In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

offerta

Screenshot-20230430-170734-Firefox.jpg
[/url][/IMG]
Questa è uguale anche per cinema

cmq ieri mi e arrivato il pagamento distinto su paypal del cinema e intr quindi ha preso il ritmo regolare dei pagamenti ... buon viatico per i prossimi mesi ... purtroppo continua a non darmi offerte per lo sport solo 14,99 si puo pero mettere un codice speriamo salti fuori qualcosa di buono

Screenshot-20230430-170734-Firefox.jpg
[/url][/IMG]
Questa è uguale anche per cinema

Leggendo nello screenshot che hai precedentemente postato, parla di rinnovo a 1.50 al mese.
E' quell' AL MESE che mi fa pensare che possa proseguire così fino a disdetta o rimodulazione da loro effettuata.
Altrimenti avrebbero potuto scrivere PER IL PRIMO MESE.
Però magari è una comunicazione standard, quindi attendo conferme dai più esperti.

per data di termine offerta penso intenda il 29 luglio bisogna vedere ora quanto pagherai il prossimo mese che ancora io non ho capito

Bisogna vedere quando ha attivato il codice Plenitude, potrebbe essere che sia ancora nei 3 mesi gratis.
Secondo me ha attivato i 3 mesi Plenitude il 29 aprile, e quindi alla scadenza(29 luglio) partirà l' offerta a 1.50.
Il dubbio è se andrà avanti così il rinnovo.

Ultima modifica:
cioe con il codice plenitude lui avrebbe pagato in precedenza 0 e all inizio e poi 1,50 al mese ?? e quindi cosi fosse da dove scappa fuori il periodo di 3 mesi prepagato di cui solo 1 pero in omaggio ?? e poi di questi 3 mesi quanti ne paga veramente e a che prezzo ?? ci sono molti punti oscuri in questa offerta mi sembra !!!!!!

No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 euro e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

Ultima modifica:
No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 mesi e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

Esattamente. I termini parlano di rinnovo a 1.50 AL MESE,non per il PRIMO MESE.
Però potrebbe essere un errore da dicitura standard. O forse no. Lo scopriremo solo vivendo...

No, il codice Plenitude sono 3 mesi gratis e stop. Lui poi ha sottoscritto l'offerta a 3 mesi e il sistema ha accodato il mese a quelli gratuiti e quindi risulta il prossimo pagamento a 1,50+1,50. Resta il dubbio (mi pare) sul successivo rinnovo al termine del mese a 3 Euro.

lui ha attivato il 28 febbraio quindi al 28 maggio era ancora valido il plenitude ma ora chiudendo con un mese di anticipo e facendo poi la promo 3 euro secondo me dal 28 aprile al 28 maggio ha sovrascritto l ultimo mese della plenitude che e diventato il primo mese dell offerta prepagata a 3 mesi che comunque non si capisce da dove e sbucata..... l unico riferimento di similutudine e' che la durata e la ste
ssa del plenitude ma poi comunque il primo mese a 3 euro e completamente sparito al suo posto e venuto fuori un primo mese a 0 euro al posto dei 22,74 del trimestre ... ma ora i rimanenti 2 mesi di questa fantomatica prepagata quando li paga e soprattutto QUANTO ???? mi verrebbe da dire 7,49 per 2 per ogni pak ossia la cifra barrata relativa ai 3 mesi meno il primo mese chiaramente esplicitato a costo 0 ,,,, dopo i 3 mesi invece mi sembra chiaro che andra a pagare similmente a noi 1,50 per 2 per ogni mese quando invece noi paghiamo 2,50 per 2 per ogni mese

Ciao come sport non c'è nulla? A me basterebbe un paio di mesi anche a 5 euro luno

Inviato dal mio motorola edge 30 pro utilizzando Tapatalk

Come prossima data di rinnovo cosa ti risulta nell'area clienti? Indipendentemente da ciò che ti appariva in fase di acquisto, controlla anche la fatturazione

vedo in pagamenti da pagare il 28 mag 2023 1,50 + 1,50
esattamente alla scadenza del pass eniplenitude

Come prossima data di rinnovo cosa ti risulta nell'area clienti? Indipendentemente da ciò che ti appariva in fase di acquisto, controlla anche la fatturazione

vedo in pagamenti da pagare il 28 mag 2023 1,50 + 1,50
esattamente alla scadenza del pass eniplenitude

questo sta a significare che e ricomparsa la promo dei 3 uro che ha generato tutto e che quindi questa ha sovrascritto l ultimo mese di plenitude .. ora verrebbe da dire che al 28 giugno possa scontare il primo mese della prepagata a costo 0 e quindi rimanere un solo mese da pagare a 7,49 per 2 per poi partire con il pagamento a 1,50 per 2 ogni mese ... a questo punto cosi fosse un offerta veramente strampalata a costo ridicolo

Ok, allora c'è stato un bug in fase di acquisto però te l'ha fatturato correttamente.
Da verificare il rinnovo di giugno dopo quello di maggio, dovrebbe essere a 14,99€.

ok vi terro' aggiornati, mal che vada a giugno faro' disdetta seguo solo enternainment cinema pochissimo.
vorrei capire se questa offerta strana e' successa ad altri del forum

ok vi terro' aggiornati, mal che vada a giugno faro' disdetta seguo solo enternainment cinema pochissimo.
vorrei capire se questa offerta strana e' successa ad altri del forum

cioe vuoi fare disdetta perche praticamente ti regalano quasi 2 pack ?????:5eek: cmq al 28 aprile cosa vedi nella fatturazione tutto a0 euro ??

A me molto più che bene.

infatti vorrei aderire anche io alla promo di 5 euro entrambi i pass, i contenuti sono sempre minori e scadenti che 10 euro al mese per entrambi i pass sono un furto, sul sat non e parliamo, poi l'app è sempre lasciata incompleta di funzioni come guida tv ecc e trame dei contenuti tagliate davvero un servizio che sta calando molto nel tempo senza i miglioramenti e con l'eliminazione dei contenuti

cioe vuoi fare disdetta perche praticamente ti regalano quasi 2 pack ?????:5eek: cmq al 28 aprile cosa vedi nella fatturazione tutto a0 euro ??

faro' disdetta se a giugno come prevede tiger95 passera' a 14,99€ ad aprile mi dice 22,47€ (sbarrato) 0,00€ su entrambi i pass.

faro' disdetta se a giugno come prevede tiger95 passera' a 14,99€ ad aprile mi dice 22,47€ (sbarrato) 0,00€ su entrambi i pass.

a questo punto mi sembra chiaro all attivazione ti hanno dato la promo del mese gratis... fra un mese ti attivano la promo dei 3 uro che ti ha generato tutto ... a giugno paghi la differenza del prepagato rimanente e visto che in pratica ti manca solo un mese pagherai 7,49 per due cioe 15 eur totali e poi a luglio partirai con il mensile di 1,50 per due al mese ...in un anno pagherai la stratosferica cifra di 45 eur poi ti sei mangiato un mese gratis aggiungiamo 3 eur arriviamo a 48 per cui 4 eur al mese per 2 pack .... beh si forse hai ragione ci dovrai pensare su se disdire in effetti 48 eur sono una cifra considerevole:eusa_doh::eusa_doh:

Indietro
Alto Basso