Evidentemente è l’ennesimo bug, di cui hai fatto bene ad approfittare.
riguardando bene lo screen shoot dell offerta mi e cmq venuto un dubbio posto che parla di un offerta prepagata che dura 3 mesi al termine della quale hai 1,50,e 1,50 al mese e che il primo mese ti viene gratis ma cmq gli altri 2 li devi pagare quindi fra 1 mese pagheresti gli altri 2 rimanenti ma a quale prezzo ??? mi viene da pensare a 7,49 per 2 visto che era barrato i 22,47 ma solo per il primo mese ... stando cosi pagheresti ancora di meno ... mi viene da pensare prezzo pieno 9,99 per 3 .... prezzo in offerta prepagata 7,49 per 3 ... ulteriore promo del primo mese gratis 7,49 per 2 invece di 3 quindi 5 eur al mese per ogni pak per i primi 3 mesi totale annuo 57 eur ossia 4,75 eur per il primo anno alla pari della nostra offerta a 2,5 euro... ma cmq e un po contorto il pagamento dei 3 mesi dell offerta prepagata lo si sapra con certezza solo fra 1 mese quando pagherai il rimanente dell offerta prepagata ... puo anche essere che non sia un bug ma un offerta particolare per chi ha usufruito di un bonus plenitude in precedenza tipo un ringraziamento