frankyt
Digital-Forum Silver Master
Eh appunto. Perchè parlavi di vincolo di 6 mesi?Alla fine del terzo mese, disdici per non pagare il prezzo intero.
Punto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh appunto. Perchè parlavi di vincolo di 6 mesi?Alla fine del terzo mese, disdici per non pagare il prezzo intero.
Punto.
Stiamo parlando di promo diverse: io ho fatto quella dei 6 mesi di vincolo, ma esiste anche quella dei 3 mesi.Eh appunto. Perchè parlavi di vincolo di 6 mesi?
Devi aspettare di essere negli ultimi 30 giorni, quindi puoi riprovare fra un po'. In caso riscontrassi ancora problemi attendi la completa disattivazione e, quando cinema e intrattenimento non compariranno più nella tua area personale, valuta le offerte che saranno disponibili in quel momento.Buongiorno, ho intrattenimento e cinema in scadenza ai primi di gennaio e li ho disdetti. In più ho sport fino a febbraio a 6 euro al mese. Ho provato a mettere il codice di 3 euro per intrattenimento e cinema ma non me lo prende dice qualcosa è andato storto...
Perché?
Grazie
Possibile che per (vecchi) clienti con prossimo rinnovo Entertainment a 8.99 eur/mese non ci siano promo attivabili?
Una domanda in questo modo perdo premium?
Potresti disattivare intanto e vedere se a sistema ti propone qualcosa prima di arrivare alla fine del processo per rimanere. Altrimenti aspetta che si disattivi e poi riprova con uno dei codici riportati qui sopra.
.
Capito, quindi stando così le cose o listino o la nuova promo con vincolo. Nel caso ti funzionasse qualche altro codice magari scrivilo pubblicamente, potrà essere utile anche ad altri nella tua situazione, ma temo che a parte le promo proposte automaticamente ci sia poco altro da fare...Non posso aspettare la fine del periodo dato che ho legato il Premium gratis ad Entertainment.
Ad ora mi propongono 6.99/mese per 12 mesi, ovviamente preferisco aspettare.
Oggi è scritto invece che scade tra 5 giorni e 2 ore 35 minuti e quella nota (1) alla fine non so cosa sia, non trovo nessun richiamo sul sito.@e9355 ....invece la scadenza era proprio ieri 26 11.
Oggi- se clicchi il link che hai postato- ti rimanda a Sport 3 mesi a 3,99 ma con 1 solo dispositivo fruibile.
Ps qualcuno sa se nel pass Intrattenimento sono compresi anche i canali Eurosport?
Grazie della specifica (da seguace del basket italico)Non più, li hanno tolti nel 2021 in concomitanza col lancio dei nuovi canali Sky nello stesso pass.
Non ho esperienze dirette in questo caso, ma ti suggerirei di fare intanto la promo di 3 mesi che non è male, e poi valutare il resto a febbraio. I rischi che potrebbe non funzionare, per qualche incompatibilità, ci sono sempre.Se si attiva 1 mese di cinema e intrattenimento a 3euro, poi il giorno dopo essendo negli ultimi 30giorni si può attivare l'offerta di 3 mesi di cinema e intrattenimento con premium a 3euro?
IdemFinalmente oggi, scaduto premium e entertainment, sono riuscito ad attivare i 3 mesi di entertainment + cinema + premium a 2,99€ al mese![]()