In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ma questa offerta il vincolo e solo di 3 mesi giusto?

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M
Sì, poi passa a listino. Al termine delle tre mensilità, da subito o qualche giorno prima, potrai scegliere di disattivare uno o tutti i pacchetti. Il resto andrà avanti con le consuete mensilità senza altri vincoli e potrai scegliere altre offerte che saranno valide in quel momento.

Ragazzi sono sul sito torna con noi di now, ho visto che scegliendo sport premium x 6 mesi, è possibile attivarlo anche per nuovi account. Confermate che è così e quindi non è obbligatorio utilizzare un vecchio account per questa promo?
Puoi provare direttamente: se non riscontri qualche errore al termine del processo può essere utile anche per altri.

Ciao a tutti! È da un po' di tempo che non seguo il thread perchè da quasi 3 anni ormai mi sto tenendo il caro vecchio abbonamento FULL a 19.99€ al mese compreso di Premium.

Considerando le evoluzioni delle offerte, mi chiedevo, così, se per caso mi converrebbe attuare qualche strategia tipo Pass Sport 6 Mesi + Cinema Intrattenimento con 2 codici differenti o sarebbe meglio rimanere bello tranquillo e

tenermi il FULL a quel prezzo?
Io nella stessa situazione e sono molto tentato a staccarmi dal legame del full e fare 3 mesi di tutto a 9euro con le due promo cumulate.

Puoi decidere in base alle tue esigenze, nel tempo cambieranno offerte e dovrai valutare caso per caso. Comunque sì, se in fase di attivazione CONTEMPORANEAMENTE inserisci entrambi i codici, oppure successivamente ne aggiungerai un'altra compatibile, avendo una delle due offerte Premium questo estenderà i vantaggi anche all'altro pacchetto. Quando andrai a disattivare eventualmente cinema intrattenimento e premium, potrai aggiungere premium a costo di listino oppure selezionare una delle altre offerte. Alcune potrebbero essere presenti nella tua area personale nell'apposita sezione, per i pack mancanti. Ad oggi Premium da solo non mi sembra sia stato oggetto di offerte particolari se non con i codici promozionali sugli altri pack.

P.S: probabilmente finché avrai attivo sport+premium non ti farà attivare promo cinema+intr.+premium e viceversa. Dovrai scegliere pacchetti senza l'opzione P. (con alte probabilità comunque compariranno e ti verranno proposte nella tua area personale) o tramite codici sui singoli pack.

ciao romansnake ti volevo ringraziare perchè ho fatto esattamente come hai suggerito tu.... praticamente a 9 euro per 3 mesi avrò full now su due dispositivi contemporanei... più conveniente di cosi non so davvero cosa altro possono proporre... grazie per la dritta perchè io non avrei fatto i due acquisti nello stesso carrello e magari rimanevo fregato, gentilissimo!

Mi linki la promo a 9 euro?
Sono 9 euro in totale o al mese?
È la combinazione di due codici già presenti nella lista in questo thread, uno per entertainment+cinema+premium a 3euro al mese per 3 mesi, l'altro per sport a 6euro al mese per 3 mesi
Entrambe sono con vincolo di 3mesi

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

1 MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€ NEW
Codice: NCVMCE31M

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP2M

3 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT + PREMIUM A 2,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: N299RECCEP3M

3 MESI DI SPORT A 5,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: RECOS5993MCL

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQS7996CM

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMS9912CAB

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912C

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: NCVMCE99912CAB

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: NCVME69912CAB

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

È la combinazione di due codici già presenti nella lista in questo thread, uno per entertainment+cinema+premium a 3euro al mese per 3 mesi, l'altro per sport a 6euro al mese per 3 mesi
Entrambe sono con vincolo di 3mesi

Chiedo cortesemente se per attivare le offerte potete passare sempre prima da: https://www.digital-news.it/attivanow :) Basta cliccare e poi inserire il codice nella pagina "Attiva Codice" che trovate in questa discussione.

Quindi, a quanto ho capito, l'offerta ha un vincolo di 6 mesi, di cui 3 a 5.99€/mese e 3 a 14.99€/mese.

Mi sa che conviene l'offerta 6 mesi 7.99€/mese, se vincola solo per 6 mesi.
Tramite Digital Forum ho attivato quest'ultima oggi e ti confermo il vincolo di 6 mesi

Un dubbio sui 2 mesi di intrattenimento offerti da plenitude in scadenza a breve. Sul sito dice che l'attivazione deve avvenire entro il 30 novembre, mentre nelle condizioni della promo diceva attivabile fino al 3 dicembre. Secondo voi a quale sarà l'ultimo giorno di attivazione corretto? Grazie per chi mi vorrà rispondere

Indietro
Alto Basso