Per la nuova sezione clienti c'è qualche offerta per sport a parte i 9,99 con vincolo annuale?
Ad oggi c'è solo quella lì: https://www.digital-news.it/attivanow
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per la nuova sezione clienti c'è qualche offerta per sport a parte i 9,99 con vincolo annuale?
Forse volevi scrivere 28 luglio 2024?
Quello che vedi è il copia incolla del carrello
Per me invece rinnovo regolare sulla mia carta virtuale N26. Come gia' detto da altri vengono fatti 2 addebiti separati per Cinema ed Entertainment di 2,50 Euro ciascuno.
Cinema ed Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,98€, attivabile fino al 10/05/23 riservata ai nuovi clienti NOW.
Al termine di tale Periodo di Visione l’offerta si rinnova di mese in mese al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,98€ al mese1.
Ah ok è come supponevo e come da screen sopra sono 3€ (1,50 + 1,50) ora e poi il prossimo mese 7,49 ciascun pass leggi le condizioni... 1,50 a pack si riferisce al primo mese come da screen che avevo messo
Per me invece rinnovo regolare sulla mia carta virtuale N26. Come gia' detto da altri vengono fatti 2 addebiti separati per Cinema ed Entertainment di 2,50 Euro ciascuno.
Ho vinto qualche cosa?Prima di attivare qualsiasi offerta passate da questo linkhttps://www.digital-news.it/attivanow
Grazie![]()
Io lo sottoscriverei senza pensarci troppo.ragazzi scusate per la foto, comunque l'offerta 3 euro il primo mese viene estesa per 2 mesi, corretto?
[/url][/IMG]![]()
ragazzi scusate per la foto, comunque l'offerta 3 euro il primo mese viene estesa per 2 mesi, corretto?
[/url][/IMG]![]()
Quindi era come pensavo? Cinema e intrattenimento adesso è passato da 5 a 3?guarda che non è come credevo dalla foto è chiaro hai una offerta nel carrello che poi passerà ad 1,50€ a pack fallo senza indugi!
Che svilimento drammatico dei prezziQuindi era come pensavo? Cinema e intrattenimento adesso è passato da 5 a 3?![]()
![]()
Tra un po' ci pagano per guardare