Fabris
Digital-Forum Senior Master
Ma per registrarsi occorre per forza comprare un Pass?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevi già avuto Sport su tale account?Ricevuta mail su account che non utilizzo da qualche mese per un mese di sport a 5,99
In passato sicuramente, ma parliamo di circa un anno faAvevi già avuto Sport su tale account?
Mi pare di si, obbliga all'acquisto di un pass.Ma per registrarsi occorre per forza comprare un Pass?
Non si sa, secondo me si però per ora scade il 22. Comunque se hai l'abbonamento in scadenza a maggio puoi disattivare e poi aggiungere il codice per i 12 mesi già da ora, si accoderà.ragazzi vorrei chiedervi, ho sport in scadenza, sapete se sara' rinnovata anche a maggio l'offerta SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)?
Per ora scade il 22 e non so se rischiare ad aspettare ancora…Non si sa, secondo me si però per ora scade il 22. Comunque se hai l'abbonamento in scadenza a maggio puoi disattivare e poi aggiungere il codice per i 12 mesi già da ora, si accoderà.
Dove posso leggere della scadenza al 22?Per ora scade il 22 e non so se rischiare ad aspettare ancora…
Io sono nuovo cliente e vorrei aderire per fine maggio in modo da coprire pienamente i mesi che mi interessano. Il problema è sapere se terminerà davvero il 22/4 oppure sarà prolungata. Certo se mi dici che alla scadenza potrebbe essere riproposta, potrei aderire con più tranquillità…Io ho aderito all'offerta dei 9.99 al mese per 12 mesi con vincolo, disdicendo la vecchia offerta.
Sono nell'ultimo mese, speravo mi facessero una proposta migliore ma disdicendo è apparsa la stessa offerta di cui state parlando.
A dire il vero, visti gli aumenti di cui state parlando in Sky, più che sperare in meglio, si teme in peggio.
In mancanza di cose migliori, io comunque avevo intenzione di aderire a questa perché alla fine per i miei gusti, con l'acquisizione del tennis, i 10 euro li vale tutti.
Se spunterà qualcosa di meglio pazienza... Si spera altresì che non facciano come su Sky, anche perché avendo aderito adesso e partendo il 6 maggio, farebbe un po' ridere...
Credo ci sia stato un fraintendimento, non so assolutamente se verrà riproposta o se ci saranno altre offerte diverse.Io sono nuovo cliente e vorrei aderire per fine maggio in modo da coprire pienamente i mesi che mi interessano. Il problema è sapere se terminerà davvero il 22/4 oppure sarà prolungata. Certo se mi dici che alla scadenza potrebbe essere riproposta, potrei aderire con più tranquillità…
Ma io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99Io ho aderito all'offerta dei 9.99 al mese per 12 mesi con vincolo, disdicendo la vecchia offerta.
Sono nell'ultimo mese, speravo mi facessero una proposta migliore ma disdicendo è apparsa la stessa offerta di cui state parlando.
A dire il vero, visti gli aumenti di cui state parlando in Sky, più che sperare in meglio, si teme in peggio.
In mancanza di cose migliori, io comunque avevo intenzione di aderire a questa perché alla fine per i miei gusti, con l'acquisizione del tennis, i 10 euro li vale tutti.
Se spunterà qualcosa di meglio pazienza... Si spera altresì che non facciano come su Sky, anche perché avendo aderito adesso e partendo il 6 maggio, farebbe un po' ridere...
Non saprei che risponderti, anche alla luce di quello che sta succedendo nella sezione di Sky, difficile fare previsioni ottimistiche ma boh.Ma io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99
Cosa succede nella sezione Sky?Non saprei che risponderti, anche alla luce di quello che sta succedendo nella sezione di Sky, difficile fare previsioni ottimistiche ma boh.
In ogni caso fino all'ultimo mese della tua offerta, non puoi inserire nuove promo. Devi aspettare di entrare nell'ultimo mese di abbonamento.
Sono arrivati aumenti pari a 10 euro al mese per i pacchetti calcio e sport.Cosa succede nella sezione Sky?
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
probabile che rinnovano, ho un abbonamento con now sport a 7,99 al mese con vincolo 6 mesi ed è già la 2 proroga che mi fanno per emailMa io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99