnovo previsto il 15/04, entro quella data potrò comunque riattivarlo nel caso in cui ci ripensassi?
Grazie!
Io ho cinema + entertainment a 10 € al mese e mi scade tra 2 giorni. Cosa mi conviene fare? sono ancora con l'area clienti vecchia. Grazie
[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie!![]()
Credo ti convenga disattivare il rinnovo e andare fino alla scadenza del periodo di visione.
Una volta concluso dovrebbero migrarti alla nuova area clienti e dovresti poter attivare prima la promo a 3€ e successivamente quelle da 2,50€.
Questo almeno è quello che si deduce dai vari post.
Quindi primo mese a 3 € e poi dopo 5 € totali?
Quando hai disabilitato la promo a 9.99 sul vecchio account ti hanno proposto qualcosa?Io per sicurezza ho creato un nuovo account per avere questa promo da 2,50+2,50.
Dopo che ho visto che ero riuscito ad avere questa nuova promo sul nuovo accunt, ho disabilitato la promo da 9,99 sul vecchio account
Quando hai disabilitato la promo a 9.99 sul vecchio account ti hanno proposto qualcosa?
Si quelli erano legati. Anche io ho quella promo ancora attiva. Su un nuovo account ho già la promo nuova a 5 euro. Appena sono certo, quello a 10 lo disattivoNulla, era la vecchia area cliente. Tra le motivazioni ho indicato che disabilitavo questi pass perche costavano troppo, ma non mi hanno offerto nulla.
By the way, e' bastato disattivarne uno (avevo iniziato da quello Entertainment) che mi ha automaticamente disattivato anche quello Cinema
[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie!![]()
si preparano per togliere i full a 20 euro mi sà per acquistare la Serie A