• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Io ho aderito all'offerta dei 9.99 al mese per 12 mesi con vincolo, disdicendo la vecchia offerta.

Sono nell'ultimo mese, speravo mi facessero una proposta migliore ma disdicendo è apparsa la stessa offerta di cui state parlando.

A dire il vero, visti gli aumenti di cui state parlando in Sky, più che sperare in meglio, si teme in peggio.

In mancanza di cose migliori, io comunque avevo intenzione di aderire a questa perché alla fine per i miei gusti, con l'acquisizione del tennis, i 10 euro li vale tutti.

Se spunterà qualcosa di meglio pazienza... Si spera altresì che non facciano come su Sky, anche perché avendo aderito adesso e partendo il 6 maggio, farebbe un po' ridere...
 
Io ho aderito all'offerta dei 9.99 al mese per 12 mesi con vincolo, disdicendo la vecchia offerta.

Sono nell'ultimo mese, speravo mi facessero una proposta migliore ma disdicendo è apparsa la stessa offerta di cui state parlando.

A dire il vero, visti gli aumenti di cui state parlando in Sky, più che sperare in meglio, si teme in peggio.

In mancanza di cose migliori, io comunque avevo intenzione di aderire a questa perché alla fine per i miei gusti, con l'acquisizione del tennis, i 10 euro li vale tutti.

Se spunterà qualcosa di meglio pazienza... Si spera altresì che non facciano come su Sky, anche perché avendo aderito adesso e partendo il 6 maggio, farebbe un po' ridere...
Io sono nuovo cliente e vorrei aderire per fine maggio in modo da coprire pienamente i mesi che mi interessano. Il problema è sapere se terminerà davvero il 22/4 oppure sarà prolungata. Certo se mi dici che alla scadenza potrebbe essere riproposta, potrei aderire con più tranquillità…
 
Io sono nuovo cliente e vorrei aderire per fine maggio in modo da coprire pienamente i mesi che mi interessano. Il problema è sapere se terminerà davvero il 22/4 oppure sarà prolungata. Certo se mi dici che alla scadenza potrebbe essere riproposta, potrei aderire con più tranquillità…
Credo ci sia stato un fraintendimento, non so assolutamente se verrà riproposta o se ci saranno altre offerte diverse.

Il 6 maggio che ho scritto, è la data del mio rinnovo. Sono attivo in questo momento a 6 euro al mese con una offerta di gennaio, sono nel corso dell'ultimo mese ed ho aderito oggi all'offerta.

Il primo pagamento mi scatterà il 6 maggio ma all'offerta ho aderito oggi.
 
Segnalo che avevo un'offerta attiva con cinema a 2€, entertainment a 2€, sport a 14,99€ (mi sono appena scaduti i 12 mesi prepagati acquistati l'anno scorso a 89€ circa, mi pare) e premium gratis, ho provato ad inserire il codice sport di 12 mesi senza premium a 9,99€ e me l'ha accettato, finisco il mese di abbonamento in corso e dal prossimo rinnovo pago 9,99€. Ottimo direi, full a 13, 99€ :cool:
 
Ah capito. Grazie. Aderirò allora entro il 22 di questo mese per essere sicuro dei 9,99 per 12 mesi, a fine aprile del prossimo anno ci pensiamo
 
Io ho aderito all'offerta dei 9.99 al mese per 12 mesi con vincolo, disdicendo la vecchia offerta.

Sono nell'ultimo mese, speravo mi facessero una proposta migliore ma disdicendo è apparsa la stessa offerta di cui state parlando.

A dire il vero, visti gli aumenti di cui state parlando in Sky, più che sperare in meglio, si teme in peggio.

In mancanza di cose migliori, io comunque avevo intenzione di aderire a questa perché alla fine per i miei gusti, con l'acquisizione del tennis, i 10 euro li vale tutti.

