In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Evidentemente è l’ennesimo bug, di cui hai fatto bene ad approfittare.

riguardando bene lo screen shoot dell offerta mi e cmq venuto un dubbio posto che parla di un offerta prepagata che dura 3 mesi al termine della quale hai 1,50,e 1,50 al mese e che il primo mese ti viene gratis ma cmq gli altri 2 li devi pagare quindi fra 1 mese pagheresti gli altri 2 rimanenti ma a quale prezzo ??? mi viene da pensare a 7,49 per 2 visto che era barrato i 22,47 ma solo per il primo mese ... stando cosi pagheresti ancora di meno ... mi viene da pensare prezzo pieno 9,99 per 3 .... prezzo in offerta prepagata 7,49 per 3 ... ulteriore promo del primo mese gratis 7,49 per 2 invece di 3 quindi 5 eur al mese per ogni pak per i primi 3 mesi totale annuo 57 eur ossia 4,75 eur per il primo anno alla pari della nostra offerta a 2,5 euro... ma cmq e un po contorto il pagamento dei 3 mesi dell offerta prepagata lo si sapra con certezza solo fra 1 mese quando pagherai il rimanente dell offerta prepagata ... puo anche essere che non sia un bug ma un offerta particolare per chi ha usufruito di un bonus plenitude in precedenza tipo un ringraziamento

Sarà un caso isolato.

5€ al mese per cinema e intrattenimento mi sta bene lo stesso :)

Ok ragazzi ho accettato. Praticamente è regalata,3€ al mese.
Vi spiego come è successo, avevo creato un nuovo account per usufruire di un
Pass eniplenitude,disdetto dopo pochi giorni, se non facevo disdetta
Avrei pagato al rinnovo 7,50€+7,50€ al posto di 9,99€x2. Quache giorno fa ero loggato
Dalla home vedevo le varie offerte. per curiosità ho cliccato sulla promo 3€ primo mese, e mi ha dato quel carrello,
Come da foto.

Il codice plenitude quando l'hai attivato? Perchè cumula il periodo di visione omaggio e poi ti attiva i 3€, essendo lo shop buggato riporta in automatico le condizioni riportate in fase di acquisto ovvero 0€ adesso e poi 1,50€ al prossimo rinnovo. Ci sono altre offerte con le condizioni errate, ad esempio la full.
L'offerta di 3€ è la stessa per tutti, non cambia da account ad account

Il codice plenitude quando l'hai attivato? Perchè cumula il periodo di visione omaggio e poi ti attiva i 3€, essendo lo shop buggato riporta in automatico le condizioni riportate in fase di acquisto ovvero 0€ adesso e poi 1,50€ al prossimo rinnovo. Ci sono altre offerte con le condizioni errate, ad esempio la full.

Ciao tiger95 il codice eniplenitude è stato attivato 28 febbraio.

cioe con il codice plenitude lui avrebbe pagato in precedenza 0 e all inizio e poi 1,50 al mese ?? e quindi cosi fosse da dove scappa fuori il periodo di 3 mesi prepagato di cui solo 1 pero in omaggio ?? e poi di questi 3 mesi quanti ne paga veramente e a che prezzo ?? ci sono molti punti oscuri in questa offerta mi sembra !!!!!!

offerta

Screenshot-20230430-170734-Firefox.jpg
[/url][/IMG]
Questa è uguale anche per cinema

cmq ieri mi e arrivato il pagamento distinto su paypal del cinema e intr quindi ha preso il ritmo regolare dei pagamenti ... buon viatico per i prossimi mesi ... purtroppo continua a non darmi offerte per lo sport solo 14,99 si puo pero mettere un codice speriamo salti fuori qualcosa di buono

Screenshot-20230430-170734-Firefox.jpg
[/url][/IMG]
Questa è uguale anche per cinema

Leggendo nello screenshot che hai precedentemente postato, parla di rinnovo a 1.50 al mese.
E' quell' AL MESE che mi fa pensare che possa proseguire così fino a disdetta o rimodulazione da loro effettuata.
Altrimenti avrebbero potuto scrivere PER IL PRIMO MESE.
Però magari è una comunicazione standard, quindi attendo conferme dai più esperti.

per data di termine offerta penso intenda il 29 luglio bisogna vedere ora quanto pagherai il prossimo mese che ancora io non ho capito

Bisogna vedere quando ha attivato il codice Plenitude, potrebbe essere che sia ancora nei 3 mesi gratis.
Secondo me ha attivato i 3 mesi Plenitude il 29 aprile, e quindi alla scadenza(29 luglio) partirà l' offerta a 1.50.
Il dubbio è se andrà avanti così il rinnovo.

Ultima modifica:
cioe con il codice plenitude lui avrebbe pagato in precedenza 0 e all inizio e poi 1,50 al mese ?? e quindi cosi fosse da dove scappa fuori il periodo di 3 mesi prepagato di cui solo 1 pero in omaggio ?? e poi di questi 3 mesi quanti ne paga veramente e a che prezzo ?? ci sono molti punti oscuri in questa offerta mi sembra !!!!!!

No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 euro e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

Ultima modifica:
No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 mesi e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

Esattamente. I termini parlano di rinnovo a 1.50 AL MESE,non per il PRIMO MESE.
Però potrebbe essere un errore da dicitura standard. O forse no. Lo scopriremo solo vivendo...

No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 mesi e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

lui ha attivato il 28 febbraio quindi al 28 maggio era ancora valido il plenitude ma ora chiudendo con un mese di anticipo e facendo poi la promo 3 euro secondo me dal 28 aprile al 28 maggio ha sovrascritto l ultimo mese della plenitude che e diventato il primo mese dell offerta prepagata a 3 mesi che comunque non si capisce da dove e sbucata..... l unico riferimento di similutudine e' che la durata e la ste
ssa del plenitude ma poi comunque il primo mese a 3 euro e completamente sparito al suo posto e venuto fuori un primo mese a 0 euro al posto dei 22,74 del trimestre ... ma ora i rimanenti 2 mesi di questa fantomatica prepagata quando li paga e soprattutto QUANTO ???? mi verrebbe da dire 7,49 per 2 per ogni pak ossia la cifra barrata relativa ai 3 mesi meno il primo mese chiaramente esplicitato a costo 0 ,,,, dopo i 3 mesi invece mi sembra chiaro che andra a pagare similmente a noi 1,50 per 2 per ogni mese quando invece noi paghiamo 2,50 per 2 per ogni mese

Ciao come sport non c'è nulla? A me basterebbe un paio di mesi anche a 5 euro luno

Inviato dal mio motorola edge 30 pro utilizzando Tapatalk

Come prossima data di rinnovo cosa ti risulta nell'area clienti? Indipendentemente da ciò che ti appariva in fase di acquisto, controlla anche la fatturazione

vedo in pagamenti da pagare il 28 mag 2023 1,50 + 1,50
esattamente alla scadenza del pass eniplenitude

Indietro
Alto Basso