In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Mi fai leggere, perché sicuramente me lo sono perso in qualche postilla, dove viene richiamato tutto ciò che affermi?

Ultima modifica:
Paragrafo 9 delle condizioni generali del Servizio.

https://www.nowtv.it/condizioni-generali-servizio

Nelle offerte viene scritto, puoi controllare su qualsiasi offerta Now del sito: La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW.
Questo l'avevo letto, manca però cosa fondamentale in merito a quello che hai riportato..: In mancanza di questo rispetto Sky si riserva di......

Il paragrafo 4 ed i successivi 10 e 11, secondo me non riguardano l'oggetto della discussione.

Ultima modifica:
Questo l'avevo letto, manca però cosa fondamentale in merito a quello che hai riportato..: In mancanza di questo rispetto Sky si riserva di......

Il paragrafo 4 ed i successivi 10 e 11, secondo me non riguardano l'oggetto della discussione.

i vari numeri sono gli articoli quindi il 10 e l'11 non si considerano in merito

Bensì alle altre 2 parti dell'articolo, quello che più interessa è:
In caso di risoluzione dell’Abbonamento, l’Abbonato sarà comunque tenuto a versare un importo pari alle somme dovute, a qualunque titolo, in base al presente contratto.

Di conseguenza Sky puoi risolvere il contratto perchè l'utente non ha adempiuto alle condizioni, ma contestualmente può richiedere il versamento delle somme dovute da contratto a qualunque titolo

i vari numeri sono gli articoli quindi il 10 e l'11 non si considerano in merito

Bensì alle altre 2 parti dell'articolo, quello che più interessa è:
In caso di risoluzione dell’Abbonamento, l’Abbonato sarà comunque tenuto a versare un importo pari alle somme dovute, a qualunque titolo, in base al presente contratto.
Ok, ma il presente contratto cita dandone comunicazione scritta all’Abbonato, restando in ogni caso salvo il diritto di Sky alla riscossione degli importi dovuti dall’Abbonato ai sensi dei successivi paragrafi ed il risarcimento integrale dei danni in caso di violazione e/o inadempimento di anche uno soltanto degli obblighi, divieti, garanzie del di cui al precedente art. 4 il quale parla di altro .

Comunque al di la dei cavilli , loro non potranno fare nulla se non bloccare il servizio e tentare di riscuotere tramnite il metodo di pagamento utilizzato altro non riusciranno comunque a fare vista anche l'esigua somma...

Ok, ma il presente contratto cita dandone comunicazione scritta all’Abbonato, restando in ogni caso salvo il diritto di Sky alla riscossione degli importi dovuti dall’Abbonato ai sensi dei successivi paragrafi ed il risarcimento integrale dei danni in caso di violazione e/o inadempimento di anche uno soltanto degli obblighi, divieti, garanzie del di cui al precedente art. 4 il quale parla di altro .

Comunque al di la dei cavilli , loro non potranno fare nulla se non bloccare il servizio e tentare di riscuotere tramnite il metodo di pagamento utilizzato altro non riusciranno comunque a fare vista anche l'esigua somma...

Infatti Now non ti richiede i danni dell'articolo 4, ma gli importi dovuti a sensi dei successivi paragrafi, il paragrafo specifico te l'ho indicato.

Nel contratto è anche riportato: Alcune offerte commerciali possono prevedere un Periodo di Visione iniziale dell’Abbonamento diverso dal mese, al termine del quale, ferma la possibilità di disattivare il rinnovo automatico, l’Abbonamento si intenderà tacitamente rinnovato per uno o più Periodi di Visione la cui durata è, di volta in volta, specificata nell’offerta commerciale.

Altro non riusciranno a fare è un tuo pensiero, da condizioni di servizio è scritto che possono e come ho detto, cosa gli costa richiederti somme tramite un servizio di recupero crediti? Ci sono grandi aziende che anche per soli 30€ ti contattano tramite il servizio di recupero crediti e poi ti bannano a vita come cliente

In conclusione se vogliono possono richiedere le somme dovute, lo faranno? Lo scopriremo se qualcuno vuole provare ;)

Allo stato attuale sappiamo il comportamento solo in caso di mancato rinnovo per le offerte senza vincoli

Ti sei perso la risposta di Tiger, lo so che è un mio pensiero, che pesa come quello di qualsiasi altro.
Appunto, visto che bisogna attendere, nessuno è sicuro.....

Qui si parla di promozioni per risparmiare, non di violazioni contrattuali per risparmiare.
Non mi sembra una discussione da portare ancora avanti.

Ma se faccio l'offerta da 89,99 per 12 mesi di sport non prendono subito gli 89,99?

A me il 30 aprile è scaduto il pass sport che non ho rinnovato.Adesso mi propone 12 mesi a 89.99€
Sarei tentato a farlo,anche se oramai siamo a fine stagione (vedo soprattutto calcio) e quindi perderei circa due mesi.
Non vorrei che ad agosto con la partenza della nuova stagione calcistica uscisse qualche altra promo.

A me il 30 aprile è scaduto il pass sport che non ho rinnovato.Adesso mi propone 12 mesi a 89.99€
Sarei tentato a farlo,anche se oramai siamo a fine stagione (vedo soprattutto calcio) e quindi perderei circa due mesi.
Non vorrei che ad agosto con la partenza della nuova stagione calcistica uscisse qualche altra promo.
Prendila ora, di meglio in giro non c'è, io ho quella con vincolo ma pago 10 euro al mese, la tua viene 7,50 al mese

sull'abbonamento dei mie ho un offerta CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (se posso) e attivo 6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 44,99€ (Attivabile fino al 31 Maggio 2023) allo scadere torno a pagare 9,99 o 14,99 ?

Ieri mi è scaduto anche il pass intrattenimento sull'account che avevo creato all'epoca con tim e oggi sono uscite le offerte da 89,99 per sport e 44,99 per cinema+intrattenimento come sul mio vecchio account disattivato da anni (entrambi con vecchia area clienti).
Prima non compariva nessuna offerta fino a quando era attivo ancora il vecchio pacchetto.

Ora devo capire se un offerta esclude l'altra o si possono fare entrambi.

sull'abbonamento dei mie ho un offerta CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE (se posso) e attivo 6 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 44,99€ (Attivabile fino al 31 Maggio 2023) allo scadere torno a pagare 9,99 o 14,99 ?

No, perchè sovrascrivi la precedente promo

Ieri mi è scaduto anche il pass intrattenimento sull'account che avevo creato all'epoca con tim e oggi sono uscite le offerte da 89,99 per sport e 44,99 per cinema+intrattenimento come sul mio vecchio account disattivato da anni (entrambi con vecchia area clienti).
Prima non compariva nessuna offerta fino a quando era attivo ancora il vecchio pacchetto.

Ora devo capire se un offerta esclude l'altra o si possono fare entrambi.

Un'offerta esclude l'altra

Indietro
Alto Basso