Se spunterà qualcosa di meglio pazienza... Si spera altresì che non facciano come su Sky, anche perché avendo aderito adesso e partendo il 6 maggio, farebbe un po' ridere...
Ma io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99
 
Ma io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99
Non saprei che risponderti, anche alla luce di quello che sta succedendo nella sezione di Sky, difficile fare previsioni ottimistiche ma boh.

In ogni caso fino all'ultimo mese della tua offerta, non puoi inserire nuove promo. Devi aspettare di entrare nell'ultimo mese di abbonamento.
 
Non saprei che risponderti, anche alla luce di quello che sta succedendo nella sezione di Sky, difficile fare previsioni ottimistiche ma boh.

In ogni caso fino all'ultimo mese della tua offerta, non puoi inserire nuove promo. Devi aspettare di entrare nell'ultimo mese di abbonamento.
Cosa succede nella sezione Sky?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Ma io ho pss sport a 8 euro che scade il 22 maggio.. secondo voi ho possibilità che mi rinnovano l offerta? Al limite farei i 12 mesi a 9.99
probabile che rinnovano, ho un abbonamento con now sport a 7,99 al mese con vincolo 6 mesi ed è già la 2 proroga che mi fanno per email
 
Ma a Now non gli conviene fare il pass 12 mesi con pagamento in un'unica soluzione?

Invece con il rinnovo mensile vincolato per un anno si può facilmente by-passare non facendo trovare i soldi sulla carta o bloccando il pagamento automatico su PayPal
 
Ma a Now non gli conviene fare il pass 12 mesi con pagamento in un'unica soluzione?

Invece con il rinnovo mensile vincolato per un anno si può facilmente by-passare non facendo trovare i soldi sulla carta o bloccando il pagamento automatico su PayPal
Così facendo però possono rimodulare quando vogliono, e tutti i segnali fanno presagire che lo faranno presto, invece con pagamento in unica soluzione si ha l'offerta bloccata a tutti gli effetti per un anno. Diciamo che com'è adesso è un vincolo fittizio.
 
ciao, sono abbonato sport offerta 12 mesi a 9,99 in piu ho aggiunto premium a 5€ tramite l abbonamento a quotidiano mi è stato offerto promo di 12 mesi di cinema+entertaiment+ premium a 7,99, il codice inserito in now è valido attivandolo ora il primo mese mi viene 4,99 i successivi 7,99 tuttavia nelle note della promo scrivono che vale solo per nuovi abbonamenti o per chi nn ha pass attivi e viene confermato da operatore in chat che mi dice che è per questo motivo che nn me lo fa attivae , tuttavia se inserito pass mi dice come ultimo step che mi verranno addebitati subito i 4,99 sul metodo di pagamente, quindi secondo me va in porto, Non è che poi dal primo rinnovo si incarta tutto? qualcuno ha esperienza?
 
Ultima modifica:
Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

PREMIUM A 3€/MESE
Codice: NOWCVMP3IND
(Codice utilizzabile in fase di acquisto solo con i Pass Cinema e/o Entertainment)

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: N999RECSPO12M

SPORT + PREMIUM A 12,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWCVMSP129912

SPORT + PREMIUM A 15,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSP159912C

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC11CEP6MA

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCEP119912C

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC999CE6MAV2

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQCE99912C
Codice: CVMCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 6 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: REC699E6MA

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NACQE69912C
Codice: N699RECEN12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass


Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow
 
ragazzi provando ad attivare l'offerta 12 mesi sport 9,99 con vincolo mi da questo:

Qualcosa è andato storto​

Impossibile recuperare le informazioni sul prodotto, seleziona un altro prodotto
 
alcune offerte sono incompatibili tra di loro oppure ne hai gia usufruito in passato. io ad esempio avevo usufruito di un offerte di 1 mese di cinema e enter + prem a 3 euro scaduta ho porvato a metterci un offerta simile che costava leggermente di piu ma mi andava in errore, prova a creare nuovo profilo e vedi se riesci ad inserirla se va il problema è incompatibilita altrimenti è il codice scaduto
 
Indietro
Alto Basso